|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Grazie Lucio per averci fornito l'originale
![]()
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
|
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
![]() L'originale ce l'ho io, in una cassetta di sicurezza ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Città: Genova
|
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#67 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
NO! Bisogna prima sbatterli fuori dalla politica! Tutti, destra centro e sinistra.. PS Ovviamente con tutti intendo i collusi PPS, sono il primo a criticare l`indulto, soprattutto per aver incluso i reati finanziari.. Ultima modifica di stbarlet : 27-04-2007 alle 15:58. |
|
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() io credo che possa essere il reale successore di berlusconi ora che é uscito allo scoperto.
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
Quote:
Poi che ci si avvalga della facoltà di non rispondere e che ci siano reati prescritti (andando a cercare la prescrizione con accurato tecnicismo) è una cosa di cui non tenere conto...
![]() |
#71 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Per berlusconi: e che è una novità??? Ormai è una consolidata Routine ![]() ![]() |
|
![]() |
#72 |
Senior Member
|
Stai ponendo sullo stesso piano Berlusconi e Provenzano?Giusto per capire.
#73 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
Guarda, so che in questo paese e difficile, ma io mi accontenterei di non averli piu in parlamento, o peggio al governo. Con tanto di guardia armata, con licenza di uccidere se provano ad entrare dalla porta di servizio
![]() Ma finche c`e gente, gente che non ne trae alcun profitto che stappa lo champagne.. e ne conosco purtroppo.. ne conosco tanti. Ps mi chiedo come mai, a tutte le domande fatte non ho ricevuto risposta. |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#77 |
|
|
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
non sto dicendo che questo governo sia meglio/peggio del precedente sto solo parlando che sinceramente una persona con una marea di reati aperti ha potuto governare in un paese definito civile. Per il resto il fatto che la giustizia in italia non funzioni é una cosa molto grave, ora chiunque si renderá conto che potra' corrompere giudici o chi vuole tanto la pena non la si sconta mai. Questa é vita del paese da cui le persone imparano, se si vedesse che la legge si rispetta e chi sbaglia va in galera magari non vi lamentereste piú per tutta criminalitá ecc... perché ce ne sarebbe di meno mentre invece ora vi lamentate solo che non buttano qualche rom in cella mentre chi procura i danni piú grandi al paese é libero e agisce indisturbato... non mi meraviglierei se domani l'italia si chiamerá berlusconi... soprattutto con l'entrata in gioco di mr b. alla corsa per telecom "per il bene del paese"
#80 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.