Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-04-2007, 09:49   #61
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Quote:
Originariamente inviato da jpjcssource Guarda i messaggi
No, no, hanno avuto anche il coraggio di giocarlo con il pad

sono rimasto indietro

Quote:
Originariamente inviato da TDKRasta Guarda i messaggi
"se fosse permesso ad ogni studente di possedere un'arma, avrebbero potuto difendersi!" [Cit.]

Se non distribuissero armi a cani e porci forse tutte ste stragi si potrebbero anche evitare ma si sa...l'economia deve girare no?!
Ma come fa un rettore a dire una cosa del genere?! Dovrebbero chiuderlo in manicomio e buttare la chiave!!!
concordo

Quote:
Originariamente inviato da Pan Guarda i messaggi
il rettore ha ragione, in counter strike entrambe le squadre sono armate..

Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
ot ma non troppo

da quanto ho capito,sto tizio ha fraggato 33 persone nel giro di 2 ore.ma una volante della polizia in queste 2 ore?

fine ot ma non troppo
ero ora di mangiare le ciambelle...vuoi scherzare...per un tizio che fragga 32 persone niente...per uno che corre a 200 all'ora in autostrada 10 volanti...questa è l'America

Quote:
Originariamente inviato da TDKRasta Guarda i messaggi
Spero tu stia scherzando...
Distribuire armi agli studenti perchè potrebbe esserci in giro un killer fuori di testa non mi sembra la cosa più saggia da fare...non si risolve il problema e nemmeno lo si aggira!
Già il fatto che si possano acquistare armi così in tranquillità per me è istigazione alla violenza...
allora mettiamoci a distribuire armi come se fossere caramello

Quote:
Originariamente inviato da Eriol the real Guarda i messaggi
la polizia pare fosse su altra pista, hanno preso il fidanzato di una delle prime 2 vittime, di cui erano stati informati di recente aveva armi e sparava al poligono.... a me mi sa di montatura o il tipo aveva organizzato per depistare

cmq assurdo che circolino tutte ste armi, e dopo una cosa del genere un rettore dica che ne occorrono agli studenti per difendersi....
li le armi dovevano averle solo i servizi di sicurezza imho, sennò era un poligono di tiro, non un campus

per dire na cosa in topic, cmq forse tanti giochi -su menti predisposte- fanno il loro effetto.
menti predisposte...io non sono di quest'idea...per me non esiste la soggezione da videogioco...non può esistere in un ragazzo di 20 anni...posso capire in un bambino di 6/7 anni che ancora non distingue bene e male...ma un ragazzo "sano" non può farsi soggiogare da un videogioco

Quote:
Originariamente inviato da Benagol Guarda i messaggi
Giusto per la cronaca, l'invasato che ha fatto l'affermazione per la quale ci vorrebbero più armi per permettere ai cittadini onesti di difendersi non è stato il rettore, bensì il presidente di un'associazione pro-armi (l'associazione più grande di cui però ora non ricordo il nome).
può essere pure il papa che ha fatto quest'affermazione...rimane il fatto che non ci stà con la testa
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 10:02   #62
Benagol
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Denny A Guarda i messaggi
ma un ragazzo "sano" non può farsi soggiogare da un videogioco
Come scusa?
Benagol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 10:12   #63
Eriol the real
Bannato

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Ti quoto l'ultima frase.
A mio avviso in questo thread,per rimanere in cima alle tendenze,DICENDO CHE I GAMES NON "influenzano" si cade nell'ennesimo luogo comune non dichiarato.
.
.
.
immedesimandosi in prima persona come protagonista dei fatti di un game maledettamente reale,effettivamente nulla è impossibile,tutto è applicabile alla realtà,basta sentirsi molto diversi,basta non pensarci,BASTA VOLERLO...
concordo praticamente in toto

Quote:
P.S.
Tutti sanno gestire questa violenza gratuita?
Ultras fascisti,estremisti compresi, vero?
Il venerdi' e sabato sera fuori dalle discoteche qui a roma tirano fuori le rose appena bevono un attimo............
Io dico che quello che tira fuori "LE ROSE" IL FINE SETTIMANA,SE PRIMA DI USCIRE SI FOSSE FATTO UNA SESSIONE A GTA ,AVREBBE TIRATO FUORI ANCHE ALTRI MAZZI DI FIORI. POCO MA SICURO.
Diamo tutto per scontato che è più semplice.....
qui mi sfugge cosa sarebbero "le rose"...

