|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
gli screen sono ancora senza le ombre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
![]() ![]() (ma si continua a sperare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() Ma girano sotto xp?...Dove posso trovarli? Ho il momento del rifiuto totale dei titoli odierni e sto rigiocando a Wizardry 8.. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
Sotto windows XP girano benissimo, basta usare exult: http://exult.sourceforge.net/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Grazie per la segnalazione. Ma se è Abandonware non dovrebbe essere legale scaricarlo? Fine OT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
EIZO HD2441W-TS | Ducky One 2 RGB Cherry MX Brown | Roccat Kova |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
L' abadonware è solo una dicitura che non ha alcuna validità legale, se tis carichi ultima, o anche wolf3D o accolade grand prix tecnicamente stai facendo qualcosa di illegale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Sarà , ma a me ispira molto... lo attendo con curiosità. Certo, non mi aspetto un fallout classico, ma l'ambientazione post atomica dal quale prende spunto. Vedremo.
Ripeto, era meglio non chiamarlo fallout 3, visto che riproporre un titolo cosi vecchio dopo tanto tempo porta inevitabilmente ad un "aggiornamento" di stile,gameplay,etc.. tale da renderlo imparagonabile con i precedenti. Io sono sempre per nomi "nuovi" e non richiami, perchè chiamarlo Fallout 3 alla nuova generazione non cambia niente, magari manco hanno mai giocato ai fallout classici, richiama invecce i "vecchi" che si attendono di rigiocare, con le stesse emozioni, un titolo giocano anni e anni fa... quando c'era una tipologia di gameplay ben preciso, quando la grafica non era da padrona e molto si immaginava, quando il 2d regnava. Riproporre la stessa cosa con gli stessi risultati è impossibile, ergo avrei preferito un nome nuovo, con chiari spunti al mondo fallout , ma non un richiamo cosi appariscente e che ne sancisce critiche a priori. Detto questo, imho potrebbe essere un titolo da considerare. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
Quote:
E si, questo 3 comporta giustamente una miriade di critiche a priori da parte dei fan della vecchia serie (me compreso) ma non per questo deve essere scartato...per quello che ho visto, ha delle ottime potenzialità per diventare un gran bel gioco basato sull'ambientazione di fallout che è straordinaria ![]()
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
Questo fallout 3 secondo te non è uno spin-off?
![]() |
#74 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Consideralo uno spin-off, cosi lo rivaluti, perchè per quanto mi riguarda di seguito ha solo il numero.
![]() Ciò non toglie che non possa essere un gioco, visto solo nell'ottica di quello che viene offerto e non di quello che era, molto interessante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Come "gdr" invece a prescindere dal fatto che lo abbiano chiamato fallout pur intravedendo ogni tanto una sorta di piccolo mea-culpa post oblivion nelle varie dozzine di interviste ed anteprime rilasciate sinora che mi son letto a iosa ho già trovato abbastanza elementi da far cascare le braccia ![]() Certo se a uno non gliene frega niente e gli interessa solo giochicchiare con il resident evil/max payne post-apocalittico puo' traquillamente fregarsene. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
|
Quote:
Cmq sia il miglior gdr di sempre insieme a Fallout2 e Torment, per quanto mi riguarda; ed è un peccato che lo sviluppo multipiattaforma stia rovinando quest'ennesimo prodotto. Ma lo capiscono o no che i titoli per console e quelli per pc devono restare tali e non perdere le proprie caratteristiche? Affanculo la bethesda, spero vivamente falliscano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
|
Quote:
Tutto può succere, nothing is impossible. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
Io mi sono messo il cuore in pace, consapevole che un seguito del fallout originale non ci sarà più mi limito a guardare i lati positivi di questo "3" senza giudicarlo a priori
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.