|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Ma parlo arabo? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
E comunque mi piacerebbe avere una risposta: continuando a nicchiare, a contestare me come la penso, gli argomenti mi pare che stiate confermando tutti i miei peggiori pregiudizi. In altre parole: la ricerca di rapporti sessuali con adolescenti ( 8-12) è vista come una attività negativa , infatti tu ti sei offeso perchè quando hai letto che il mio esempio riguardava un efebofilo gay (quindi per te è negativo) , ora in base a cosa è negativo, è una brutta cosa? Dal punto di vista dell'adulto in questione non lo è: egli prova un grande piacere. Dal punto di vista del genitore che ottiene magari un reddito da questa attività neppure. Quacuno potrebbe anche obiettare che è positivo anche il ragazzino\a perchè ottiene magari soldi, regali etc. Dobbiamo stabilire per quale motivo questo genere di relazioni sia una brutta cosa. Siamo in grado di scrivere perchè? |
|
![]() |
![]() |
#63 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
Sai bene che la realtà è diversa: le persone che cercano partener sessuali in età scolari sono magari sposati e con figli e per nulla anormali , almeno in apparenza. |
|
![]() |
![]() |
#65 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
"Quando iniziai a frequentare il sito, scoprii che tantissimi ragazzi e ragazze di età compresa dai 13 ai 18 anni erano favorevoli ad esperienze sessuali tra un adulto e un adolescente. Io che di anni ne avevo 14 rimasi colpito, ma cominciai a pensare che in fondo l'età non dovesse costituire un ostacolo all'amore ..."
![]() |
#67 |
Senior Member
|
Allora illuminaci col significato... non potrebbe essere un orientamento sessuale?
|
![]() |
![]() |
#68 | |
Bannato
|
Quote:
Testa un tantino confusa? (Un tantino tanto, mi sa). |
|
![]() |
![]() |
#69 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Guarda che si sta parlando di pedofilia, non di amore. |
|
![]() |
![]() |
#70 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
ho solo fato una constatazione che tu confermi mi pare che tu faccia un po' di confusione a partire dal termine adolescente, che non è di certo ascrivibile alla fascia 8-12, piuttosto 13-17, imho perlomeno... e visto che fai riferimento al mondo anglosassone ... per teen e teenagers, si parte da 13 anni, non ti devo spiegare il perchè, credo Si può discutere sul limite che inevitabilmente non è uguale per tutte le ragazzine /i ma... ma a 8 anni senza dubbio sono bambini, non ragazzini Come tale tutto il tuo discorso è fumoso e confuso |
|
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
Io ho richiamato ciò che c'è scritto in prima pagina, quindi i casi sono due:
- E' sbagliato il titolo perchè nell'articolo non si parla di pedofili - Chi va con i 13 -18enni viene considerato pedofilo.... Oh... ho riportato il post di apertura... mica mi sono inventato niente....
#72 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#73 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#74 | |
Bannato
|
Quote:
Ripeto il mio punto di vista, un individuo (M o F) che abbia rapporti sessuali (non la passeggiatina romantica) con un altro individuo (M o F) di età tra 13 e 18 NON OCCASIONALMENTE (cioè è refrattario agli individui adulti) è un efebofilo (e non un pedofilo): è stato il mio primo post, mi pareva chiarissimo, eh. |
|
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
Cito:
TITOLO : Difende pedofilo su giornale scuola ~ Roma, scoppia caso in liceo scientifico TESTO: "Quando iniziai a frequentare il sito, scoprii che tantissimi ragazzi e ragazze di età compresa dai 13 ai 18 anni erano favorevoli ad esperienze sessuali tra un adulto e un adolescente. Io che di anni ne avevo 14 rimasi colpito, ma cominciai a pensare che in fondo l'età non dovesse costituire un ostacolo all'amore ..." Ragazzi.... qui c'è qualcosa che non va.....
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
Siamo riusciti a capirci? EDIT: scusa, il NON OCCASIONALMENTE non vuole dire essere refrattari..... non accomunare due cose....
![]() |
#77 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
Tu sei ossessionato dall'america e dell'iran al punto di metterceli anche dove non ci azzeccano niente.
Lowenz in pizzeria:" mi porti delle olive ascolane e ..Amadinejadellamericaisrale!" |
![]() |
![]() |
#79 | |
Bannato
|
Quote:
una 17enne che va con un trentenne non è pedofilia poi si può discutere sulla differenza di età e tante altre cose |
|
![]() |
![]() |
#80 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() Sei uno spasso ![]() Ultima modifica di lowenz : 25-05-2007 alle 16:16. |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.