|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
il tutto ovviamente resta impunito,ed i ladroni si ingrassano grazie alle persone in buona fede. meritocrazia 0 |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
|
Ma ci sono problemi anche sugli account?
Cioè bisogna cambiare password o non c'entra niente su noi utenti? Quote:
Pensavo che funzionasse in lan... o no? Ultima modifica di edit_user_name_here : 19-04-2007 alle 18:54. |
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Milano
|
Quote:
![]() Quasi per caso sono finito in un forum di hackers... ho letto molte cose curiose che oserei definire pazzesche quanto preoccupanti. Ho letto di certi stratagemmi che richiedono una tale pazienza e tanto di quel tempo che veramente mi fanno pensare che certa gente dovrebbe andare a lavorare per capire cosa vuol dire vedersi rovinato un proprio lavoro fatto di fatiche e sacrifici. MaddoxX va a lavurà barbun!
CPU: Intel Core 2 Duo E6600 - Zalman 7700 Cu | GPU: Gainward GTX280 - 1GB PCI-E | RAM: 2x Corsair TWIN2X 2048-6400 (Tot 4Gb) | Mobo: Asus P5N32-E/SLI | HD: 2x Seagate Barracuda 7200.10 500GB 16MB SATA-II (Raid 0) | MDVD: Sony Optiarc AD-7243S | PSU: Enermax Infiniti EIN720AWT | TV Tuner: Asus MyCinema P7131H | OS: Windows Vista Home Premium 32bit | Case: Cooler Master Centurion 5 Silver/Black | Monitor: LG Electronics L194WT-SF | VIVA LA FIBRA!!! |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Quote:
pwd c: mi sembra non certo unix o gnu/linux ^^ a meno ke non è 1 fake simpatico fatto sulla makkina dell' aquer, cioè hacker :P
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la cosa che più mi fa andare in bestia è che sto idiota vuol legittimare dietro uno pseudo idealismo la sua megalomania,ma di fatto sta solo danneggiando il lavoro altrui,e commettendo illegalità su illegalità bah |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Dovreste sapere che c'è dell'etica dietro l'hacking che è quella di non creare danni al soggetto attaccato in nessun modo. Vi ricordate ( se come no...) di quell'hacker che riuscì a penetrare nel database di una banca (che aveva il sistema di sicurezza che anche un bambino all'asilo riuscirebbe a scavalcare) e da cui prese 20.000 numeri di carte di credito? Ovviamente vi ricordate anche che non usò neanche 1 dollaro perchè non era nel suo interesse. Prima di parlare di hacker e cracker e confondere i due stili sarebbe meglio informarsi. I cracker vanno puniti, in quanto spesso operano per distruggere,trafugare dati a scopo di dolo e lucro. Gli hacker lo fanno come sfida personale SENZA danneggiare il sistema attaccato, che è ben diversa. Certo è comunque un infrazione quella di penetrare in un sistema non tuo e per questo va punita ma c'è differenza tra questo e rubare. P.S: Leggetevi quella che è l'etica hacker e magari qualche bel libro poi potrete commentare utilizzando i termini più adeguati.
