Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-04-2008, 21:02   #61
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
gli screen sono ancora senza le ombre
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 21:11   #62
S3[u70r
Senior Member

L'Avatar di S3[u70r

Iscritto dal: Jun 2007
a vederlo così sembra STALKER con un engine diverso... mi sà che di gdr avrà ben poco... che triste sorte per Fallout

(ma si continua a sperare )
Old 12-04-2008, 07:02   #63
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da bluefrog Guarda i messaggi
mm..si...direi che ci siamo

... ma anche no
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 07:42   #64
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi

... ma anche no

darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 09:15   #65
Diz-Buster
Senior Member

L'Avatar di Diz-Buster

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Grifith77 Guarda i messaggi
Ultima 7
IL gioco di ruolo definitivo per pc, me lo sono rigiocato proprio il mese scorso dopo anni ed è ancora stupendo (e adesso mi sto rigiocando anche il secondo capitolo: Serpent Island).
ULTIMA 7 e SERPENT ISLAND

Ma girano sotto xp?...Dove posso trovarli?

Ho il momento del rifiuto totale dei titoli odierni e sto rigiocando a Wizardry 8..
Diz-Buster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 09:33   #66
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da Diz-Buster Guarda i messaggi
ULTIMA 7 e SERPENT ISLAND

Ma girano sotto xp?...Dove posso trovarli?

Ho il momento del rifiuto totale dei titoli odierni e sto rigiocando a Wizardry 8..
Dove trovarli ? Legalmente solo su e-bay, illegalmente in quasi tutti i siti di abandonware.

Sotto windows XP girano benissimo, basta usare exult: http://exult.sourceforge.net/
Old 12-04-2008, 10:42   #67
Diz-Buster
Senior Member

L'Avatar di Diz-Buster

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Dove trovarli ? Legalmente solo su e-bay, illegalmente in quasi tutti i siti di abandonware.

Sotto windows XP girano benissimo, basta usare exult: http://exult.sourceforge.net/
Scusate ancora l'OT

Grazie per la segnalazione.
Ma se è Abandonware non dovrebbe essere legale scaricarlo?

Fine OT
Diz-Buster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 10:48   #68
bluefrog
Senior Member

L'Avatar di bluefrog

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:

... ma anche no
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
EIZO HD2441W-TS | Ducky One 2 RGB Cherry MX Brown | Roccat Kova
bluefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 10:54   #69
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da Diz-Buster Guarda i messaggi
Scusate ancora l'OT

Grazie per la segnalazione.
Ma se è Abandonware non dovrebbe essere legale scaricarlo?

Fine OT
Abandonware non è sinonimo di freeware, sono 2 cose diverse. A meno di dichiarazioni specifiche dei detentori dei diritti d'autore questi ultimi sono tutt'oggi validi.
L' abadonware è solo una dicitura che non ha alcuna validità legale, se tis carichi ultima, o anche wolf3D o accolade grand prix tecnicamente stai facendo qualcosa di illegale
Old 12-04-2008, 11:13   #70
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Sarà , ma a me ispira molto... lo attendo con curiosità. Certo, non mi aspetto un fallout classico, ma l'ambientazione post atomica dal quale prende spunto. Vedremo.

Ripeto, era meglio non chiamarlo fallout 3, visto che riproporre un titolo cosi vecchio dopo tanto tempo porta inevitabilmente ad un "aggiornamento" di stile,gameplay,etc.. tale da renderlo imparagonabile con i precedenti. Io sono sempre per nomi "nuovi" e non richiami, perchè chiamarlo Fallout 3 alla nuova generazione non cambia niente, magari manco hanno mai giocato ai fallout classici, richiama invecce i "vecchi" che si attendono di rigiocare, con le stesse emozioni, un titolo giocano anni e anni fa... quando c'era una tipologia di gameplay ben preciso, quando la grafica non era da padrona e molto si immaginava, quando il 2d regnava. Riproporre la stessa cosa con gli stessi risultati è impossibile, ergo avrei preferito un nome nuovo, con chiari spunti al mondo fallout , ma non un richiamo cosi appariscente e che ne sancisce critiche a priori.

Detto questo, imho potrebbe essere un titolo da considerare.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 14:19   #71
Versalife
Senior Member

L'Avatar di Versalife

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Sarà , ma a me ispira molto... lo attendo con curiosità. Certo, non mi aspetto un fallout classico, ma l'ambientazione post atomica dal quale prende spunto. Vedremo.

Ripeto, era meglio non chiamarlo fallout 3, visto che riproporre un titolo cosi vecchio dopo tanto tempo porta inevitabilmente ad un "aggiornamento" di stile,gameplay,etc.. tale da renderlo imparagonabile con i precedenti. Io sono sempre per nomi "nuovi" e non richiami, perchè chiamarlo Fallout 3 alla nuova generazione non cambia niente, magari manco hanno mai giocato ai fallout classici, richiama invecce i "vecchi" che si attendono di rigiocare, con le stesse emozioni, un titolo giocano anni e anni fa... quando c'era una tipologia di gameplay ben preciso, quando la grafica non era da padrona e molto si immaginava, quando il 2d regnava. Riproporre la stessa cosa con gli stessi risultati è impossibile, ergo avrei preferito un nome nuovo, con chiari spunti al mondo fallout , ma non un richiamo cosi appariscente e che ne sancisce critiche a priori.

