|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
MACBOOK PRO 13" 2017 Canon EOS 40d + EF-S 18-200 f/3.5-5.6 IS + EF 50 f/1.8 + Sigma 10-20 f/4-5.6 Apple Iphone X 64 GB Ho concluso felicemente con: Apollo 2, SharPet, ugluck, manclu, Libano, CosasNostras, iltoffa, eric.67, pesta01694, G30 |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Mi sembra un po' na cazzata quella lista soprattutto quando parlano degli iMac con schermo da 20 e 24 pollici a LED... Mah! Quasi 6h...
![]()
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
|
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
anche a me...ma chi lo sa...tra poche ore vedremo!!!
![]()
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
una volta rivelata la scaletta la cambiano apposta, quindi non si saprà mai se è vera oppure no!
|
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
fortuna che ho aspettato a cambiare l'imac..
![]() ma li presentano nuovi, giusto? ![]()
#68 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
spero che mettano qualche uscita video in più su sti iMac
che si riesca almeno a collegarci una console ma gli schermi dell' iMac attuale come sono come contrasro RT e angoli di visione rispetto a un 20 dell o Samsung? io gli iMac pur trovandoli di una bellezza strepitosa ![]() ![]() li ho sempre evitati perchè 1) se ti si brucia qualche pixel sei fottutto e perdi almeno il 40\50% del valore 2) ingressi ridicoli io ho un 21 samsung 215tw che adesso costa sui 400 e ha un pacco di ingressi RGB, S-Video, Vga,DVI,Component ed è HDCP e poi facessero una via di mezzo tra il Mac Mini e il Mac PRO magari più configurabile e un portatile 15,4 che non costi un rene sembra che alla Apple la fascia media interessi poco ![]() ![]() Ultima modifica di noel83 : 11-06-2007 alle 15:06. |
![]() |
![]() |
#69 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
gli iMac non sono fatti per essere utilizzati come monitor da un altro mac/pc o da una console
|
![]() |
![]() |
#70 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
scusa ma non mi sembra una risposta valida
come la solita "i Mac non sono fatti per giocare" non credo che uno prenda un iMac per collegarci un PC (al massimo per Windows c'è Bootcamp), ma quanto gli costa mettere una schifosissima VGA? Praticamente chi vuole farsi una partita a una console deve prendersi un adattatore usb eye qualcosa che slava i colori e fa scattare i giochi, in somma una ciofeca |
![]() |
![]() |
#71 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
mi risulta che gli imac hanno un'uscita video (per attaccarci un secondo monitor) e non un'entrata
il monitor degli imac si può usare solo con l'hardware che sta dietro lo schermo, non è possibile usare un imac come schermo per un altro computer intendevo questo quando ho scritto "non sono fatti per...." |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Un'ora al via.
Chiudo questo thread e ridireziono verso i due principali: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1491307 (notizie) e http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1490918 (nell'attesa dell'evento) Come già detto, l'apertura di thread sull'argomento wwdc sarà permessa solo a keynote finito, e solamente UN thread per ogni argomento significativo. Eventuali thread "trasgressori" nati nel corso del keynote verranno eliminati senza preavviso.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.