|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
una volta ho trovato una bmw 320 nuova, da immatricolare, sotto casa mia con le chiavi inserite... ho chiesto in giro di chi fosse ma non era di nessuno... e me la son presa!!!
![]() in realtà il massimo che ho trovato sono stati 5 cent... e mi sono offerto una minima parte di caffè alle macchinette... ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Nukysh® : 07-06-2007 alle 21:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
GRANDEEEEEEEEEEEE.... il destino!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ho trovato 10.000 lire per terra fuori casa.
Fuori scuola, invece, qualcuno ha trovato per terra il mio motorino... |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
sarò c*glione io, ma più di una volta sono tornato dentro ad un ristorante perchè o mi avevano dato troppo resto o non mi avevano fatto pagare qualcosa, cmq grazie
Quote:
poi quelli erano i soldi che aveva nel portafoglio, non ho detto che dovesse usare solo quelli, ma sicuramente (visto che mi sembrava una famiglia normale) la perdita di quel denaro sarebbe stata una bella botta
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
DING DING DING!!! risposta esatta!
anche se quell'89 poteva essere anche il numero dei miei anni o il cm del mio pisello(e su questo non è tanto lontano dalla realtà ![]() fatemi gli auguri perchè faccio 18 anni tra 2 settimane precise precise (e durante l'esame di maturià ![]()
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
ma se a otto anni ha trovato 10€ vuol dire che ne ha massimo 14...
![]()
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: San Marino
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#69 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
ma si starà sbagliando con le 10 mila.......visto che anche io sono dell'89 l'Euro è entrato quando avevo 12 anni e al tempo cambiai subito un bel milione che avevo racimolato quando ero ancora + piccolo.....adesso sto senza una lira anzi senza un Euro
![]()
![]() |
#70 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
mi che co***one
![]() si 10000 lire.. me lo ricordo come fosse ieri!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.