Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-03-2007, 00:50   #61
indio68
Bannato

L'Avatar di indio68

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
certo che innovazione zero , al di fuori della grafica...lair è preso paro paro da Drakan : The Ancient gates ...anzi è peggio in quanto non ha il multi che invece il gioco PC (datato 2000 mi pare o 99) aveva ....gioco splendido tra l'altro e sottovalutato ai tempi...lo ho finito pochi gg fa..bellissimo!

mah...mi sà che mi prenderò una bella PS2 se si abbasseranno i prezzi....volevo chiedere sapete se continueranno a sviluppare per PS2 per qlc tempo ancora?
Grazie
indio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2007, 01:12   #62
bonzuccio
Senior Member

L'Avatar di bonzuccio

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da indio68 Guarda i messaggi
..
mah...mi sà che mi prenderò una bella PS2 se si abbasseranno i prezzi....volevo chiedere sapete se continueranno a sviluppare per PS2 per qlc tempo ancora?
Grazie
Hanno imparato adesso a programmare bene per ps2.. fanno cose impensabili!
speriamo che questo know-how si sposti su ps3
Old 14-03-2007, 02:01   #63
demetriol
Senior Member

L'Avatar di demetriol

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Reggio Calabria
Devo dire però che mi aspettavo qualcosa di + dalla concorrenza sony-microsoft...

Lo so che ancora è presto ma a mio avviso non c'è ancora un titolo che valga il "cambio generazionale"...

E non tirate in ballo la grafica, che anche lì si può fare mooolto di +....
Old 14-03-2007, 04:06   #64
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da coschizza Guarda i messaggi
ma veramente trovi anche di meglio sul pc e volendo anche a meno prezzo (ma anche gratis), se per esempio ti compri un vecchi F1 2002 della EA poi ti puoi installare almeno altre 30-40 mod favolose con tutte le categorie che vuoi.
Mai visto, dove lo trovo?
C'è in italiano?
E poi un titolo di 5 anni fa è ancora apprezzabile?
C'è modo di aggiornarlo?
Come mai non è uscito un seguito?
Old 14-03-2007, 04:07   #65
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da coschizza Guarda i messaggi
ma veramente trovi anche di meglio sul pc e volendo anche a meno prezzo (ma anche gratis), se per esempio ti compri un vecchi F1 2002 della EA poi ti puoi installare almeno altre 30-40 mod favolose con tutte le categorie che vuoi.
C'è in italiano?
C'è modo di aggiornarlo?
Old 14-03-2007, 04:20   #66
psychok9
Senior Member

L'Avatar di psychok9

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
ragazzi... dopo aver visto questa review... sospendo il pensiero a xbox360... e se la grafica è davvero questa... mi dissanguerò pur di averla questa console!!! Da paura! E lo dice uno che non ha mai avuto Playstation... ma mo' mi so rotto di spendere 1000 euro l'anno in PC... e poi sVista, e poi virus, e poi crash, ora basta!
Pensate che quando ho visto GT HD mi sembrava che era un filmino TV... Mascella a terra... per non parlare degli altri!!!

Speriamo costi meno in europa e cali di prezzo perché al momento 600€ è da folli.
Old 14-03-2007, 06:52   #67
lucam78
Senior Member

L'Avatar di lucam78

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da psychok9 Guarda i messaggi
ragazzi... dopo aver visto questa review... sospendo il pensiero a xbox360... e se la grafica è davvero questa... mi dissanguerò pur di averla questa console!!! Da paura! E lo dice uno che non ha mai avuto Playstation... ma mo' mi so rotto di spendere 1000 euro l'anno in PC... e poi sVista, e poi virus, e poi crash, ora basta!
Pensate che quando ho visto GT HD mi sembrava che era un filmino TV... Mascella a terra... per non parlare degli altri!!!

Speriamo costi meno in europa e cali di prezzo perché al momento 600€ è da folli.
ricordati che i masmedia sono dei geni per fare credere cose piu gradi di quelle che sono e afare foto e video spettacolari sono bravi tutti e ripeto x360 e ps3 graficamente sono quasi identiche si differenziano con qualche miglioria grafica in piu e se non sei un superesperto non te ne accorgi nemmeno
Old 14-03-2007, 08:24   #68
MakenValborg
Senior Member

L'Avatar di MakenValborg

Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo provincia
Quote:
Originariamente inviato da Marko91 Guarda i messaggi
Scusa, per 2 titoli simili (cioè entrambi in 3° persona) fatti da 2 Software House totalmente diverse, Epic e Capcom, tu reputi i titoli tutti uguali?
La lineup da febbraio a novembre delle esclusive più importanti su 360 è più o meno questa:
* Febbraio: Crackdown, free-roadming
* Marzo: GTR 2, racing simulativo
* Maggio: Forza Motorsport 2, racing simulativo
* Maggio: Two Worlds, RPG
* Giugno: Mass Effect, dei Bioware, RPG ad ambientazione fantascientifica
* Agosto: Bioshock, FPS con elementi di RPG, dai creatori di system shock
* Agosto: Blue Dragon, JRPG dall'ambientazione drangonballiana
* Novembre: Halo 3, FPS
* Dicembre: Pgr4, racing arcade
* Dicembre: Lost Odessy, RPG dal creatore della serie di Final Fantasy.
* TBA 2007: Banjo Threeie
*TBa 2007: Too Human

Io vedo solo 2 FPS...
Cmq è vero che fino ad adesso su XBOX360 la gamma giochi è un po' monotona (FPS,vari di guida, e giochi dementi tipo KAMEO).
infatti dall'uscita ad adesso i due evidenziati in rosso sono l'unico motivo che mi spingerebbe a comprarla, anche se penso che TWO WORLD (mi sembra simile ad oblivion) come oblivion me lo giocherò su PC (se esce per PC ovviamente) e ci giocherò molto meglio che su 360..
Staremo a vedere, ma mentre per XBOX360 sarei disposto all'acquisto solo con bell'offertone abbassamento di prezzo, per la PS3 sarei disposto a pagarla 600€ per i titoli ripostati nelle news....

Vorrei ricordare, che sono quei titoli ad aver fatto la storia dei videogiochi nel loro genere (parlo di giochi 3D):

Metal Gear Solid
Gran Turismo
Devil May Cry
Resident Evil
Final Fantasy
Tekken

titoli assolutamente superiori qualitativamente a qualsiasi controproposta di qualsiasi altra software house e piattaforma, negarlo equivale ad essere "brutalmente ignoranti".

Saluti
MakenValborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2007, 10:05   #69
coschizza
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
C'è in italiano?
C'è modo di aggiornarlo?
ormai quel titolo e molto vecchio e lo troverai solo come fondo di magazzino

tanto per farti capire quanto era valido sappi che i migliori simulatori per pc ad oggi fatti come GTR & GTR2 (dei grandi simbin) sono tutti derivati da quel motore.

basta guardare questa pagina

http://www.bhmotorsports.com/mods

F1 Challenge 1999-2002
Mods : 86

considerando che sono gratuiti e tutti basati su un motore simulativo di buon livello sono davvero un punto di riferimento su pc per un appassionato, io per provare tutti questi (con il volante ovviamente) http://www.bhmotorsports.com/F1C/mods

ci ho impiegato piu di 1 anno catalogando i capolavori da quelli un po scarsetti.

diciamo che anche se adoro i giochi di automobile per console e attendo davvero con ansia il nuovo Forza Motorsport 2 per la 360 devo ammettere che il mercato pc ha veramente moto di piu da offrire in questo genere.

Ultima modifica di coschizza : 14-03-2007 alle 10:12.
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2007, 10:25   #70
Ghiacciolo=ITA=
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Ma per metal gear si sono ispirati all'italia??
snake e ocelot hanno quasi 70 anni, non è ancora ora di andare in pensione??
Lavoro ai giovani, cribbio!!!
Ghiacciolo=ITA= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2007, 12:26   #71
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da bonzuccio Guarda i messaggi
Hanno imparato adesso a programmare bene per ps2.. fanno cose impensabili!
speriamo che questo know-how si sposti su ps3
Ne dubito fortemente dato che GS+EE della PS2 non hanno assolutamente nulla a che vedere col Cell+rsx
Cmq c'è da dire che programmare x ps2 era + difficile imho che programmare x ps3. (basta vedere quanti anni sono passati prima di riuscire a fare qualcosa di decente su ps2)
Old 14-03-2007, 12:28   #72
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da lucam78 Guarda i messaggi
ricordati che i masmedia sono dei geni per fare credere cose piu gradi di quelle che sono e afare foto e video spettacolari sono bravi tutti e ripeto x360 e ps3 graficamente sono quasi identiche si differenziano con qualche miglioria grafica in piu e se non sei un superesperto non te ne accorgi nemmeno
quoto. Le due console sono praticamente equivalenti.
e chiunque dica il contrario è semplicemente in malafede
Old 14-03-2007, 12:28   #73
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Quote:
Ma per metal gear si sono ispirati all'italia??
snake e ocelot hanno quasi 70 anni, non è ancora ora di andare in pensione??
Lavoro ai giovani, cribbio!!!
lunga vita a snake ..lo voglio anche in mgs5, magari centenario, col bastone
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2007, 12:32   #74
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da lucam78 Guarda i messaggi
a parte il fatto che la news riguarda i giochi ps3 del 2007 e non la solita, ormai barbosa, diatriba fra grafica ps3 vs grafica xbox360, per me possono essere anche uguali, ma cio che mi spinge a comprare una ps3 sono i titoli, veri e propri capolavori che han fatto storia, e NON la grafica, anche se ovviamente ha una sua importanza ma mi sembra che sony abbia soddisfatto ampiamente le mie aspettative anche in questo caso.
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2007, 13:37   #75
iaio
Senior Member

