|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
per il resto sono soddisfatto Davide |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
l'ho preso sabato scorso... davvero un bel cellulare, leggero e pratico. La grafica fantastica anche le foto e flash sono buone... ancora devo mettermi a giocarci ma cmq soddisfatto per il regalo
curiositá Ho visto che posso inserire una scheda micro sd da 2 gb... possibile che costino solo 20 euro???
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
sulla destra del cellulare vicino il bottone della fotocamera ci sta una mascherina che se la alzi c'é la fessura... é parallela a quella per il caricatore e l'auricolare... Ah! dimenticavo! Anche a voi i menú dove ci sta SI e NO, al posto di SI vi esce Sé ? giusto una curiositá visto che il mio cell é olandese...
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Intel Inside Pentium D 945 3.4GHz - 3GB DDR2 667Mhz Dual Channel (2x512MB+2x1GB) Kingston - ASUS P5LD2 - HDD Maxtor 250Gb SATA - ATI SAPPHIRE X1900XTX 512Mb - Alimentatore Corsair VX550W - Monitor LCD 19" Samsung SM 930BF - Windows 7 Ultimate. |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
quindi non sono l'unico! non é che mi cambia la vita era giusto una curiositá
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Intel Inside Pentium D 945 3.4GHz - 3GB DDR2 667Mhz Dual Channel (2x512MB+2x1GB) Kingston - ASUS P5LD2 - HDD Maxtor 250Gb SATA - ATI SAPPHIRE X1900XTX 512Mb - Alimentatore Corsair VX550W - Monitor LCD 19" Samsung SM 930BF - Windows 7 Ultimate. |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
Io sono interessato all'acquisto dell'U600 con garanzia italia. Qualcuno sa indicarmi in PM un negozio a Roma? Possibilmente non uno shop on-line
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
Si si
|
|
|
|
|
#71 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
E-MAIL U600
CIAO,
volevo chidere per chi ne fosse già in possesso, se le e-mail nel U600 hanno limite 300k come quasi in tutti gli altri samsung (mi chiedo cosa possa servire il document viewer se non posso ricevere via e-mail documenti maggiori di 300k tralaltro compreso il testo messaggio) Grazie |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ciao io ho preso l'u700 e mi trovo bene, unica cosa non riesco ancora a installare i giochi java...spero prima o poi qualcuno mi illumini in questa direzione, anche perchè mi sembra che non ci siano giochi di default, al contrario che sull'u600...
Altra cosa è la tastiera a sfioro, ma alla fine ci si abitua, anche perchè si blocca mentre chiami, e questo evita di mettere giù agli amici mentre parli, cosa che con altri cell a volte succedeva...e per terminare la chiamata basta chiudere lo slide. Altra comodità infatti è lo slide, che quando vuoi basta chiudere per terminare qualsiasi azione. Un esempio? Metti che hai spedito il messaggio alla persona sbagliata, di solito ti dovevi affrettare a spegnere il cell prima che il diabolico messaggio venisse mandato, ora basta chiudere lo slide e andrà in cartella "in uscita", dove però decidi tu se rinviarlo o modificarlo o eliminarlo... Poi ragazzi se per caso vi succede di chiudere un video mentre è in pausa (si, si può mettere in pausa finalmente!) verrà salvato tranquillamente... L'autofocus è vero che c'è, come è vero che non c'è....mi spiego: il pulsante centrale non ce l'ha, ma se per puro caso girate il telefono orizzontalmente avrete un'ottima macchina fotografica, con sopra il tasto per scattare (e se lo cliccate ecco l'autofocus! spingete fino in fondo e click!) e sotto lo zoom (i pulsanti del volume)...meglio di così! Piccolo appunto: se mettete la qualità massima ragazzi che foto, però niente zoom! Invece se mettete qualità minima superzoom ma qualità scarsa...quindi non sbagliate come me pensando che fare una foto a bassa qualità ma senza zoom sia lo stesso che farne una ad alta qualità...vi consiglio una via di mezzo, come 1280 960...poi dipende da che foto volete fare ovviamente, ci sono dei comodissimi pulsanti per fare scelte rapide sulla tastiera, quindi vi basta cliccare il 2 per passare da un formato ad un altro, o da una qualità ad un'altra con il 3...anche se non ho ancora capito l'ordine di qualità, credo SF F N E... Insomma il giudizio è più che positivo, anche perchè fa paura come design, un cellulare sottilissimo! E l'effetto specchio c'è eccome, purtroppo ne risente quando lo guardi al sole, io infatti per adesso lo lascio al uminosità massima e ne risente la batteria...ah quella credo sia buona visto quanto lo sto usando...per giudizi più completi aspetterò quando smetterò di smanettarci...però fate il calcolo che il 6600 in tre ore circa di attività no stop si scaricava, questo il giorno pur continuando ad usarlo per foto e video lo supera tranquillamente! Insomma sono soddisfatto, ma adesso vorrei giocare con i java, qualcuno mi dice come fare?grazie |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
ho letto in giro per trovare i codici di unlock per il samsung e per installare i giochi devi inserire un codice e sbloccarlo... se lo ritrovo te lo posto.
|
|
|
#74 |
|
Junior Member
|
Ok grazie, aspetterò allora...
Spero solo non sia un procedimento troppo lungo... |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
Io ho trovato questo in giro....
1) Digitare il codice *#9998*4678255# 2) Sul telefono appare il messaggio "Attivato" 3) Connettete al vostro PC il telefono via cavo oppure bluetooth 4) Copiate i file .JAR e .JAD nella cartella "Altri file" della memoria interna del cellulare (se non siete in possesso del file .jad potete crealo scaricando dalla rete l'applicazione JADMAKER oppure JADGEN) 6) Disconnettete il telefono dal PC e portatevi nella cartella "Altri file",entrateci e selezionate il file jad 7) Il telefono chiede se volete installare l'applicazione,ovviamente dite si 8) A questo punto potete usare il java comodamente e potete eliminare dalla cartella "altri file" i due files precedentemente caricati. 9) Ridigitando il codice iniziale si disattiva la procedura. Non l'ho ancora testato, pertanto non mi assumo alcuna responsabilità per eventuali problemi che possano presentarsi.
|
|
|
|
|
#76 |
|
Junior Member
|
Grazie ma a me questo codice non funziona...
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
A me sì. Appare la scritta sul display "Attivato"... non sono andato oltre però perché non ho file da provare...
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
Sorry
avevo letto male ^^"
|
|
|
|
|
#80 |
|
Junior Member
|
Ho trovato su un forum per esperti un programma, Lucifer per Samsung, che pare avere la possibilità di farti gestire da pc parecchi cellulari, ma non so bene come funziona, nessuno lo conosce? ha parecchie funzioni di unlock ma non mi trova il cellulare...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.

avevo letto male ^^"