|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
|
se ci sono solo salsicce allora qualunque caxxata va bene... basta piazzare una play e un pc e della musica, birra e caxxeggio..
se però c'è della topo allora la festa PUO' diventare davvero unica: con l'alchool e giochi un po' promisqui è finita! |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Quote:
Cmq per la musica mi sa che invito un amico dj... e lo sfrutto gratis! L'unica cosa che mi mancano sono le casse... cioè ne ho per il pc, ma non sono ababstanza grandi/potenti per la sala dove voglio fare la festa.... Sono obbligato a bocciare tutti i giochi in cui sono previsti i giocatori ubriachi... massimo brilli perchè non mi va di mettermi a pulire il vomito.... |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Attento alle vodke all frutta: IMHO sono le bevande alcoliche più traditrici.
Per gli altoparlanti, quelli del PC sono insufficienti a fare macello in una stanza con una decina di persone che già loro fanno macello. Ti serve assolutamente una coppia di VERE casse acustiche con amplificatore. -giochi: a parte il solito gioco della bottiglia (da farsi rigorosamente dopo aver tazzato adeguatamente), potrei consigliarti un torneo di lotta femminile nel fango. Qui E' una specie di obbligo o verità, con domande ed obblighi scritti su carte da pescare Buon divertimento
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero Ultima modifica di Quetzal : 12-03-2007 alle 03:12. |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
amici si ma non fino a quel punto
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Trieste
|
Alcool a fiumi
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
investi sulla droga e l'achool farai u figurone !
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
Grazie per tutte le idee che finora mi avete dato, mi sono già fatto un'idea di come farla!!
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Ma anche no
![]() Quote:
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
inoltre secondo voi va bene se la faccio dalle 8 a mezza notte l'una?? non vorrei che fosse troppo lunga...
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
non lo è neanche quello che ho proposto io.... forse mi sono spiegata male.... è comunque una cosa divertente, da fare senza carte /dadi/ tavolo/ ecc... da fare durante la festa, senza interromperla, nei momenti di noia.... bhò... forse non mi sono spiegata
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
di solito io le ho sempre fatte dalle 10 di sera ad oltranza (di solito le 2.30)
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
lA DATA SI AVVICINA SEMPRE PIù.... OGGI DOVREI PASSARE A COMPRARE LE CIBARIE... PARTICOLARI CONSIGLI O SOLITE PATATINE PIZZA E ROBE SOMILI?!
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
noccioline , tacos, patatine pocp corn rustici pizzette e menate varie vanno benissimo
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
il cibo è solo un inutile contorno.. tutti si butteranno sull'alcool
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Esatto.
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
domani sera c'è la festa.. speriamo venga bene!!
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
alla fine come è andata?
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.