L'Avatar di iaio

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
scusate una domanda..ho visto che da mediaworld si può prenotare la play a 599€... ma uscirà soltanto quella o ci saranno 2 versioni in vendita, come per xbox?

quanto costerà l'altra versione? quando verrà commercializzata?
Old 14-03-2007, 13:39   #76
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da iaio Guarda i messaggi
scusate una domanda..ho visto che da mediaworld si può prenotare la play a 599€... ma uscirà soltanto quella o ci saranno 2 versioni in vendita, come per xbox?

quanto costerà l'altra versione? quando verrà commercializzata?
uscirà solo quella sul mercato europeo a differenza di quello americano e giapponese.
Old 14-03-2007, 16:04   #77
SergioStyle
Senior Member

L'Avatar di SergioStyle

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
metal gear 4 sembra veramente di alto livello, anche se ha sempre il difetto degli altri titoli precedenti: è ancora bicolore, o sono io che non ci vedo più ma dal trailer vedo solo il beige e il blu scuro, forse cè anche un pizzico di rosso nel mirino della mitraglietta

mi fa piacere che il multiplayer è solo appannagio della 360
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 [email protected] • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard whiteFoto Phantom & Qui
• VENDO: • •LIAN LI pc65
SergioStyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2007, 18:10   #78
Marko91
Senior Member

L'Avatar di Marko91

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da MakenValborg Guarda i messaggi
Metal Gear Solid
Gran Turismo
Devil May Cry
Resident Evil
Final Fantasy
Tekken

titoli assolutamente superiori qualitativamente a qualsiasi controproposta di qualsiasi altra software house e piattaforma, negarlo equivale ad essere "brutalmente ignoranti".

Saluti

Non sono d'accordo.
Halo, Mario, Zelda, Metroid sono importanti quanto quelle serie nel mondo dei videogiochi, sia dal punto di vista del pubblico che della critica.
Guardo caso un solo titolo della lista è stato pubblicato da Sony, il resto sono terze parti.
Inoltre sono fermamente convinto che Devil May Cry 4 arriverà su Xbox360, per vari motivi. Innanzitutto l'engine di DMC4 è il FrameWork Engine (interno a Capcom) ed è multipiattaforma. Con questo engine sono già stati prodotti Lost Planet e Dead Rising. Entrambi questi titolo sono stati accolti dagli utenti della 360 con grande entusiasmo, tant'è che attualmente insieme hanno superato le 2 milioni di copie. Per Capcom sarebbero grossi guadagni a costo ridotto rendere il titolo multipiattaforma. C'è anche un precedente molto recente, UT 2007 o Ut3: stesso motore di GoW, gioco premiato da un successo immenso (ed immeritato imho), e UT3 è stato annunciato multipiattaforma.
Considera anche tutte le testate del settore e gli insider, sopratutto IGN, danno l'uscita su 360 certa al 100%.
Resident Evil 5 è già multipiattaforma.
Final Fantasy XIII sarà composto da 5 giochi diversi: uno annunciato esclusiva Ps3, uno annunciato multipiattaforma e uno annunciato esclusiva Xbox360/ Vista.
Marko91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2007, 19:04   #79
blancops3
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: termoli
ancora una volta la Playstation è pronta a sbaragliare la concorrenza.....non acquistarla sarebbe un delitto....
blancops3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2007, 23:56   #80
psychok9
Senior Member

L'Avatar di psychok9

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
Da uno che ha avuto 2 console e solo targate nintendo vi dico... che con il mario e zelda non si va molto lontano eh!
Zelda è bellissimo e tutto quello che volete... ma i titoli seri dove li mettiamo?! Fin'ora quelli che ho visto sono abbastanza mediocri...

Oggi sono andato a vedere la PS3 per farmi un idea vs l'Xbox360... ma non ho capito una cosa:
E' possibile che l'XBox 360 abbia l'AntiAliasing e la PS3 no!? Mi sbaglio!?
Spero che posso: vorrei fare questa e qlc altra domanda tosta tecnica... mi potete pvtare un forum console specializzato?

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian