|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
non so, ti spiego così, 3 giorni ho avuto la Xbox, collegato via la component, la massima risoluzione è 720p, poi ho fatto la prova anche con il cavo composito normale, la differenza è abbastanza notevole .. poi con il registratore LG (ha HDMI e component) LG per la component, mi permette di settare il massimo solo 576p, invece con HDMI mi permette al massimo a 720p, 1080i, 1080p, la qualità dopo che ho fatto il confronto, si vede (con filma in menu) con la component, c'era ancora le linee verticali in movimento (non so come spiegare) poi l'immagine non è tutto chiara, invece con HDMI tutto tranquillo, pulito e senza le linee verticali in movimento
![]() |
#63 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Infatti e' quel che faro' fino a che avra' sto prezzo fuori da ogni logica.
#64 |
Senior Member
|
scusa, mi potresti dire quale sarebbe ? ho visto in giro, hanno qusi tutti a 399
#65 |
Senior Member
|
è la cosa che sono curioso molto, è Playstation Home
La vita virtuale "second life" nel mondo digitale ![]() ![]() http://www.gamespot.com/news/6166926.html
Apple MacBook Pro 2.2 / iMac 24" / Sony Vaio TTLN/B / Sony Xperia X1 Ultima modifica di popocar : 15-03-2007 alle 14:18. |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Quote:
X360 PRO a 339€ spese di spedizione incluse, alla faccia dei 400€...
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
|
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#68 | |
Senior Member
Città: Cosenza
|
Quote:
Con l'ultimo aggiornamento della dashboard anche la 360 esce a 1080p, sia in component che in vga |
|
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
lo sai di aver detto una vaccata si? motivo? la carica della batteria non si misura dal materiale del dielettrico, e la durata dipende dall'assorbimento dell'accessiorio e dalla capacità della batteria. detta papale papale, se le batterie del pad Sony sono da 900mA come pare che siano... a parità di consumi col pad 360 non possono certo durare quanto una batteria da 2600mA che ci ho messo io. che è pure lei a litio. thè capì? |
|
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
non è gratis. l'accesso al servizio online della PS Network è gratis, i contenuti (demo, film, trailer, update ecc) saranno a discrezione del produttore. hai presente PS3 Home? tutti a sbavare, tutti a gridare al gratis.... lo sai vero che sony ha già detto che solo il pacchetto base, e limitato, sarà gratis e il resto a pagamento? vuoi fare confronti reali? almeno falli su dati certi e non voci inventate o vecchie di mesi. |
|
![]() |
![]() |
#71 | ||
Senior Member
|
Quote:
prima fai una comparazione tra i 2 prodotti per determinarne il più giusto come rapporto quantità/prezzo... poi però lasci fuori quello che non ti serve? stando al tua elenco allora la PS3 cosi come l'hai elencata la giochi non in HD. se a te sta bene... bel paragone, metto solo quello che può alzare il prezzo alla 360... Quote:
1080i col component. e non dirmi che te hai un televisore FULL HD. non hai messo il prezzo del cavo HDMI e ora fai lo schizzinoso sul 1080i ??? 2 pesi 2 misure.... e poi parlano di obiettività e opinioni... bha. |
||
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
io del BR non me ne faccio nulla, e cmq lo voglio stand-alone non dentro ad una console... se permetti. inoltre non sono wi-fi, e le periferiche BT le evito come la peste. 60Gb di HD per cosa? linux? ma lol. dipende. |
|
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
Quote:
cmq un modo orrendo per nerdizzarsi in maniera orrenda imho...
![]() |
#74 |
Senior Member
|
ma Xbox non è in grado di trasmettere i segnali 1080p via il cavo component, o mi sbaglio !? solo HDMI che è in grado, ma Xbox non ha HDMI
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
Sbagli, il segnale 1080p è riproducibile anche in analogico, quindi con un comune cavo vga, e credo sia possibile anche in component. Altrimenti il lettore opzionale hd-dvd a cosa servirebbe?
|
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() rimane cmq il fatto che rispetto alla 360 è una macchina a cui nn manca quasi niente. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
sì, mi sembra ![]() ![]() ognuno ha la sua propria casa ![]()
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() poi HDMI trasmette anche l'audio, quindì solo un cavo e basta così ![]()
Apple MacBook Pro 2.2 / iMac 24" / Sony Vaio TTLN/B / Sony Xperia X1 Ultima modifica di popocar : 15-03-2007 alle 14:55. |
|
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
Rispetto al component forse hai ragione, nel confronto hdmi-vga andrei molto più cauto.... |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.