Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-04-2007, 18:37   #61
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da aceto876 Guarda i messaggi
Mi spiace che abbiano problemi alla Valve. Io sono felice utilizzatore di Steam su tutte le millemila configurazioni che ho avuto dal 2004 ad oggi. Mai un disguido. Certo se si riuscisse a far pagare un po' meno i giochi sarebbe perfetto. Falle a parte...
ma infatti,in sè e per sè l'idea è innovativa,ma effettivamente ha dei requisiti che ad oggi non tutti sono in grado di soddisfare,vuoi per mezzi,vuoi per libera scelta.....ma sinceramente,questa crociata portata avanti da quel cracker,mi sa di gran cretinata......perchè non va in Rwanda a fare le missioni di volontariato,perchè non va a combattere in Afghanistan per portare la pace,e così mille altre circostanze,anzichè rompere le scatole a chi fa il proprio lavoro e magari pure in perdita,e danneggiando la riservatezza dei dati di NOI utilizzatori?????

il tutto ovviamente resta impunito,ed i ladroni si ingrassano grazie alle persone in buona fede.

meritocrazia 0
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 18:48   #62
edit_user_name_here

Ma ci sono problemi anche sugli account?
Cioè bisogna cambiare password o non c'entra niente su noi utenti?

Quote:
Originariamente inviato da gaspanic666 Guarda i messaggi
CUT

stesso discorso se la rete steam è offline o ha problemi...

CUT
Non funziona offline in lan? intendo ora e non tempo fa.
Pensavo che funzionasse in lan... o no?

Ultima modifica di edit_user_name_here : 19-04-2007 alle 18:54.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 21:04   #63
AndreaG.
Senior Member

L'Avatar di AndreaG.

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da leoneazzurro Guarda i messaggi
Quindi potrebbe anche essere che invece l'utente medio è quello descritto qui

http://www.youtube.com/watch?v=5K9dUn7s1eQ

[fine OT]
posting FIRST it's a state of mind..... questo è un genio!
AndreaG. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 23:47   #64
Maska
Member

L'Avatar di Maska

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
il concetto di fondo è che il cracking quanto l'hacking,almeno in europa,versa in un alone di impunità pazzesco....tutti fanno cagate e fregano nella meglio maniera sfruttanto il mezzo di informazione internet,e nessuno agisce ...

vorrei vedere sto maddoxx dopo avere preso 10 manganellate sui coglioni in pubblico in mezzo alla strada,ed essere stato sbattuto in una delle carceri più dense di ricchioni per 6 mesi,se gli ritorna la voglia di giocare a fare il paladino,che francamente queste lotte così spudorate e pseudoidealiste sono delle gran cagate .....

Quasi per caso sono finito in un forum di hackers... ho letto molte cose curiose che oserei definire pazzesche quanto preoccupanti. Ho letto di certi stratagemmi che richiedono una tale pazienza e tanto di quel tempo che veramente mi fanno pensare che certa gente dovrebbe andare a lavorare per capire cosa vuol dire vedersi rovinato un proprio lavoro fatto di fatiche e sacrifici.

MaddoxX va a lavurà barbun!
CPU: Intel Core 2 Duo E6600 - Zalman 7700 Cu | GPU: Gainward GTX280 - 1GB PCI-E | RAM: 2x Corsair TWIN2X 2048-6400 (Tot 4Gb) | Mobo: Asus P5N32-E/SLI | HD: 2x Seagate Barracuda 7200.10 500GB 16MB SATA-II (Raid 0) | MDVD: Sony Optiarc AD-7243S | PSU: Enermax Infiniti EIN720AWT | TV Tuner: Asus MyCinema P7131H | OS: Windows Vista Home Premium 32bit | Case: Cooler Master Centurion 5 Silver/Black | Monitor: LG Electronics L194WT-SF | VIVA LA FIBRA!!!
Maska è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 23:48   #65
metallus84
Member

L'Avatar di metallus84

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
E ora i server sono Windows?
COme lo sai? Sarai mica Maddoxx?
beh dal primo screen postato sull'articolo.... os Windows bla bla
pwd c:
mi sembra non certo unix o gnu/linux ^^

a meno ke non è 1 fake simpatico fatto sulla makkina dell' aquer, cioè hacker :P
"Do, or Do Not... There is no Try!" (Master Yoda) ][ GigaByte GA-MA790FXT-UD5P FSB@310 MHz CPU NB Vid 1.450V ][ AMD Phenom II X3 [email protected] VCore 1.425 ][ OCZ DDR3 PC3-12800 Platinum Edition 2x2GB RS@1240 1.8V 5 5 5 27 24 1T ][ Ati HD5870 850/1280 1.137 Vcore 1GB ASUS ][ 2xWD Raptor 150 SATA II RAID 0][ PSU Tt ToughPower 750W ][ Monitor Fujitzu-Siemens L22W ][ Windows Seven 64bit Professional ] Il mio muletto!! Gentoo Linux & AMD Low Power 45W
metallus84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 23:53   #66
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da Maska Guarda i messaggi

Quasi per caso sono finito in un forum di hackers... ho letto molte cose curiose che oserei definire pazzesche quanto preoccupanti. Ho letto di certi stratagemmi che richiedono una tale pazienza e tanto di quel tempo che veramente mi fanno pensare che certa gente dovrebbe andare a lavorare per capire cosa vuol dire vedersi rovinato un proprio lavoro fatto di fatiche e sacrifici.

esattamente,sto sfigato brufoloso e occhialuto(me lo immagino così) meriterebbe di andare a spaccarsi le ossa facendo il muratore dalle 6,30 del mattino alle 7 di sera,mangiando ogni santo giorno un panino con il prosciutto a pranzo(conosco una miriade di gente che fa questa vita da 20 anni) per guadagnare 800 euro,in modo da rendersi conto cosa significhi lavorare seriamente .....

la cosa che più mi fa andare in bestia è che sto idiota vuol legittimare dietro uno pseudo idealismo la sua megalomania,ma di fatto sta solo danneggiando il lavoro altrui,e commettendo illegalità su illegalità ....

bah
Old 20-04-2007, 00:00   #67
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Originariamente inviato da Maska Guarda i messaggi

Hacker e cracker son due cose diverse.

Dovreste sapere che c'è dell'etica dietro l'hacking che è quella di non creare danni al soggetto attaccato in nessun modo. Vi ricordate ( se come no...) di quell'hacker che riuscì a penetrare nel database di una banca (che aveva il sistema di sicurezza che anche un bambino all'asilo riuscirebbe a scavalcare) e da cui prese 20.000 numeri di carte di credito? Ovviamente vi ricordate anche che non usò neanche 1 dollaro perchè non era nel suo interesse.

Prima di parlare di hacker e cracker e confondere i due stili sarebbe meglio informarsi.
I cracker vanno puniti, in quanto spesso operano per distruggere,trafugare dati a scopo di dolo e lucro.
Gli hacker lo fanno come sfida personale SENZA danneggiare il sistema attaccato, che è ben diversa. Certo è comunque un infrazione quella di penetrare in un sistema non tuo e per questo va punita ma c'è differenza tra questo e rubare.

P.S: Leggetevi quella che è l'etica hacker e magari qualche bel libro poi potrete commentare utilizzando i termini più adeguati.
Old 20-04-2007, 00:07   #68
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
E ora i server sono Windows?
COme lo sai? Sarai mica Maddoxx?
perchè da quando in qua su linux esiste l'unità c:\ ?

E cmq che sia un server windows non vuol dire niente perchè anche i server linux non sono invulnerabili
Old 20-04-2007, 00:10   #69
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi

Dovreste sapere che c'è dell'etica dietro l'hacking che è quella di non creare danni al soggetto attaccato in nessun modo. Vi ricordate ( se come no...) di quell'hacker che riuscì a penetrare nel database di una banca (che aveva il sistema di sicurezza che anche un bambino all'asilo riuscirebbe a scavalcare) e da cui prese 20.000 numeri di carte di credito? Ovviamente vi ricordate anche che non usò neanche 1 dollaro perchè non era nel suo interesse.

Prima di parlare di hacker e cracker e confondere i due stili sarebbe meglio informarsi.
I cracker vanno puniti, in quanto spesso operano per distruggere,trafugare dati a scopo di dolo e lucro.
Gli hacker lo fanno come sfida personale SENZA danneggiare il sistema attaccato, che è ben diversa. Certo è comunque un infrazione quella di penetrare in un sistema non tuo e per questo va punita ma c'è differenza tra questo e rubare.

P.S: Leggetevi quella che è l'etica hacker e magari qualche bel libro poi potrete commentare utilizzando i termini più adeguati.
quoto in toto
E poi vengono anke sbeffeggiati kosì
sarei curioso di vedere quanti degli sbeffeggiatori hanno anche solo la metà delle loro capacità informatiche
Old 20-04-2007, 00:13   #70
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:

esattamente,io infatti l'ho definito cracker .....

nessuno può sapere le sue intenzioni,nè tantomeno gli si può dare la fiducia in base ad un documento autoratificato che vale meno di 0....

la legge non ammette ignoranza,nè tantomeno posso farmi un alibi idealista prima di agire,perchè altrimenti tutti faremmo così e la magistratura non avrebbe motivo di essere....

ultima cosa:il cracker in questione conduce una crociata personale contro steam,quindi è ben distante dalla figura dell'hacker descritta nel loro "ordinamento",il tizio che attacca i sistemi informatici altrui per scoprirne le falle e poi amichevolmente comunicarle all'amministratore del sistema ...

questo è un individuo che va oggettivamente punito,basti il fatto che comunque,in buona o mala fede,ha potenzialmente accesso alle carte di credito di tutti noi utenti registrati(fortunatamente non è il mio caso)....se un ladro entra a casa mia,non ruba nulla,anzi mi lascia 100 euro nell'ingresso,io mi incazzo ugualmente come una bestia,in quanto ha abusato del mio ambiente privato,di una ocsa intima...per come la vedo io è la stessa identica cosa ....

cordialmente
Old 20-04-2007, 00:16   #71
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
quoto in toto
E poi vengono anke sbeffeggiati kosì
sarei curioso di vedere quanti degli sbeffeggiatori hanno anche solo la metà delle loro capacità informatiche
Pietro Pacciani uccideva e asportava le parti intime delle sue vittime.....vorrei vedere chi di noi aveva la sua stessa freddezza,capacità e tenacia nel commettere quei crimini ......

ad ognuno il suo,ogni farabutto è specializzato nella propria branca ...

a questo punto battiamogli le mani CLAP CLAP,e autorizziamolo per iscritto a commettere frodi con le nostre carte di credito .....
Old 20-04-2007, 00:16   #72
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Ovviamente,Grave Digger, socio dello Stacker Fan Club!

infatti ce l'avevo più con l'utente quotato! (niente di personale eh )

Era giusto un chiarimento!
Old 20-04-2007, 00:20   #73
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Ovviamente,Grave Digger, socio dello Stacker Fan Club!

infatti ce l'avevo più con l'utente quotato! (niente di personale eh )

Era giusto un chiarimento!
ahhh,ok,siccome parlavi con lui al plurale

cmnq anche nel mio caso,non volevo aggredirti,ma solo focalizzare l'attenzione sul fatto che questo maddoxx conduce una crociata contro steam ...

ciao bello e STACKER RULEZ!!!!!!!!!!

Old 20-04-2007, 00:32   #74
jappilas
Senior Member

L'Avatar di jappilas

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
lui avrà sbagliato a non tenere conto della distinzione che probabilmente ignorava, e la parte del tuo post che non ho quotato, è corretta

ma non altrettanto me lo sembra questa frase
visto che le idee sul forum sono sempre in discussione e si ha sempre da imparare (tutti, io per primo) pregherei di non atteggiarsi a superiori e zittire gli altri per il solo fatto di possedere "la verità" o "la conoscenza" (spesso qualche frammento di essa in più)

e comunque non mi sembra così implausibile che i vari "security" forum siano frequentati, oltre che coloro che rincorrono la pura sfida per semplice passione, da altri molto meno nobili negli intenti, nelle motivazioni e nelle intenzioni e al tempo stesso ansiosi di acquisire gli stessi mezzi e le stesse tecniche - nè che la tendenza possa essere quella di un progressivo svilire e trascurare l' etica hacker da parte dei nuovi arrivati ... quindi non sono sicuro che il timore di fondo del post di cui sopra (per quanto potesse essere, eventualmente, scorretto nei contenuti) sia del tutto infondato - è la mia opinione, ma pregherei di tenerne conto

chiederei comunque di chiudere l' off topic

EDIT: mentre scrivevo gli ultimi 5 post (dal primo di tigershark al mio ) non erano ancora presenti, ma va notato che se fossero stati postati dopo di questo sarei stato costretto ad ammonirvi per prolungamento dell' off topic

Ultima modifica di jappilas : 20-04-2007 alle 00:49.
jappilas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 01:11   #75
JohnPetrucci
Senior Member

L'Avatar di JohnPetrucci

Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Quote:
Originariamente inviato da Demin Black Off Guarda i messaggi
La carta prepagata a secco è sempre la migliore cosa.
Sottoscrivo, infatti io seguo questa direttiva, e fino ad ora mi sono trovato a meraviglia.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 01:14   #76
HostFat
Senior Member

L'Avatar di HostFat

Iscritto dal: Aug 2003
Qui pare che ci siano informazioni più precise:
http://steamreview.org/posts/cafecardsstolen
Pare che sia un problema solo per i possessori di account del Steam Cafe ( negozi quindi, non utenti normali )
Pare anche che fosse un servizio su server a parte ... mah, si vedrà ...
HostFat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 08:45   #77
ninivanna
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Guarda che i prezzi non li decide la Valve ma per quelli di terze parti li decide la software house di quel titolo.
Se decidono che deve costare 800 euro costerà 800 euro.
Purtroppo finchè non si elimina del tutto la normale distribuzione la differenza di prezzo della distribuzione digitale sarà minima.
Cosa pensi che Valve non faccia pagare un tot alla software house di quel titolo per utilizzare la loro bellissima piattaforma?
Comunque sia i prezzi sono troppo alti.

Quote:
Per chi come me se ne fotte del qualcosa di fisico e della scatola va benissimo.
A me fa comodo avere sempre il mio account con tutti i titoli all'interno.
Ogni volta che voglio li recupero al volo e li rigioco.
Ma sai quanti titoli vecchi di cui avevo i cd non so che fine abbiano fatto?
Se non hai un minimo di cura per le tue cose, incluso quindi scatole e cd/floppy/dvd dei videogiochi, non puoi lesinare quest'aspetto.
Io ho ancora in perfette condizioni l'immortale Monkey Island per Amiga. E funziona pure.
Non bisogna essere malati mentali per conservare qualcosa, basta essere accorti.
Non voglio essere minaccioso comunque, Peace n' Love!
ninivanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 12:03   #78
zappeo
Junior Member

L'Avatar di zappeo

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Rovereto (TN)
Quote:
Originariamente inviato da ninivanna Guarda i messaggi
Cosa pensi che Valve non faccia pagare un tot alla software house di quel titolo per utilizzare la loro bellissima piattaforma?
Comunque sia i prezzi sono troppo alti.

beh, è ovvio, altrimenti che vantaggi avrebbe a distribuire prodotti non suoi?

Quote:
Originariamente inviato da ninivanna Guarda i messaggi
Se non hai un minimo di cura per le tue cose, incluso quindi scatole e cd/floppy/dvd dei videogiochi, non puoi lesinare quest'aspetto.
Io ho ancora in perfette condizioni l'immortale Monkey Island per Amiga. E funziona pure.
Non bisogna essere malati mentali per conservare qualcosa, basta essere accorti.
Non voglio essere minaccioso comunque, Peace n' Love!
penso che il discorso di fondo sia leggermente diverso. io ho cura per le mie cose, ma resta il fatto che steam è una delle cose più comode del mondo. quando ho preso il nuovo portatile non ho fatto altro che scaricare steam, loggarmi e lasciarlo attivo per qualche ora. quando sono tornato al pc avevo, pronti da giocare, hl2, hl2:ep1, hl2:dm, half-life, tfc, cs:s. senza dover aprire scatole, patchare/aggiornare i giochi, ecc.
poi oh, se ad uno piace avere la scatola può sempre comprare in negozio e tenerla chiusa, basta registrare la cdkey e hai tutto fatto.

queste guerre contro steam davvero non le ho mai capite, ma capisco che gente come quel cretino che l'ha crackato (e pure sbagliando bersaglio, a quanto pare ) abbia bisogno di qualcosa contro cui whinare o non si sente realizzato.
Old 20-04-2007, 12:10   #79
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da zappeo Guarda i messaggi
beh, è ovvio, altrimenti che vantaggi avrebbe a distribuire prodotti non suoi?

penso che il discorso di fondo sia leggermente diverso. io ho cura per le mie cose, ma resta il fatto che steam è una delle cose più comode del mondo. quando ho preso il nuovo portatile non ho fatto altro che scaricare steam, loggarmi e lasciarlo attivo per qualche ora. quando sono tornato al pc avevo, pronti da giocare, hl2, hl2:ep1, hl2:dm, half-life, tfc, cs:s. senza dover aprire scatole, patchare/aggiornare i giochi, ecc.
poi oh, se ad uno piace avere la scatola può sempre comprare in negozio e tenerla chiusa, basta registrare la cdkey e hai tutto fatto.

queste guerre contro steam davvero non le ho mai capite, ma capisco che gente come quel cretino che l'ha crackato (e pure sbagliando bersaglio, a quanto pare ) abbia bisogno di qualcosa contro cui whinare o non si sente realizzato.
hai troppo rispetto per lui,evitiamo gli eufemismi
Old 20-04-2007, 12:19   #80
zappeo
Junior Member

L'Avatar di zappeo

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Rovereto (TN)
Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
hai troppo rispetto per lui,evitiamo gli eufemismi
vabeh, non mi sembrava il caso di farmi bannare al terzo post per reiterati insulti e bestemmie

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian