Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-07-2007, 12:09   #61
davide®
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Doctor_46 Guarda i messaggi
qualcuno è cosi gentile da fare una lista dei difettini di questo cell ... mi pare che siano diventando, non notevoli in fattore di gravità ma tanti
a mio avviso l'unico difetto è che bisogna fare attenzione a premere il tasto centrale... potrebbe partire la connessione wap accidentalmente... per ora non sono riuscito a disabilitare questa funzione ...
per il resto sono soddisfatto
Davide
davide® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 13:14   #62
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
l'ho preso sabato scorso... davvero un bel cellulare, leggero e pratico. La grafica fantastica anche le foto e flash sono buone... ancora devo mettermi a giocarci ma cmq soddisfatto per il regalo

curiositá
Ho visto che posso inserire una scheda micro sd da 2 gb... possibile che costino solo 20 euro???
Old 17-07-2007, 13:35   #63
eureka63
Senior Member

L'Avatar di eureka63

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~ Guarda i messaggi
...
Ho visto che posso inserire una scheda micro sd da 2 gb... possibile che costino solo 20 euro???
Quale hai preso? Io ho l'U600 ma le schede non ho capito dove si mettono.
eureka63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 14:12   #64
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da eureka63 Guarda i messaggi
Quale hai preso? Io ho l'U600 ma le schede non ho capito dove si mettono.
l'U600

sulla destra del cellulare vicino il bottone della fotocamera ci sta una mascherina che se la alzi c'é la fessura... é parallela a quella per il caricatore e l'auricolare...

Ah! dimenticavo!

Anche a voi i menú dove ci sta SI e NO, al posto di SI vi esce Sé ?

giusto una curiositá visto che il mio cell é olandese...
Old 17-07-2007, 14:26   #65
Capello82
Senior Member

L'Avatar di Capello82

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
l'U600

sulla destra del cellulare vicino il bottone della fotocamera ci sta una mascherina che se la alzi c'é la fessura... é parallela a quella per il caricatore e l'auricolare...

Ah! dimenticavo!

Anche a voi i menú dove ci sta SI e NO, al posto di SI vi esce Sé ?

giusto una curiositá visto che il mio cell é olandese...
Leggendo su altro forum, altre persone hanno riscontrato questo piccolo bug del "SE". Da quanto ho capito è comune alle versioni import, ma dovrebbe essere risolto in quelle italia (blu sapphire per ora).
Intel Inside Pentium D 945 3.4GHz - 3GB DDR2 667Mhz Dual Channel (2x512MB+2x1GB) Kingston - ASUS P5LD2 - HDD Maxtor 250Gb SATA - ATI SAPPHIRE X1900XTX 512Mb - Alimentatore Corsair VX550W - Monitor LCD 19" Samsung SM 930BF - Windows 7 Ultimate.
Capello82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 14:41   #66
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Capello82 Guarda i messaggi
Leggendo su altro forum, altre persone hanno riscontrato questo piccolo bug del "SE". Da quanto ho capito è comune alle versioni import, ma dovrebbe essere risolto in quelle italia (blu sapphire per ora).
quindi non sono l'unico! non é che mi cambia la vita era giusto una curiositá
Old 17-07-2007, 14:54   #67
Capello82
Senior Member

L'Avatar di Capello82

Quote:
quindi non sono l'unico! non é che mi cambia la vita era giusto una curiositá
No, non sei l'unico
Intel Inside Pentium D 945 3.4GHz - 3GB DDR2 667Mhz Dual Channel (2x512MB+2x1GB) Kingston - ASUS P5LD2 - HDD Maxtor 250Gb SATA - ATI SAPPHIRE X1900XTX 512Mb - Alimentatore Corsair VX550W - Monitor LCD 19" Samsung SM 930BF - Windows 7 Ultimate.
Old 18-07-2007, 14:27   #68
Capello82
Senior Member

L'Avatar di Capello82

Io sono interessato all'acquisto dell'U600 con garanzia italia. Qualcuno sa indicarmi in PM un negozio a Roma? Possibilmente non uno shop on-line thx
Old 18-07-2007, 16:50   #69
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Io sono interessato all'acquisto dell'U600 con garanzia italia. Qualcuno sa indicarmi in PM un negozio a Roma? Possibilmente non uno shop on-line thx
ma non si trovano in italia?
Old 18-07-2007, 21:11   #70
Capello82
Senior Member

L'Avatar di Capello82

Quote:
ma non si trovano in italia?

Si si Ma come per la stragrande maggioranza dei cell c'è il dilemma del prodotto import o italia
Old 19-07-2007, 08:15   #71
alfadelante
Member

Iscritto dal: May 2006
E-MAIL U600

CIAO,
volevo chidere per chi ne fosse già in possesso, se le e-mail nel U600 hanno limite 300k come quasi in tutti gli altri samsung (mi chiedo cosa possa servire il document viewer se non posso ricevere via e-mail documenti maggiori di 300k tralaltro compreso il testo messaggio)
Grazie
alfadelante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 22:47   #72
macciu
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Ciao io ho preso l'u700 e mi trovo bene, unica cosa non riesco ancora a installare i giochi java...spero prima o poi qualcuno mi illumini in questa direzione, anche perchè mi sembra che non ci siano giochi di default, al contrario che sull'u600...
Altra cosa è la tastiera a sfioro, ma alla fine ci si abitua, anche perchè si blocca mentre chiami, e questo evita di mettere giù agli amici mentre parli, cosa che con altri cell a volte succedeva...e per terminare la chiamata basta chiudere lo slide.
Altra comodità infatti è lo slide, che quando vuoi basta chiudere per terminare qualsiasi azione.
Un esempio? Metti che hai spedito il messaggio alla persona sbagliata, di solito ti dovevi affrettare a spegnere il cell prima che il diabolico messaggio venisse mandato, ora basta chiudere lo slide e andrà in cartella "in uscita", dove però decidi tu se rinviarlo o modificarlo o eliminarlo...
Poi ragazzi se per caso vi succede di chiudere un video mentre è in pausa (si, si può mettere in pausa finalmente!) verrà salvato tranquillamente...
L'autofocus è vero che c'è, come è vero che non c'è....mi spiego: il pulsante centrale non ce l'ha, ma se per puro caso girate il telefono orizzontalmente avrete un'ottima macchina fotografica, con sopra il tasto per scattare (e se lo cliccate ecco l'autofocus! spingete fino in fondo e click!) e sotto lo zoom (i pulsanti del volume)...meglio di così!
Piccolo appunto: se mettete la qualità massima ragazzi che foto, però niente zoom! Invece se mettete qualità minima superzoom ma qualità scarsa...quindi non sbagliate come me pensando che fare una foto a bassa qualità ma senza zoom sia lo stesso che farne una ad alta qualità...vi consiglio una via di mezzo, come 1280 960...poi dipende da che foto volete fare ovviamente, ci sono dei comodissimi pulsanti per fare scelte rapide sulla tastiera, quindi vi basta cliccare il 2 per passare da un formato ad un altro, o da una qualità ad un'altra con il 3...anche se non ho ancora capito l'ordine di qualità, credo SF F N E...
Insomma il giudizio è più che positivo, anche perchè fa paura come design, un cellulare sottilissimo! E l'effetto specchio c'è eccome, purtroppo ne risente quando lo guardi al sole, io infatti per adesso lo lascio al uminosità massima e ne risente la batteria...ah quella credo sia buona visto quanto lo sto usando...per giudizi più completi aspetterò quando smetterò di smanettarci...però fate il calcolo che il 6600 in tre ore circa di attività no stop si scaricava, questo il giorno pur continuando ad usarlo per foto e video lo supera tranquillamente!
Insomma sono soddisfatto, ma adesso vorrei giocare con i java, qualcuno mi dice come fare?grazie
macciu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 23:55   #73
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

ho letto in giro per trovare i codici di unlock per il samsung e per installare i giochi devi inserire un codice e sbloccarlo... se lo ritrovo te lo posto.
Old 24-07-2007, 01:01   #74
macciu
Junior Member

Ok grazie, aspetterò allora...
Spero solo non sia un procedimento troppo lungo...
Old 24-07-2007, 10:20   #75
Capello82
Senior Member

L'Avatar di Capello82

Io ho trovato questo in giro....

1) Digitare il codice *#9998*4678255#
2) Sul telefono appare il messaggio "Attivato"
3) Connettete al vostro PC il telefono via cavo oppure bluetooth
4) Copiate i file .JAR e .JAD nella cartella "Altri file" della memoria interna del cellulare (se non siete in possesso del file .jad potete crealo scaricando dalla rete l'applicazione JADMAKER oppure JADGEN)
6) Disconnettete il telefono dal PC e portatevi nella cartella "Altri file",entrateci e selezionate il file jad
7) Il telefono chiede se volete installare l'applicazione,ovviamente dite si
8) A questo punto potete usare il java comodamente e potete eliminare dalla cartella "altri file" i due files precedentemente caricati.
9) Ridigitando il codice iniziale si disattiva la procedura.

Non l'ho ancora testato, pertanto non mi assumo alcuna responsabilità per eventuali problemi che possano presentarsi.
Old 24-07-2007, 12:47   #76
macciu
Junior Member

Grazie ma a me questo codice non funziona...
Old 24-07-2007, 13:19   #77
Capello82
Senior Member

L'Avatar di Capello82

Quote:
Originariamente inviato da macciu Guarda i messaggi
Grazie ma a me questo codice non funziona...
A me sì. Appare la scritta sul display "Attivato"... non sono andato oltre però perché non ho file da provare...
Old 24-07-2007, 13:38   #78
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
A me sì. Appare la scritta sul display "Attivato"... non sono andato oltre però perché non ho file da provare...
quello é il codice per l'u600 lui ha il 700
Old 24-07-2007, 13:55   #79
Capello82
Senior Member

L'Avatar di Capello82

Quote:
quello é il codice per l'u600 lui ha il 700
Sorry avevo letto male ^^"
Old 24-07-2007, 17:04   #80
macciu
Junior Member

Ho trovato su un forum per esperti un programma, Lucifer per Samsung, che pare avere la possibilità di farti gestire da pc parecchi cellulari, ma non so bene come funziona, nessuno lo conosce? ha parecchie funzioni di unlock ma non mi trova il cellulare...
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian