|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() Diciamo che se potesse montare la geforce da 512 non avrei dubbi... Comunque per che configurazione optereste voi? (ram-cpu) OT: Che 12" buoni mi consiglieresti? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
L'idea era un TravelMate 6292, ma se vuoi 512 Mb di sk grafica ovviamente il tutto va a farsi benedire.... Senza dubbio il T3420 è la soluzione migliore.
Dubito fortemente che però possano montarci su la sk video che vorresti (che, per inciso, vorrei anch'io), ma spero almeno se non in una GT almeno in una GS. Ultima modifica di mistiria : 06-09-2007 alle 21:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
beh si può confrontatre con l'xps m1330 il 13.3 del momento:
Larghezza: t34--> 320 mm m1330--> 318mm Altezza: t34-->34,5mm m1330--> 33,8 mm Profondità: t34-->235 mm m1330--> 238mm |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Sono orientato verso il T3420 con T7500 (probabilmente farò la pazzia di 50€ per un salto di 200mhz e 2mb di cache dal T7250), 1x2048mb di ram e Hd da 7200 giri 160gb (o anche un taglio minore se fosse possibile, mi interessa più la velocità che lo spazio disponibile) Tra i 12" ci sarebbe anche il fratello minore del T34 venduto direttamente da ASUS, il modello F9S, un bel portatilino anche se il T3420 monta componenti più performanti, tra cui spicca sicuramente l'HD da 7200 giri e la possibilità di espansione della ram fino a 4gb contro i max 2gb dell'ASUS che ti ho appena indicato, oltre a offrire una garanzia 0 bad subpixel (per me molto importante)... Il tutto con solo 1cm di differenza nelle dimensioni (a parte le spessore che è identico). Ultima modifica di Aredan : 07-09-2007 alle 08:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
L'asus è la mia seconda opzione infatti! Devo solo capire se il rivenditore locale può vendermelo con già il secondo gb di ram installato. La mia terza opzione è il V3520 sempre della santech, che forse però è troppo grosso per le mie esigenze di portabilità ma di sicuro a livello hardware ha di tutto e di più. Adesso faccio al prova definitiva "simulando" le varie dimensioni dei portatili così da farmi un'idea. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
Oggi per quello che mi hanno detto dovrebbe essere il giorno X per il T34...
Se non fosse così punto su altro modello, non posso più aspettare..! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Member
|
già...tutti in trepidante attesa....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: VE-MI
|
coda per un T3420
![]() ![]()
![]() |
#70 |
Member
|
Uhmmm... Ancora niente... Nemmeno le foto...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Member
|
beh le foto sinceramente non le vedo neanche per gli altri modelli.... almeno sul sito...sapete indicarmi dove si trovano (a parte quelle relative al prodotto che non mi sembrano sufficientemente dettagliate)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Member
|
beh quelle le avevo già viste grazie
ma da che fonte proveniva la notizia che oggi sarebbe uscito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
La pagina "acquista" è down!
O almeno a me non la carica... Buon segno oppure semplicemente problemi del sito? ![]() EDIT: come non detto. ho refreshato una trentina di volte e ora me l'ha caricata Ultima modifica di Rikiji : 10-09-2007 alle 20:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
GNUS, GNUS? qualcuno ha delle GNNUS? da lunedì tutto tace.....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di zhorror : 14-09-2007 alle 18:36. Motivo: aggiunto un altro omino che batte la testa nel muro |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ciao a tutti due giorni fa il commerciale mi ha promesso notizie entro sabato ed ha parlato di parti in arrivo.
Io ho appena dato la rinuncia definitiva ad un Dell 1330 arrivatomi dopo un mese e mezzo con la configurazione hardware errata rispetto all'ordine e con altre parti non ancora disponibili come la dual core T7700 e la turbo memory. Il T 3420 mi pare con hardware completo e superiore da tutti i punti di vista. L'importante è che i prezzi rimangano buoni. Così il successo è assicurato. Appena Dell mi ritorna i soldi lo ordino (forse anche prima). |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Member
|
anch'io un paio di giorni fa ho mandato una mail alla santech e mi hanno detto che stanno aspettando UNA notizia non so di che genere per farmi un preventivo (gli avevo già spiegato le mdifiche che desidererei apportare al modello base)....speriamo nella prossima settimana.... anche perchè ora sembra che i dell xps m1330 in una decina di giorni arrivino....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
si è chiarito qual'è il barebone di base?
ho inviato richiesta di preventivo, vediamo cosa mi viene detto.
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Io è da un po' che aspetto questo portatile non vedo più l'ora che sia disponibile, qualcuno sa se per lunedì si potranno vedere le foto e fare i preventivi sul sito??
![]()
![]() |
#80 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.