Quote:
Originariamente inviato da Ledo Guarda i messaggi
è stato dimostrato scentificamente che i videogiochi, film, ecc... non sono causa di certi atti di violenza; dipende da un milione di altri fattori soprattutto dalla famiglia, amicizie, e dalle esperienze nei primi anni di vita.
Chi fa certe cose non ha la testa a posto c'è poco da dire e poi sono convinto che se non avesse avuto un'arma al massimo avrebbe picchiato uno e non ammazzato 33 persone.
ma la violenza dei media (compreso i VG) può essere una CONcausa, non esclusiva, su menti predisposte... questo si sta ipotizzando, non altro.

seppure si vuole negare l'influenza diretta dei media su tali individui "deviati" (e anche qui ovviamente sarebbe lunga... non esiste certo bianco/nero), la violenza ormai fa parte del nostro quotidiano, la vediamo di continuo nei media (compreso vg)... tanto da farla apparire spaventosamente routine!
Non so altri... ma a me farebbe piacere per vari motivi che non fosse proprio cosi, almeno evitarla, circoscriverla, controllarla dove e se possibile. Non necessariamente limitando chi ha gusti diversi... ma forse porre filtri, ma non è certo semplice, anche perchè alla fine... la violenza attrae tanti e "vende"
Eriol the real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 20:14   #64
abellodenonna
Senior Member

L'Avatar di abellodenonna

Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Quote:
è stato dimostrato scentificamente che i videogiochi, film, ecc... non sono causa di certi atti di violenza; dipende da un milione di altri fattori soprattutto dalla famiglia, amicizie, e dalle esperienze nei primi anni di vita.

Chi fa certe cose non ha la testa a posto c'è poco da dire e poi sono convinto che se non avesse avuto un'arma al massimo avrebbe picchiato uno e non ammazzato 33 persone.

Puntare il dito è giusto ma bisogna farlo con criterio
Ah si?
Mi citeresti le scientifiche fonti?
Io dico che è scientificamente provato il contrario,dato che giocando a giochi del genere viene chiaramente stimolano un ormone chiamato "ADRENALINA"......e a seguire annessi e connessi su casi limite.
Si continuano a sparare panzane e a dare adito all'ignoranza.

P.s.

Per rose intendo coltelli.

P.P.s "SCIENZA" con la "I" cristo santo.

Ultima modifica di abellodenonna : 20-04-2007 alle 20:26.
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 20:28   #65
abellodenonna
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Benagol Guarda i messaggi
Come scusa?
ò
Old 20-04-2007, 20:35   #66
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Quote:
Ah si?
Mi citeresti le scientifiche fonti?
Io dico che è scientificamente provato il contrario,dato che giocando a giochi del genere viene chiaramente stimolano un ormone chiamato "ADRENALINA"......e a seguire annessi e connessi su casi limite.
Si continuano a sparare panzane e a dare adito all'ignoranza.

P.s.

Per rose intendo coltelli.

P.P.s "SCIENZA" con la "I" cristo santo.
è già una prova praticamente schiacciante il fatto che CS sia lo sparatutto multiplayer più giocato del mondo e se inducesse veramente i giocatori alla violenza di episodi del genere ne avremmo ben di più.
Chiunque può avere il coraggio di uccidere una montagna di poligoni, ma a sparare ad una persona vera si deve anche avere del fegato.

Sono daccordo invece che nel mondo moderno i mezzi d'informazione trasmettono solo violenza, ma non possiamo neanche filtrare tutto e far crescere i nostri figli in un mondo di rose e fiore e del tutti ci vogliamo bene, pure loro devono conoscere i lati negativi del mondo, altrimenti un giorno potrebbero uscire di casa, scoprire il mondo reale e non sanno difendersi.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD

Ultima modifica di jpjcssource : 20-04-2007 alle 20:38.
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 21:41   #67
abellodenonna
Senior Member

Quote:
è già una prova praticamente schiacciante il fatto che CS sia lo sparatutto multiplayer più giocato del mondo e se inducesse veramente i giocatori alla violenza di episodi del genere ne avremmo ben di più.
Chiunque può avere il coraggio di uccidere una montagna di poligoni, ma a sparare ad una persona vera si deve anche avere del fegato.

Sono daccordo invece che nel mondo moderno i mezzi d'informazione trasmettono solo violenza, ma non possiamo neanche filtrare tutto e far crescere i nostri figli in un mondo di rose e fiore e del tutti ci vogliamo bene, pure loro devono conoscere i lati negativi del mondo, altrimenti un giorno potrebbero uscire di casa, scoprire il mondo reale e non sanno difendersi.
E' un dato di fatto che se non ci fossero film e giochi ispirati alla violenza gratuita,alcuni casi limite di morti ammazzati ce li saremmo risparmiati.
Ma evidente l'uomo ha bisogno,RITIENE FONDAMENTALE il poter prendere a legnate le vecchiette che stramazzano al suolo per poter sfogare un minimo di repressione. (me compreso).
E' evidente che il "PROIBIRE" è il male peggiore,come da me detto poco fà.
E' altrettanto evidente e quantomeno stupido dire che questi giochi,film ecc non istighino alla violenza,dato che la valorizzano.

E' idiota dire che è scientificamente provato che la violenza gratuita, anche se virtuale, non istighi e non faccia avvicinare alla violenza.

C'è chi la reprime,poi però il capita caso limite.
La violenza è parte della vita.
La violenza ECCESSIVAMENTE GRATUITA è MERDA;
generalmente MESCHINA,poichè il più delle volte c'è un FORTE che si approfitta di un DEBOLE .
Basta aver guardato HOSTEL per condividere....
Old 20-04-2007, 21:54   #68
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Quote:
E' un dato di fatto che se non ci fossero film e giochi ispirati alla violenza gratuita,alcuni casi limite di morti ammazzati ce li saremmo risparmiati.
Ma evidente l'uomo ha bisogno,RITIENE FONDAMENTALE il poter prendere a legnate le vecchiette che stramazzano al suolo per poter sfogare un minimo di repressione. (me compreso).
E' altrettanto evidente e quantomeno stupido dire che questi giochi,film ecc non istighino alla violenza,dato che la valorizzano.

E' idiota dire che è scientificamente provato che la violenza gratuita, anche se virtuale, non istighi e non faccia avvicinare alla violenza.

generalmente MESCHINA,poichè il più delle volte c'è un FORTE che si approfitta di un DEBOLE .
Se cresci in un ambiente sociale sano puoi guardarti tutti i film più crudi che esistono o giocare a tutti i videogichi che vuoi, non ti passerà nemmeno per la testa di fare cose del genere.
Una persona che fin dall'infanzia ha ricevuto un'educazione valida è capace benissimo di contrapporre barriere mentali fra ciò che vede e ciò che è la realtà.
Si ti lasci istigare alla violenza da queste sciocchezze vuol dire hai dei problemi e pure seri...
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
Old 20-04-2007, 21:56   #69
abellodenonna
Senior Member

Quote:
Se cresci in un ambiente sociale sano puoi guardarti tutti i film più crudi che esistono o giocare a tutti i videogichi che vuoi, non ti passerà nemmeno per la testa di fare cose del genere.
Una persona che fin dall'infanzia ha ricevuto un'educazione valida è capace benissimo di contrapporre barriere mentali fra ciò che vede e ciò che è la realtà.
Si ti lasci istigare alla violenza da queste sciocchezze vuol dire hai dei problemi e pure seri...
Ma leggi,assimili,valuti?
O rispondi a te stesso?
Old 20-04-2007, 21:58   #70
abellodenonna
Senior Member

Mi sembra che l'italia sia il paese dei MAGHI,delle sette.... o sbaglio?
Da cosa sono influenzati quei bipedi?
Da un qualcosa di SOMMAMENTE intelligente?
Perchè proibire le sette allora?
Perchè proibire le canne?
Perchè le droghe?
Perchè siamo esseri influenzabili.

Ultima modifica di abellodenonna : 20-04-2007 alle 22:01.
Old 21-04-2007, 00:52   #71
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Quote:
Mi sembra che l'italia sia il paese dei MAGHI,delle sette.... o sbaglio?
Da cosa sono influenzati quei bipedi?
Da un qualcosa di SOMMAMENTE intelligente?
Perchè proibire le sette allora?
Perchè proibire le canne?
Perchè le droghe?
Perchè siamo esseri influenzabili.
Le droghe, le sette, le organizzazzioni criminali ecc...riguardano persone con gravi difficoltà sociali, che si sentono deboli e pensano di trovare la forza rifugiandosi negli stupefacenti o integrandosi in un gruppo, dove vi è un capo (che spesso fa i suoi interessi ed usa un ideale o una credenza per convincere gli adepti a fare i suoi comodi).
Il resto è formata da gente, che non fa quelle cose perchè influenzata da qualche cosa, ma perchè trova un modo relativamente facile e veloce per fare soldi.

Ultima modifica di jpjcssource : 21-04-2007 alle 01:01.
Old 21-04-2007, 01:00   #72
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Quote:
Ma leggi,assimili,valuti?
O rispondi a te stesso?
No, ho letto attentamente i tuoi post, ma continui a prendere fuori cose che secondo me non sono in connessione con gli atti di violenza.

Tanta gente come me, gioca a counterstrike, ascolta heavy metal, guarda film d'azione dove la volenza non si risparmia mai, segue regolarmente gli orrori trasmessi da documentari, giornali e telegiornali, però ne a me ne alla maggior parte di questa gente è mai venuto in mente di fare una strage come se fosse un videogioco o imitare il rambo di turno visto nel film preferito, me lo spieghi il perchè?
Io non ho mai posseduto un'arma in vita mia, non ne ho mai maneggiata e non ho mai avuto il desiderio di possederne una, mi spieghi come mai non provo il desiderio di imitare quello che succede al cinema o nei videogiochi?
Old 21-04-2007, 01:32   #73
aldarev
Senior Member

L'Avatar di aldarev

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
Quote:
Io non ho mai posseduto un'arma in vita mia, non ne ho mai maneggiata e non ho mai avuto il desiderio di possederne una, mi spieghi come mai non provo il desiderio di imitare quello che succede al cinema o nei videogiochi?

perchè giochi solo con the sims e guardi i cartoni di barbie e winnie the pooh

ammettilo, ti ho beccato

aldarev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2007, 02:17   #74
abellodenonna
Senior Member

Quote:
No, ho letto attentamente i tuoi post, ma continui a prendere fuori cose che secondo me non sono in connessione con gli atti di violenza.

Tanta gente come me, gioca a counterstrike, ascolta heavy metal, guarda film d'azione dove la volenza non si risparmia mai, segue regolarmente gli orrori trasmessi da documentari, giornali e telegiornali, però ne a me ne alla maggior parte di questa gente è mai venuto in mente di fare una strage come se fosse un videogioco o imitare il rambo di turno visto nel film preferito, me lo spieghi il perchè?
E però me lo fai apposta......

Non stiamo parlando di me,di te,del tuo ane,del mio ornitorinco e di altri 4 miliardi di persone"normali".

Stiamo parlando di PERSONE quantomeno LABILI per le quali:

Giochi come GTA,
Film come Hostel,
Scuole di pensiero che giocano sull'ignoranza delle menti,

aiutano a creare questi tipi di situazione.

Che il momento di pazzia del ragazzo sia dovuto a situazioni che egli stesso si è creato in testa tramite l'ausilio dei 5, o 6 sensi se sei buddista, siamo d'accordo?
E perchè mai tra queste situazioni non potrebbe farne parte la facilità con cui si vede uccidere nei videogiochi?
Perchè sarebbe da escludersi?

Quale è il ragionamento,quali sono le valutazioni che vi portano ad affermare uno pseudoconcetto del genere?
Old 21-04-2007, 09:30   #75
Tubo Catodico
Senior Member

L'Avatar di Tubo Catodico

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:

Non stiamo parlando di me,di te,del tuo ane,del mio ornitorinco e di altri 4 miliardi di persone"normali".

Giochi come GTA,
Film come Hostel,

Che il momento di pazzia del ragazzo sia dovuto a situazioni che egli stesso si è creato in testa tramite l'ausilio dei 5, o 6 sensi se sei buddista, siamo d'accordo?
E perchè mai tra queste situazioni non potrebbe farne parte la facilità con cui si vede uccidere nei videogiochi?

Quale è il ragionamento,quali sono le valutazioni che vi portano ad affermare uno pseudoconcetto del genere?
Perfettamente d'accordo, ma non per questo si può limitare l'espressione derivante da forme d'arte come pittura, cinema e, perchè no, videogiochi. Un quadro come l'urlo di Munch scatena emozioni negative fortissime che se hanno presa su di una persona psicologicamente malata possono avere conseguenze negative, ma non per questo lo si distrugge privandoci di un capolavoro. Il problema non sono i videogiochi, non è il cinema, non è la TV ecc.. Il problema sono i Videogiochi, il cinema, la TV, la famiglia e così via; ovvero la società nel suo insieme, sia da un punto di vista politico economico che sociale.
Old 21-04-2007, 10:21   #76
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Quote:
Originariamente inviato da aldarev Guarda i messaggi
perchè giochi solo con the sims e guardi i cartoni di barbie e winnie the pooh

ammettilo, ti ho beccato

Ebbene si lo ammetto, sono un fan di winnie the pooh e ho un sogno nel cassetto: diventare come Christopher Robin e giocare tutto il giorno con i miei peluche nel bosco dei cento acri
Old 21-04-2007, 10:29   #77
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Quote:

Giochi come GTA,
Film come Hostel,

Perchè se la società funzionasse bene, non produrrebbe persone labili, è quello il problema di fondo, senza questo problema la violenza dei videogiochi o dei mass media non avrebbe vittime facili da fare.
Ripeto, perchè una persona confonda un film o un videogioco con la realtà è necessario che essa sia un bambino (infatti trovo giusto la censura di certi contenuti ai minori) oppure che sia un adulto mentalmente immaturo e qua è solo colpa della società in cui è cresciuto in cui i parenti in primis non sono stati in grado di educarlo nel modo giusto.
Old 21-04-2007, 11:42   #78
Ledo
Senior Member

L'Avatar di Ledo

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
Quote:

mai sentito parlare di popoli antichi??? quelli che non avevano film e videogiochi (il 90% neanche i libri) ma si scannavavo moooolto + di noi, per chi consce la storia sa benissimo che il mondo non è mai stato cosi buono ovvio che i matti ci sono sempre......
Ledo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2007, 13:02   #79
JoK3Я
Senior Member

L'Avatar di JoK3Я

Iscritto dal: May 2006
Città: Genova
Quote:
hyper-violent shooter game, Counterstrike

Hyper-Violent... ? CS ? Ma... cioè... bho... hanno i criceti in testa o hanno preso il primo game che gli è capitato sotto mano da incolpare... ma quando la finiranno di dire ste ca****e sui VG ... finchè vendono gli M16 dal giornalaio credo farebbero meglio a stare zitti...
Old 21-04-2007, 16:56   #80
abellodenonna
Senior Member

Quote:
mai sentito parlare di popoli antichi??? quelli che non avevano film e videogiochi (il 90% neanche i libri) ma si scannavavo moooolto + di noi, per chi consce la storia sa benissimo che il mondo non è mai stato cosi buono ovvio che i matti ci sono sempre......
Buonanotte.

Quoti uno spezzone di un ragionamento.
Capisci che non ha senso?
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian