|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Di una cosa mi vergogno: che la nostra televisione pubblica abbia pagato dei soldi per un'intervista con questa cialtrona
![]()
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog Ultima modifica di DickValentine : 25-04-2007 alle 01:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Grande!
![]() |
![]() |
#64 | |
Member
|
Quote:
Grande!
![]() |
![]() |
#65 |
Member
|
![]() |
#66 |
Member
|
Io personalmente ho apprezzato l'associazione che è partita dal titolo dell'album per arrivare a parlare di religione,dio, amore..no?
Quella si che era una domanda ben impostata
![]() |
#67 |
|
Alvin non mi piace per niente, lo trovo finto e costruito tuttavia era palesemente emozionato ed impacciato e cmq, anche se non perfetto, l'inglese era comprensibilissimo.
Io se trovo uno che non parla bene in italiano cerco di aiutarlo e sforzarmi a comprendere quello che dice, non ci gioco in modo sadico. Madonna evidentemente non aveva un cazzo da fare. ![]() Se l'avesse intervistata Victoria non avrebbe fatto la spaccona visto che l'inglese probabilmente lo sa meglio di lei. ![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
madonna è una dlele tante a cui i soldi sono andati alla testa...
p.s.s imho non è che sia questo grande talento
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
|
Ultra-arci-stra-quotissimo, ma togli il condizionale: mi vergogno
![]() Quanto all'intervista, mi pare che Madonna non abbia fatto altro che dimostrare (ma non se ne sentiva certo la necessita') di che calibro sia la sua str....ggine. Nella mia abissale ignoranza non ho idea di chi sia l'intervistatore, ma credo abbia condotto un'intervista in linea con la trasmissione e col personaggio intervistato (non stiamo parlando di un Biagi che intervista un Nobel....) ed esprimendosi in un inglese piu' che decente, a parte qualche ingenuita' come quando insisteva sul "model" inteso come "esempio", significato che il termine inglese non ha. |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
la figuraccia l' ha fatta solo madonna...dimostrandosi acida, arrogante e menosa
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ha fatto la stronza con la puzza sotto il naso per tutta l' intervista, acida da morire che l' intervistatore a confronto ha fatto una figura da GRAN SIGNORE a non mandarla a fanculo già alla prima risposta scazzata che ha dato !!! Sta spocchiosità di certa gente mi sta veramente sulle palle, ma chi si crede di essere "la madonna" ? ![]() .... per la serie, se non sai che dire non l' accettare l' intervista (manco fosse morta di fame.....che indecenza) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
vediamo di non andare OT e di non flammare... tnx
>bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.