Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2007, 14:09   #61
-ArtOfRight-
Senior Member

L'Avatar di -ArtOfRight-

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Firenze
Vi segnalo questa ottima recensione (in inglese):

http://www.mobile-review.com/review/...-w960-en.shtml

Purtroppo pare che questo smartphone non sia esente da difettucci.....
Old 27-10-2007, 17:26   #62
buffymat
Senior Member

L'Avatar di buffymat

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da -ArtOfRight- Guarda i messaggi

Io ho tradotto tramite google translate perchè il mio inglese nn è dei migliori (anche se devo dire che nn si capisce moltissimo lo stesso anche con google)... Volevo chiedere se questi difettucci saranno riparabili con versioni sempre più aggiornate a parte ovviamente la plastica dello schermo (anche se nn ho capito molto bene la storia)... Tutto sommato nn mi sembra malvagio come cellulare... quello che mi interessa è un pò la fotocamera e il software... e nn mi pare siano rimasti molto delusi... ora devo capire sta storia dello schermo perchè devo vedere se è così scarso di materiali o è buono... fatemi sapere qualcosa se ne capite più di me
buffymat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2007, 18:38   #63
-ArtOfRight-
Senior Member

L'Avatar di -ArtOfRight-

Spero che i problemi di assemblaggio vengano risolti.

La fotocamera è decisamente competitiva!
Old 28-10-2007, 00:23   #64
buffymat
Senior Member

L'Avatar di buffymat

Quote:
Spero che i problemi di assemblaggio vengano risolti.

La fotocamera è decisamente competitiva!
Quali sono i problemi di assemblaggio? Voglio capirci un pò! nessuno mi da una mano e a tanta pazienza?
Old 28-10-2007, 12:19   #65
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
Quote:

Beh è normale sono difetti di un cell ancora in beta se non alpha
Comunque la SE conferma l'ottima velocità e prestazionalità del loro hardware...symbian è sinonimo di lentenza e crash,speriamo che almeno il primo problema venga "sfondato" dall'ottima volocità della cpu
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 23:16   #66
buffymat
Senior Member

L'Avatar di buffymat

Quote:
Originariamente inviato da Alexkidd85 Guarda i messaggi
Beh è normale sono difetti di un cell ancora in beta se non alpha
Comunque la SE conferma l'ottima velocità e prestazionalità del loro hardware...symbian è sinonimo di lentenza e crash,speriamo che almeno il primo problema venga "sfondato" dall'ottima volocità della cpu
Qualcuno mi spiega quali sono i problemi di questo cell nell'assemblaggio?
Old 29-10-2007, 12:11   #67
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Quote:
Originariamente inviato da buffymat Guarda i messaggi
Qualcuno mi spiega quali sono i problemi di questo cell nell'assemblaggio?
Non so,non ho letto il testo in inglese,ART potrebbe chiarire le idee....
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Old 29-10-2007, 18:39   #68
buffymat
Senior Member

L'Avatar di buffymat

Quote:
Non so,non ho letto il testo in inglese,ART potrebbe chiarire le idee....
ART OF RIGHT.... Mi aiuti???
Old 30-10-2007, 12:15   #69
-ArtOfRight-
Senior Member

L'Avatar di -ArtOfRight-

Eccomi!

La recensione è un po' evanescente comunque risulta abbastanza chiaro che il telefono è realizzato interamente di plastica particolamente soggetta a sporcarsi (impronte digitali e grasso).

Lo schermo non è "incassato" ma totalmente allo stesso livello della faccia anteriore del telefono (non so se si possa considerare un difetto).

Poi la recensiona critica molto il design del telefono: lo giudica "banale" e inadeguato alla fascia di mercato (e qui non ho ben capito se la critica coinvolge solo il design o anche l'assemblaggio infatti dice: "i matariali presi da soli sono di buona qualità ma il modo in cui sono combinati non ci ha soddisfatto").

Poi come già detto questo è un esemplare unico assolutamente di preserie...
Old 30-10-2007, 13:09   #70
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Quote:
Eccomi!

La recensione è un po' evanescente comunque risulta abbastanza chiaro che il telefono è realizzato interamente di plastica particolamente soggetta a sporcarsi (impronte digitali e grasso).

Lo schermo non è "incassato" ma totalmente allo stesso livello della faccia anteriore del telefono (non so se si possa considerare un difetto).

Poi la recensiona critica molto il design del telefono: lo giudica "banale" e inadeguato alla fascia di mercato (e qui non ho ben capito se la critica coinvolge solo il design o anche l'assemblaggio infatti dice: "i matariali presi da soli sono di buona qualità ma il modo in cui sono combinati non ci ha soddisfatto").

Poi come già detto questo è un esemplare unico assolutamente di preserie...
Dell'obiettivo dietro dice qualcosa!? è sporgente e non chiudibile!? sarebbe stato bellina l'auto apertura dell'otturatore
Old 30-10-2007, 14:07   #71
-ArtOfRight-
Senior Member

L'Avatar di -ArtOfRight-

Quote:
Dell'obiettivo dietro dice qualcosa!? è sporgente e non chiudibile!? sarebbe stato bellina l'auto apertura dell'otturatore
A giudicare dalle foto non mi sembra dotato di copriobiettivo...

Le foto a mio giudizio le fa molto bene!

Controlla la rece, trovi varie immagini fra cui anche diversi scatti fatti col cell

Old 30-10-2007, 17:13   #72
buffymat
Senior Member

L'Avatar di buffymat

anche da quanto ho capito io, le foto sono buone (ricordare che è un cell walkman e nn cybershoot)... cmq spero che risolvino il problema del plasticotto... al massimo metto una bella custodia così nn si sporca... da quanto avevo capito io, sono rimasti felici della velocità del software quindi è gia buona cosa... a me l'estetica poi nn interessa molto... l'importante è che vada bene!!!
Old 30-10-2007, 17:29   #73
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Sinceramente dopo svariati cell nokia tra cui lil mastodontico n93,questo d'estetica mi sembra un gioiello
Old 30-10-2007, 23:22   #74
buffymat
Senior Member

L'Avatar di buffymat

Quote:
Sinceramente dopo svariati cell nokia tra cui lil mastodontico n93,questo d'estetica mi sembra un gioiello
Si ma poi a vederlo in foto nn mi sembra per niente malvagio... ripeto... ho paura per lo schermo che si possa danneggiare... perchè mi piace troppo e voglio curarlo al meglio ma una bella mascherina e un pò di attenzione salveranno lo schermo ehehhe... cmq ripeto che mi sembra un normalissimo cellulare...
Old 06-11-2007, 16:06   #75
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Intanto è uscito il k850i
sinceramente foto sgranatelle rispetto al mio,mi sa che ha peccato un pochino l'aumento di risoluzione....

Ottima la sciccheria del sensore di movimento e ottimi effetti di luce. gran bel telefono sinceramente...
Old 07-11-2007, 11:07   #76
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

gran telefono, iscritto
si sa qualcosa di piu' sul prezzo?
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 15:10   #77
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Mah...ancora niente,ma io provo a dirne una...500 euro,euro in più euro in meno...tento anche il brand: Tim

Aimé la tim ha buoni rapporti con la SE ma brandizza molto male...in caso...si ricorre ad escamotage
Old 10-11-2007, 23:12   #78
buffymat
Senior Member

L'Avatar di buffymat

ho visto la videoprova del k850... cavoli, nn è male! però dai... mancano pochi giorni all'uscita di questo gioiello :P la sony ericsson lo ha gia annunciato al suo openday... carino carino Speriamo in bene :P se no ricado sul k850... che nn è niente male con la sua fotocamera da 5 mp
Old 11-11-2007, 14:01   #79
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Quote:
Originariamente inviato da buffymat Guarda i messaggi
ho visto la videoprova del k850... cavoli, nn è male! però dai... mancano pochi giorni all'uscita di questo gioiello :P la sony ericsson lo ha gia annunciato al suo openday... carino carino Speriamo in bene :P se no ricado sul k850... che nn è niente male con la sua fotocamera da 5 mp
Ho visto le foto,niente di meglio del suo predecessore...però ovviamente,non avendo il predecessore,prendi il k850i ,come "rattoppo"
Old 15-11-2007, 23:05   #80
buffymat
Senior Member

L'Avatar di buffymat

Uffi! quando esce una videorecensione in italiano????
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Microsoft: nessun legame tra update di a...
Rivoluzione in arrivo per Threads: il so...
Battlefield 6: molti utenti hanno giocat...
Acronis sfrutterà le NPU delle CP...
ChatGPT, le chat possono essere segnalat...
Xiaomi lancia HyperOS 3 basato su Androi...
Tesla lancia la Model Y Performance: nuo...
HPE aggiunge nuove funzionalità d...
Socket AM5 a rischio? ASRock prova a spe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian