Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-03-2007, 13:54   #61
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
E' piu' economico se ti vuoi comprare un lettore bd, ma se non te ne frega una cippa? Siamo sempre ai soliti discorsi... ebbasta su.
puoi lasciarla sempre sullo scaffale
bagnino89 è offline  
Old 15-03-2007, 13:57   #62
popocar
Senior Member

L'Avatar di popocar

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
non è come dici, non c'è praticamente alcuna differenza tra HDMI e VGA a 1080P a detta di molti che hanno confrontato i due collegamenti.
Al più si dice: è leggermente meglio.

non so, ti spiego così, 3 giorni ho avuto la Xbox, collegato via la component, la massima risoluzione è 720p, poi ho fatto la prova anche con il cavo composito normale, la differenza è abbastanza notevole ..

poi con il registratore LG (ha HDMI e component) LG per la component, mi permette di settare il massimo solo 576p, invece con HDMI mi permette al massimo a 720p, 1080i, 1080p, la qualità dopo che ho fatto il confronto, si vede (con filma in menu)

con la component, c'era ancora le linee verticali in movimento (non so come spiegare) poi l'immagine non è tutto chiara, invece con HDMI tutto tranquillo, pulito e senza le linee verticali in movimento
Old 15-03-2007, 13:59   #63
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
puoi lasciarla sempre sullo scaffale
Infatti e' quel che faro' fino a che avra' sto prezzo fuori da ogni logica.
Old 15-03-2007, 13:59   #64
popocar
Senior Member

L'Avatar di popocar

Quote:
Originariamente inviato da Elbryan Guarda i messaggi
299€ la pro in certi iperstore..
scusa, mi potresti dire quale sarebbe ? ho visto in giro, hanno qusi tutti a 399
Old 15-03-2007, 14:13   #65
popocar
Senior Member

L'Avatar di popocar

è la cosa che sono curioso molto, è Playstation Home

La vita virtuale "second life" nel mondo digitale possiamo crearCI stessi per dare la vita a loro, rappresenta come siamo fatti, forse incontreremo qualcuno speciale là ... eh hehh

http://www.gamespot.com/news/6166926.html

Ultima modifica di popocar : 15-03-2007 alle 14:18.
popocar è offline  
Old 15-03-2007, 14:17   #66
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Quote:
Originariamente inviato da popocar Guarda i messaggi
scusa, mi potresti dire quale sarebbe ? ho visto in giro, hanno qusi tutti a 399
www.youbuy.it

X360 PRO a 339€ spese di spedizione incluse, alla faccia dei 400€...
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline  
Old 15-03-2007, 14:21   #67
popocar
Senior Member

L'Avatar di popocar

Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
www.youbuy.it

X360 PRO a 339€ spese di spedizione incluse, alla faccia dei 400€...
g r a z i e
Old 15-03-2007, 14:29   #68
Markol
Senior Member

Città: Cosenza
Quote:

non so, ti spiego così, 3 giorni ho avuto la Xbox, collegato via la component, la massima risoluzione è 720p, poi ho fatto la prova anche con il cavo composito normale, la differenza è abbastanza notevole ..

poi con il registratore LG (ha HDMI e component) LG per la component, mi permette di settare il massimo solo 576p, invece con HDMI mi permette al massimo a 720p, 1080i, 1080p, la qualità dopo che ho fatto il confronto, si vede (con filma in menu)

con la component, c'era ancora le linee verticali in movimento (non so come spiegare) poi l'immagine non è tutto chiara, invece con HDMI tutto tranquillo, pulito e senza le linee verticali in movimento

Con l'ultimo aggiornamento della dashboard anche la 360 esce a 1080p, sia in component che in vga
Markol è offline  
Old 15-03-2007, 14:30   #69
Abanjo
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
infatti nel pad sony nn ci sono normali pile, ma una batteria al litio.. che dura molto + delle semplici batterie e quando si scarica puoi ricaricarlo e continuare a giocare..

lo sai di aver detto una vaccata si?

motivo?
la carica della batteria non si misura dal materiale del dielettrico, e la durata dipende dall'assorbimento dell'accessiorio e dalla capacità della batteria.

detta papale papale, se le batterie del pad Sony sono da 900mA come pare che siano... a parità di consumi col pad 360 non possono certo durare quanto una batteria da 2600mA che ci ho messo io.
che è pure lei a litio.

thè capì?
Abanjo è offline  
Old 15-03-2007, 14:33   #70
Abanjo
Senior Member

Quote:
grazie, sì è molto completa, poi più supporto per il futuro .. sopratutto giocare online con PS3 è gratis
no fermo.
non è gratis.
l'accesso al servizio online della PS Network è gratis, i contenuti (demo, film, trailer, update ecc) saranno a discrezione del produttore.

hai presente PS3 Home? tutti a sbavare, tutti a gridare al gratis.... lo sai vero che sony ha già detto che solo il pacchetto base, e limitato, sarà gratis e il resto a pagamento?

vuoi fare confronti reali?
almeno falli su dati certi e non voci inventate o vecchie di mesi.
Abanjo è offline  
Old 15-03-2007, 14:39   #71
Abanjo
Senior Member

Quote:
ho già il cavo HDMI ho tolto dal povero registratore LG per il mio nuovo figlio PS3
scusa non ho capito.
prima fai una comparazione tra i 2 prodotti per determinarne il più giusto come rapporto quantità/prezzo... poi però lasci fuori quello che non ti serve?

stando al tua elenco allora la PS3 cosi come l'hai elencata la giochi non in HD.

se a te sta bene...
bel paragone, metto solo quello che può alzare il prezzo alla 360...

Quote:
beh, Xbox Pro ha il cavo component in dotazione, bello .. però per alta definizione 1080p solo HDMI, pure Microsoft non ci darà, vediamo con il suo nuovo Xbox entro alle fine del anno

1080i col component.
e non dirmi che te hai un televisore FULL HD.

non hai messo il prezzo del cavo HDMI e ora fai lo schizzinoso sul 1080i ???

2 pesi 2 misure.... e poi parlano di obiettività e opinioni... bha.
Abanjo è offline  
Old 15-03-2007, 14:41   #72
Abanjo
Senior Member

Quote:
sì ma rimane il fatto che ps3, avendo un lettore blu-ray integrato e tante altre cose, proporzionalmente è quasi + economico della 360.
dipende.

io del BR non me ne faccio nulla, e cmq lo voglio stand-alone non dentro ad una console... se permetti.

inoltre non sono wi-fi, e le periferiche BT le evito come la peste.

60Gb di HD per cosa? linux? ma lol.

dipende.
Abanjo è offline  
Old 15-03-2007, 14:43   #73
NoPlaceToHide
Senior Member

L'Avatar di NoPlaceToHide

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
Quote:
è la cosa che sono curioso molto, è Playstation Home

La vita virtuale "second life" nel mondo digitale possiamo crearCI stessi per dare la vita a loro, rappresenta come siamo fatti, forse incontreremo qualcuno speciale là ... eh hehh

http://www.gamespot.com/news/6166926.html
The Sims?

cmq un modo orrendo per nerdizzarsi in maniera orrenda imho...
Old 15-03-2007, 14:46   #74
popocar
Senior Member

L'Avatar di popocar

Quote:
Originariamente inviato da Markol Guarda i messaggi
Con l'ultimo aggiornamento della dashboard anche la 360 esce a 1080p, sia in component che in vga
ma Xbox non è in grado di trasmettere i segnali 1080p via il cavo component, o mi sbaglio !? solo HDMI che è in grado, ma Xbox non ha HDMI
Old 15-03-2007, 14:47   #75
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Quote:
Originariamente inviato da Abanjo Guarda i messaggi
lo sai di aver detto una vaccata si?

motivo?
la carica della batteria non si misura dal materiale del dielettrico, e la durata dipende dall'assorbimento dell'accessiorio e dalla capacità della batteria.

detta papale papale, se le batterie del pad Sony sono da 900mA come pare che siano... a parità di consumi col pad 360 non possono certo durare quanto una batteria da 2600mA che ci ho messo io.
che è pure lei a litio.

thè capì?
sì ma vuoi mettere giocare e caricare allo stesso tempo, tutto senza spese aggiuntive e senza caricatori vari, e stare ogni volta a caricare, cambiare, etc.. secondo me la trovata sony è + furba e funzionale.. ma poi dimmi: come hai fatto a mettere delle stilo al litio nel pad della 360? che io sappia nn esistono pile al litio.. o nel pad 360 si possono mettere vere e proprie batterie?
bagnino89 è offline  
Old 15-03-2007, 14:48   #76
Markol
Senior Member

Quote:
ma Xbox non è in grado di trasmettere i segnali 1080p via il cavo component, o mi sbaglio !? solo HDMI che è in grado, ma Xbox non ha HDMI
Sbagli, il segnale 1080p è riproducibile anche in analogico, quindi con un comune cavo vga, e credo sia possibile anche in component. Altrimenti il lettore opzionale hd-dvd a cosa servirebbe?
Markol è offline  
Old 15-03-2007, 14:49   #77
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Quote:
Originariamente inviato da Abanjo Guarda i messaggi
dipende.

io del BR non me ne faccio nulla, e cmq lo voglio stand-alone non dentro ad una console... se permetti.

inoltre non sono wi-fi, e le periferiche BT le evito come la peste.

60Gb di HD per cosa? linux? ma lol.

dipende.
ripeto, a chi nn interessa può lasciarla sempre lì in negozio.
rimane cmq il fatto che rispetto alla 360 è una macchina a cui nn manca quasi niente.
bagnino89 è offline  
Old 15-03-2007, 14:49   #78
popocar
Senior Member

L'Avatar di popocar

Quote:
Originariamente inviato da NoPlaceToHide Guarda i messaggi
The Sims?

cmq un modo orrendo per nerdizzarsi in maniera orrenda imho...

sì, mi sembra come nel link che ho postato, sembra The Sims 2 è davvero speciale, un mondo virtuale che si incontrano e fare attività insieme, parlare, giocare, muovere...

ognuno ha la sua propria casa
Old 15-03-2007, 14:53   #79
popocar
Senior Member

L'Avatar di popocar

Quote:
Originariamente inviato da Markol Guarda i messaggi
Sbagli, il segnale 1080p è riproducibile anche in analogico, quindi con un comune cavo vga, e credo sia possibile anche in component. Altrimenti il lettore opzionale hd-dvd a cosa servirebbe?
allora mi sbaglio .. però la qualità è differente, ho provato con il registratore LG come scritto prima, con HDMI si vede meglio, la qualità è superiore di component

poi HDMI trasmette anche l'audio, quindì solo un cavo e basta così in futuro se avessi un amplificatore con Dolby TrueHD, sarebbe perfetto, tanto PS3 supporta pure questo

Ultima modifica di popocar : 15-03-2007 alle 14:55.
popocar è offline  
Old 15-03-2007, 14:55   #80
Markol
Senior Member

Quote:
allora mi sbaglio .. però la qualità è differente, ho provato con il registratore LG come scritto prima, con HDMI si vede meglio, la qualità è superiore di component

poi HDMI trasmette anche l'audio, quindì solo un cavo e basta così in futuro se avessi un amplificatore con Dolby TrueHD, sarebbe perfetto, tanto PS3 supporta pure questo

Rispetto al component forse hai ragione, nel confronto hdmi-vga andrei molto più cauto....
Markol è offline  
 Discussione Chiusa

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
TIM aumenta i prezzi delle offerte mobil...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian