|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
|
Bene, c'è lavoro per un bel po' di gente e pulizia per molta di più... oppure bruciamo i cassonetti che tanto è uguale (che conta pure la temperatura a cui si bruciano le cose? ah sì, quella è importante, mi sa: forse, dico forse, è il caso di controllarla...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Beh il generatore eroga sempre la sua potenza... perché dovrebbe bruciarsi (o forse mi sfugge qualcosa) se il carico (poniamo per semplicità) fosse resistivo vuol dire che ci sarebbe una grossa caduta di tensione (cioè come un controgeneratore) una corrente bassissima che non si noterebbe all'utilizzatore, direi che i rischi per il generatore sarebbero dati esattamente dalla situazione inversa: carico bassissimo che genererebbe una corrente elevatissima con danni immaginabili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Veramente a Napoli ci sta l'epatite che dilaga, non so cosa sia meglio. Preferisci morire asfissiato tra i cassonetti in fiamme ( considera che il 90% ogni notte viene incensato dalle mie parti ), tra topi e malattie, oppure asfissiato da un inceneritore ?
Sotto casa mia ci stanno topi grandi quanto uomini e ogni notte sembra di essere bombardati ( con i cassonetti incendiati si alza una nebbia nera, tipo esplosioni ) Solo i cassonetti che hanno bruciato in questi mesi hanno avuto un impatto devastante sull'ambiente, altri che pannelli solari. Ultima modifica di Demin Black Off : 27-06-2007 alle 20:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.