Detto questo, imho potrebbe essere un titolo da considerare.
Super quotone, l'ho sempre sostenuto anche io che sarebbe stato meglio se avesse avuto un nome diverso, come fu per fallout tactics ad esempio, sebbene quello era molto più simile ai predecessori, la differenza era notevole comunque tanto da non chiamarlo col 3 alla fine....

E si, questo 3 comporta giustamente una miriade di critiche a priori da parte dei fan della vecchia serie (me compreso) ma non per questo deve essere scartato...per quello che ho visto, ha delle ottime potenzialità per diventare un gran bel gioco basato sull'ambientazione di fallout che è straordinaria
Versalife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 18:56   #72
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da Versalife Guarda i messaggi
Super quotone, l'ho sempre sostenuto anche io che sarebbe stato meglio se avesse avuto un nome diverso, come fu per fallout tactics ad esempio, sebbene quello era molto più simile ai predecessori, la differenza era notevole comunque tanto da non chiamarlo col 3 alla fine....
Il discorso fallout tactics non c'entra nulla, quello è uno spin-off
Old 13-04-2008, 01:03   #73
Versalife
Senior Member

L'Avatar di Versalife

Quote:
Il discorso fallout tactics non c'entra nulla, quello è uno spin-off
Questo fallout 3 secondo te non è uno spin-off?
Old 13-04-2008, 10:52   #74
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da Versalife Guarda i messaggi
Questo fallout 3 secondo te non è uno spin-off?
No, è un (indegno) seguito.
Old 14-04-2008, 08:45   #75
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Consideralo uno spin-off, cosi lo rivaluti, perchè per quanto mi riguarda di seguito ha solo il numero.
Ciò non toglie che non possa essere un gioco, visto solo nell'ottica di quello che viene offerto e non di quello che era, molto interessante.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 09:42   #76
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Consideralo uno spin-off, cosi lo rivaluti, perchè per quanto mi riguarda di seguito ha solo il numero.
Se viene spacciato come seguito è giusto cazziarlo, così come è giusto cazziare oblivion se viene spacciato come il gdr definitivo

Quote:
Ciò non toglie che non possa essere un gioco, visto solo nell'ottica di quello che viene offerto e non di quello che era, molto interessante.
Come "gioco" non mi dice molto, solo poco più di una sorta di shooter post- apocalittico.
Come "gdr" invece a prescindere dal fatto che lo abbiano chiamato fallout pur intravedendo ogni tanto una sorta di piccolo mea-culpa post oblivion nelle varie dozzine di interviste ed anteprime rilasciate sinora che mi son letto a iosa ho già trovato abbastanza elementi da far cascare le braccia

Certo se a uno non gliene frega niente e gli interessa solo giochicchiare con il resident evil/max payne post-apocalittico puo' traquillamente fregarsene.
Old 14-04-2008, 09:47   #77
Warlock72
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
Quote:
Originariamente inviato da Grifith77 Guarda i messaggi
Ultima 7
IL gioco di ruolo definitivo per pc, me lo sono rigiocato proprio il mese scorso dopo anni ed è ancora stupendo (e adesso mi sto rigiocando anche il secondo capitolo: Serpent Island).
La sua confezione originale è il gioiello della corona nella mia collezione ludica (insieme a quella di Ultima Underworld 2)

I due Fallout non li ho mai (mea culpa) giocati... ma non è mai troppo tardi, ho i 2 cd originali (comprati allegati a TGM tempo fa), per cui finito Ultima7 mi sa che li provo
Serpent Isle, semmai.

Cmq sia il miglior gdr di sempre insieme a Fallout2 e Torment, per quanto mi riguarda; ed è un peccato che lo sviluppo multipiattaforma stia rovinando quest'ennesimo prodotto.
Ma lo capiscono o no che i titoli per console e quelli per pc devono restare tali e non perdere le proprie caratteristiche?
Affanculo la bethesda, spero vivamente falliscano.
Warlock72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 10:27   #78
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da Warlock72 Guarda i messaggi
Affanculo la bethesda, spero vivamente falliscano.
il che equivale a sperare che berlusconi si ritiri dalla politica o che l'inter vinca la champion's league
Old 14-04-2008, 10:30   #79
Warlock72
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
Quote:
il che equivale a sperare che berlusconi si ritiri dalla politica o che l'inter vinca la champion's league
Berlusca prima o poi prenderà la via di Prodi e noi dell'Inter, magari dopo che Mancini andrà via, potremmo ambire alla coppa.

Tutto può succere, nothing is impossible.
Warlock72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 11:58   #80
Versalife
Senior Member

L'Avatar di Versalife

Quote:
Io mi sono messo il cuore in pace, consapevole che un seguito del fallout originale non ci sarà più mi limito a guardare i lati positivi di questo "3" senza giudicarlo a priori
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian