|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
Quote:
Infine ti dico approfitta a vedere il tuo pc vecchio visto ke hai pure trovato senza problemi e acquirenti e vai tranquillo con C2D ricorda sempre 2 cose...cerca sempre di acquistare cose che poi siano upgradabili ne futuro... x dire la gigabyte P35C DS3R supporta sia processori attuali dual core che quad a fsb 1066 e 1333 in più anche i processori a 45nm penryn....sia Ddr2 che ddr3....quindi più avanti avrai meno problemi di dover cambiare o aggiornare... ![]()
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
|
La discussione in rilievo c'è per un motivo ma va bene...è difficile portare tutti sulla retta via
![]() Per il discorso non e-shop. Quale sarebbe il motivo? "Paura" nel non ricevere i componenti o avere problemi con il negozio? Dissenso dei genitori? Incapaità di assemblarselo da solo? Alla prima domanda la risposta è semplice. Siamo nel 2007 e ci sono ottimi e-shop che garantiscono ottima affidabilità. Per il problema dei genitori, se sei un utente "piccolo", posso capirti. Anche i miei erano poco convinti, molti anni fa, nel comprare tutti i pezzi online ma li ho fatti ragionare (all'epoca ho preso da un e-shop con pagamento alla consegna ![]() Per la terza ci sono infinite guide, ben fatte, che ti aiutano passo passo (si impara anche qualcosa ![]() ![]() Tornando al discorso sistema. Secondo me la scelta migliore, al momento, per 800euro è: Intel Core 2 Duo E6420 Gigabyte P35-DS3R o a meno la 965P-DS3 2GiB di ram PC5400 cl4 o cl5 in due banchi da 1GiB (vedi kit della TeamGroup) Point of View GeForce 8800GTS 320MB Masterizzatore DVD LG, LiteOn, NEC, Pioneer (ultimi modelli) Tieni i due HD, il caro Windows XP Home e il case se ti soddisfa. Potresti sostituire l'ali con un discreto LC-Power da 550W. Con questo sistema avrai ben poco da temere ![]()
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi: Ultima modifica di Zermak : 21-06-2007 alle 10:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
la migliore configurazione resta quella da me assemblata.....come vedo il giocherai piu che altro a manageriali e non sei molto esigente sotto il punto di vista grafico quindi:
Asus P5B Thermaltalke ToughPower 600w Sli Core2 E6600 2.40Ghz Box 2Gb DDR2 667 Kingston Thermatalke Soprano Lg-Gsa H44N 18x Nvidia 8600GTS 256mb DDR3 Windows Xp Professional SP2 è la configurazione piu equilibrata totale 800€
![]() |
#64 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#66 |
Utente sospeso
|
LC Power 700W Hyperion 14cm modulare € 94,50
Enermax Chakra con monster fan 25cm € 66,00 Gigabyte GA-P35-DS3R € 126,00 Intel Core 2 duo E6420 (2133Mhz) 4MB L2 boxed Skt775 € 163,50 TEAM GROUP Elite PC2-5300 667Mhz-444 2GB kit (2x1GB) € 82,50 NEC AD-7173S Dvd Dual Layer 18x black LF SATA € 34,50 Nvidia 8600 GTS 256MB 128bit € 177,00 Tot: 744,00 €
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Utente sospeso
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Città: canelli asti italia europa terra universo
|
la mia col lcpower e 8800gts è migliore, perchè il proc non conta moltissimo nei giochi mentre la vga sì
Intel E6400 (400x8 1.375v) Cooled by TT tower 112 cu lappato -- Gigabyte Ds3 rev3.3 -- Corsair Value @ XMS2 cl4 -- Asus en8800gts 320mb(648/999) -- adaptec 29160n, seagate cheeath X15-36LP 18gb, seagate cheetah 10k.6 36gb, maxtor 200gb sataII, maxtor 120gb ide -- Tagan 530 u22 2force -- Rebel 9 value with monster fan -- logitech mx500 Trattative: 10 (100% positive) |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() |
![]() |
#71 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
comunque secondo me tutte queste configurazione che vi ostinate a imperniare sui Cd2 e la 8800gts sono assurde...ha detto che non compra on-line...in più ha pure detto che non gioca oltre i 1280...ma a che gli serve una 8800gts???
e poi non ve ne uscite con cose tipo " ati o amd" serve per giocare in modo mediocre....ma a risoluzioni come quelle che servono a lui.........amd è più che buona....mi accusate di essere un fanboy....ma io do una configurazione in base alle esigenze dell' utente che domanda e non delle mie idee personali...comunque non vede l' ora che l' utente in questione posti i prezzi reali che troverà in shop reali...e poi vediamo quanto dovrà spendere il poveretto per seguire la vostra ostinata propaganda intel lowcoast... |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() se non sapete cercare io non posso farci nulla
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Città: canelli asti italia europa terra universo
|
Quote:
Intel E6400 (400x8 1.375v) Cooled by TT tower 112 cu lappato -- Gigabyte Ds3 rev3.3 -- Corsair Value @ XMS2 cl4 -- Asus en8800gts 320mb(648/999) -- adaptec 29160n, seagate cheeath X15-36LP 18gb, seagate cheetah 10k.6 36gb, maxtor 200gb sataII, maxtor 120gb ide -- Tagan 530 u22 2force -- Rebel 9 value with monster fan -- logitech mx500 Trattative: 10 (100% positive) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Utente sospeso
|
mi vuoi venire a dire ke un thermaltake magari è a livello di enermax,ocz, tagan e seasonic e corsair? io spero proprio di no...
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Bannato
|
Quote:
![]() i prezzi di chl per i dual core intel non mi sembrano molto aggressivi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() non fa OC...i carico del sistema non è eccesivo...gli amperaggi sono buoni...poi lo userà a lungo visto che adesso le nuove generazioni di schede consumeranno di meno con il nuovo processo produttivo...insomma...non mi sembra malaccio...o no? lo chiedo pure perchè è quello che mi vorrei comprare io ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Utente sospeso
|
Quote:
diciamo che Thermaltalke sta in una fascia intermedia..poco sopra Lc molto sotto a Tagan ecc ![]()
![]() |
![]() |
#78 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Bannato
|
Pandino_84 invece io che devo fare resto su cooler master?
![]() il mio negoziante mi aveva pure consigliato dei nexus...ma avevano pcf attivo...che tu sappia ne esistono anche con il pcf passivo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.