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() E cmq che sia un server windows non vuol dire niente perchè anche i server linux non sono invulnerabili
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
E poi vengono anke sbeffeggiati kosì ![]() sarei curioso di vedere quanti degli sbeffeggiatori hanno anche solo la metà delle loro capacità informatiche
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nessuno può sapere le sue intenzioni,nè tantomeno gli si può dare la fiducia in base ad un documento autoratificato che vale meno di 0.... la legge non ammette ignoranza,nè tantomeno posso farmi un alibi idealista prima di agire,perchè altrimenti tutti faremmo così e la magistratura non avrebbe motivo di essere.... ultima cosa:il cracker in questione conduce una crociata personale contro steam,quindi è ben distante dalla figura dell'hacker descritta nel loro "ordinamento",il tizio che attacca i sistemi informatici altrui per scoprirne le falle e poi amichevolmente comunicarle all'amministratore del sistema questo è un individuo che va oggettivamente punito,basti il fatto che comunque,in buona o mala fede,ha potenzialmente accesso alle carte di credito di tutti noi utenti registrati(fortunatamente non è il mio caso)....se un ladro entra a casa mia,non ruba nulla,anzi mi lascia 100 euro nell'ingresso,io mi incazzo ugualmente come una bestia,in quanto ha abusato del mio ambiente privato,di una ocsa intima...per come la vedo io è la stessa identica cosa cordialmente |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ad ognuno il suo,ogni farabutto è specializzato nella propria branca a questo punto battiamogli le mani CLAP CLAP,e autorizziamolo per iscritto a commettere frodi con le nostre carte di credito |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Ovviamente,Grave Digger, socio dello Stacker Fan Club!
![]() Era giusto un chiarimento!
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmnq anche nel mio caso,non volevo aggredirti,ma solo focalizzare l'attenzione sul fatto che questo maddoxx conduce una crociata contro steam ciao bello e STACKER RULEZ!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
ma non altrettanto me lo sembra questa frase visto che le idee sul forum sono sempre in discussione e si ha sempre da imparare (tutti, io per primo) pregherei di non atteggiarsi a superiori e zittire gli altri per il solo fatto di possedere "la verità" o "la conoscenza" (spesso qualche frammento di essa in più) e comunque non mi sembra così implausibile che i vari "security" forum siano frequentati, oltre che coloro che rincorrono la pura sfida per semplice passione, da altri molto meno nobili negli intenti, nelle motivazioni e nelle intenzioni e al tempo stesso ansiosi di acquisire gli stessi mezzi e le stesse tecniche - nè che la tendenza possa essere quella di un progressivo svilire e trascurare l' etica hacker da parte dei nuovi arrivati ... quindi non sono sicuro che il timore di fondo del post di cui sopra (per quanto potesse essere, eventualmente, scorretto nei contenuti) sia del tutto infondato - è la mia opinione, ma pregherei di tenerne conto chiederei comunque di chiudere l' off topic EDIT: mentre scrivevo gli ultimi 5 post (dal primo di tigershark al mio ) non erano ancora presenti, ma va notato che se fossero stati postati dopo di questo sarei stato costretto ad ammonirvi per prolungamento dell' off topic
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
Ultima modifica di jappilas : 20-04-2007 alle 00:49. |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Sottoscrivo, infatti io seguo questa direttiva, e fino ad ora mi sono trovato a meraviglia.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Qui pare che ci siano informazioni più precise:
http://steamreview.org/posts/cafecardsstolen Pare che sia un problema solo per i possessori di account del Steam Cafe ( negozi quindi, non utenti normali ) Pare anche che fosse un servizio su server a parte ... mah, si vedrà ... |
|
|
|
|
|
#77 | ||
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Comunque sia i prezzi sono troppo alti. Quote:
Io ho ancora in perfette condizioni l'immortale Monkey Island per Amiga. E funziona pure. Non bisogna essere malati mentali per conservare qualcosa, basta essere accorti. Non voglio essere minaccioso comunque, Peace n' Love! |
||
|
|
|
|
|
#78 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Rovereto (TN)
|
Quote:
beh, è ovvio, altrimenti che vantaggi avrebbe a distribuire prodotti non suoi? Quote:
poi oh, se ad uno piace avere la scatola può sempre comprare in negozio e tenerla chiusa, basta registrare la cdkey e hai tutto fatto. queste guerre contro steam davvero non le ho mai capite, ma capisco che gente come quel cretino che l'ha crackato (e pure sbagliando bersaglio, a quanto pare
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Rovereto (TN)
|
vabeh, non mi sembrava il caso di farmi bannare al terzo post per reiterati insulti e bestemmie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.