Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-04-2007, 08:25   #61
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da as10640 Guarda i messaggi
Allora... ricapitolando:
- Moby Prince, per chi ha visto "La Storia siamo noi" è un complotto
- Kursk (c'è un 3d aperto giusto in questi giorni) è un complotto
- Pearl Harbor gli americani sapevano, è un complotto
- 11 Settembre è un complotto

Bah.... contenti voi....
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Ehhhhh già gia i complottisti.....
Il fatto è che, come vedi, quando si grida "al lupo" troppo spesso, poi magari non si crede neanche all'unico complotto magari vero...
Old 04-05-2007, 16:21   #62
adsasdhaasddeasdd
Registered User

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Peccato che l'allegoria non sia affatto opportuna, il bin laden ha fornito le prove, molto "evidence" direi, con una confessione.

P.S. Achtung achtung, a forza di complottismi ci si avvita su se stessi.
chi lui!??!?!??!

TUTTI PERFETTI QUESTO SFUOCATO: http://www.youtube.com/watch?v=41UAnkQARFs PARE ESSERE MANCINO MA SCRIVE CON LA DESTRA, L'ARCATA SOPPRACIGLIARE LA FRONTE E L'ATTACCATURA DEI CAPELLI NON COMBACIANO.

magari io non so, sei dell'fbi??? NO. l'FBI stessa ha detto che non ha prove tu invece continui col dire che ne ha ma che ne sai? NIENTE.

forse c'è bisogno di un garzanti per favi capire la differenza tra sospettato e colpevole.. poco cambia visto che non c'è assolutamente scritto 11 settembre. scrivono cazzate da 200 morti e non l'attentato più atroce mai fatto in pieno tempi di pace?? che ha messo in un angolino pearl harbour?? 2 volte i morti dell'affondamento del titanic????

non è sospettato ne colpevole fine.

PERO' OTTIMO QUADRETTO DIREI

POCHI MESI PRIMA LE MINACCE

BUSH CA22EGGIA IN UNA SCUOLA ELEMENTARE QUANDO DOVREBBE SCAPPARSENE IN UN LUOGO SICURO.

NORAD RIMBAMBITO.

TORRI DI CONTROLLO CHIACCHERONE CHE PERDONO DECINE DI MINUTI IN CHIACCHERE SUL DAFARSI.

CIELI AMERICANI RIDOTTI A UNO ZOO.

3 MESI PRIMA SI CAMBIANO RADICALMENTE PROCEDURE ANTITERRORISMO RIGUARDANTI I DIROTTAMENTI IN UN RIDICOLO: se Donald Rumsfeld è al pentagono bene. ci chiamate e facciamo volare qualcosa senò amen che tirino giu la sears tower

GENTE ESCE FUORI DALLE TORRI E VA MENZIONANDO DI ESPLOSIONI NEL SEMINTERRATO A DIVERSI LIVELLI NEL SOTTOSUOLO B1 B2 B3 ET SIMIL LETTERE..

e ce ne sono altri.. movimenti strani in borsa, metal detector che non funzionavano, voci di telefonate a bordo degli aerei che parlano con una tranquillità disarmante ecc ecc..
adsasdhaasddeasdd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2007, 17:06   #63
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
io, dico solo che chi ha il potere ci manipola la mente come vuole

ma chi sono io per dirlo?
Old 04-05-2007, 17:20   #64
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Quote:
Originariamente inviato da giorno Guarda i messaggi
io, dico solo che chi ha il potere ci manipola la mente come vuole
Bisogna anche ragionare con la propria testa....
Old 04-05-2007, 17:23   #65
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Quote:
Bisogna anche ragionare con la propria testa....
i mezzi di comunicazione tranquillamente riescono a rigirarci come dei calzini.
contando che il 99% delle persone guarda la tv....

.....2+2.....
Old 04-05-2007, 17:24   #66
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Quote:
Originariamente inviato da giorno Guarda i messaggi
i mezzi di comunicazione tranquillamente riescono a rigirarci come dei calzini.
contando che il 99% delle persone guarda la tv....

.....2+2.....
A me se permetti no...
Old 04-05-2007, 17:26   #67
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Quote:
A me se permetti no...

siamo nell'1% allora
Old 04-05-2007, 18:15   #68
y4k
Senior Member

L'Avatar di y4k

Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
da wikipedia:

At 7:59 a.m., the plane departed from Boston, carrying 81 passengers. The plane's transponder was turned off at 8:28am.[14] At 8:24:38, a voice believed to be Atta's was heard by air traffic controllers, saying: "We have some planes. Just stay quiet and you will be OK. We are returning to the airport. Nobody move, everything will be OK. If you try to make any moves you'll endanger yourself and the airplane. Just stay quiet..." [15].

Prima o poi, la registrazione la trovo..mi sto avvicinando
A occhio so da dove è presa
potrebbe trovarsi qui
y4k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2007, 18:59   #69
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Magari il video di cui tu pubblichi qualche fotogramma non è quello, assai più nitido, che io ho visto, nel quale ridevano festeggiando e nessuno scriveva. Ti viene mica a mente che se può esser vero quanto tu sostieni può esserlo pure il suo contrario e che il video di cui fregi il tuo post potrebbe esser stato confezionato falsificandolo proprio per dar fiato alle tesi complottiste ?.

P.S. Attento a nutrire troppe certezze, chi si lascia convincere troppo facilmente è facilmente manipolabile. Io, dal canto mio, ho valutato più probabile, e non di poco, che i complottisti siano chi in errore e chi, molti ndr, in perfetta malafede ma non ho mai escluso che ci siano state complicità in certi ambienti dell'alta finanza e ciò viene indotto dagli strani movimenti finanziari dei giorni precedenti concernenti le azioni di compagnie aeree i cui velivoli sono poi stati coinvolti. Col senno di poi siamo capaci tutti di ipotizzare, il difficile è avere certezze sostenute da fatti e non da atti di fede tra i quali pare sfuggirti la differenza sostanziale.
Bè, Proteus, mi sembra che anche tu di certezze ne hai molte, almeno a leggere le tue risposte in questa discussione.
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2007, 19:25   #70
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Città: Paris
Povero Ockham
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2007, 20:59   #71
adsasdhaasddeasdd
Registered User

Quote:
Leggi meglio, io non esprimo certezze ma semplicemente mi oriento, fino a maggiori conoscenze, la ove le probabilità sono maggiori. Purtroppo altri esprimono certezze basate su atti di fede ed a cui mancano fatti, anche se certe ipotesi sono affascinanti non per questo debbono esser considerate vere, io le considero favole fino a prova contraria come considero vere altre cose ma sempre fino a prova contraria e le prove sono prove, gli atti di fede le deduzioni/induzioni sono ipotesi fino a che prove non le avvalorano e di prove io non ne ho viste apparire e devo dirti che molte tesi complottistiche mi provocano attacchi di sghignazzamento acuto tanto sono costruite male e credibili solo a totali incompetenti o a stabideologici.
e questa è una di quelle secondo te???

BUSH CA22EGGIA IN UNA SCUOLA ELEMENTARE QUANDO DOVREBBE SCAPPARSENE IN UN LUOGO SICURO.

NORAD RIMBAMBITO.

TORRI DI CONTROLLO CHIACCHERONE CHE PERDONO DECINE DI MINUTI IN CHIACCHERE SUL DAFARSI.

CIELI AMERICANI RIDOTTI A UNO ZOO. SOLO QUESTA DOVREBBE ACCERTARE IL COMPLOTTO.. COMUNQUE... VABE'.

3 MESI PRIMA SI CAMBIANO RADICALMENTE PROCEDURE ANTITERRORISMO RIGUARDANTI I DIROTTAMENTI IN UN RIDICOLO: se Donald Rumsfeld è al pentagono bene. ci chiamate e facciamo volare qualcosa senò amen che tirino giu la sears tower

GENTE ESCE FUORI DALLE TORRI E VA MENZIONANDO DI ESPLOSIONI NEL SEMINTERRATO A DIVERSI LIVELLI NEL SOTTOSUOLO B1 B2 B3 ET SIMIL LETTERE..

e lo ripeto ce ne sono pure altre..
Old 04-05-2007, 23:15   #72
Valery Borzov
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Oddio. Ancora questa valanga di stupidaggini sui complotti? Non hanno ancora venduto abbastanza libretti & dvd ai gonzi di turno? eppure c'è chi si è arricchito su queste panzane.
Valery Borzov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2007, 23:36   #73
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da PhantomReloaded Guarda i messaggi
chi lui!??!?!??!

TUTTI PERFETTI QUESTO SFUOCATO: http://www.youtube.com/watch?v=41UAnkQARFs PARE ESSERE MANCINO MA SCRIVE CON LA DESTRA, L'ARCATA SOPPRACIGLIARE LA FRONTE E L'ATTACCATURA DEI CAPELLI NON COMBACIANO.

magari io non so, sei dell'fbi??? NO. l'FBI stessa ha detto che non ha prove tu invece continui col dire che ne ha ma che ne sai? NIENTE.

forse c'è bisogno di un garzanti per favi capire la differenza tra sospettato e colpevole.. poco cambia visto che non c'è assolutamente scritto 11 settembre. scrivono cazzate da 200 morti e non l'attentato più atroce mai fatto in pieno tempi di pace?? che ha messo in un angolino pearl harbour?? 2 volte i morti dell'affondamento del titanic????

non è sospettato ne colpevole fine.

PERO' OTTIMO QUADRETTO DIREI

NORAD RIMBAMBITO.

CIELI AMERICANI RIDOTTI A UNO ZOO.

e ce ne sono altri.. movimenti strani in borsa, metal detector che non funzionavano, voci di telefonate a bordo degli aerei che parlano con una tranquillità disarmante ecc ecc..
Se uno ha fede può anche affermare che i due barbuti, Bin Laden e l'afroamericano siano la stessa persona.
Ci mentirebbero mai?
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2007, 23:46   #74
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da Valery Borzov Guarda i messaggi
Oddio. Ancora questa valanga di stupidaggini sui complotti? Non hanno ancora venduto abbastanza libretti & dvd ai gonzi di turno? eppure c'è chi si è arricchito su queste panzane.
sulle altre un pò di più
Old 05-05-2007, 00:33   #75
adsasdhaasddeasdd
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Valery Borzov Guarda i messaggi
nella maggioranza dei casi come su luogo comune o in loose change puoi decidere se scaricare il film gratuitamente oppure comprare il dvd e "ringraziare" così gli autori.
Old 05-05-2007, 00:36   #76
adsasdhaasddeasdd
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Se uno ha fede può anche affermare che i due barbuti, Bin Laden e l'afroamericano siano la stessa persona.
Ci mentirebbero mai?
eh?
Old 05-05-2007, 07:35   #77
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Facciamo un gioco?

Voi mi dite un motivo (uno alla volta) per cui secondo voi dovrebbe essere un complotto e io vi dico almeno 1 motivo per dubitarne....
Old 05-05-2007, 11:37   #78
adsasdhaasddeasdd
Registered User

Quote:
Voi mi dite un motivo (uno alla volta) per cui secondo voi dovrebbe essere un complotto e io vi dico almeno 1 motivo per dubitarne....
io li ho scritti se ne avete altri...
Old 05-05-2007, 11:40   #79
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Quote:
Originariamente inviato da PhantomReloaded Guarda i messaggi
io li ho scritti se ne avete altri...
Intendo uno alla volta.... mica ci devo scrivere un libro.... facciamo un'analisi razionale...
Old 05-05-2007, 12:04   #80
adsasdhaasddeasdd
Registered User

Quote:
Io questo video non l'ho mai visto, ne ho visto un'altro nel quale si vedeva benissimo Bin Laden, non era affatto sfocato ma nitidissimo, intento al festeggiare ammettendo di essere l'ideatore di alcuni attentati tra cui quello delle twin towers e non solo ma anche di quello all'ambasciata in Tanzaniia, quello della nave Coole ed altri.

Posso ipotizzare che potrebbe essere un video confezionato dai complottisti appositamente per intorbidare le acque, che il personaggio attore di questo filmato non sia Bin Laden se ne accorgerebbe pure un orbo e quindi è troppo malfatto perchè possa esser ritenuto, di mezzi ne hanno a strafottere, opera della cia o altra organizzazione simile, continuando a mungere denaro dall'affare ma siccome non ne posso esser certo lo metto nel mazzo dei misteri inspiegabili, solo se si trascura l'opportunismo becero diffuso nei bipedi umanoidi, che circondano questi infausti eventi.

ANCORA CON QUESTA CONVINZIONE???
NON CI SONO PROVE P-R-O-V-E SOLIDE CHE POSSANO ALLACCIARE BIN LADEN CON GLI ATTENTATI A QUELLE DUE STRAMALEDETTE TORRI DI 42O METRI OK? E NAMADO'! LO DICE L'FBI.. anyway il video è forse questo?? http://www.youtube.com/watch?v=dls5JTD-uG0

BASTA CON STA STORIA DEI SOLDI c'è gente che ha offerto pure un milione di dollari a chi riuscisse davvero a provare che non ci sono stati esplosivi nelle torri (ma tanto nemmeno il nimst sa come sono crollate.. quindi tant'è..) poi tutti quelli che hanno confezionato audiovisivi cercando verità alternative rilasciano generalmente il film sul sito oppure compri il dvd e ci aiuti.. sta a te decidere.

HANNO FATTO DI GRAN LUNGA PIù SOLDI QUELLI CHE HANNO SPARATO A 90 LA VERSIONE UFFICALE SENZA MANCO PRENDERE IN CONSIDERAZIONE GENTE CHE USCIVA DALLE TORRI INSANGUINATA, COL FIATONE E SPAVENTATA AMMORTE DA ESPLOSIONI AVVERTITE A POCHI METRI DI DISTANZA E FORTUNATAMENTE SONO SOLO STATI PROIETTATI VIA SENZA RIPORTARE SERI DANNI, ALTRI INVECE SONO ESPLOSI ASSIEME AGLI ESPLOSIVI O QUELLO CHE ERANO...

Ultima modifica di adsasdhaasddeasdd : 05-05-2007 alle 12:09.
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian