|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Forse sui portatili è diverso, soprattutto se con hardware poco potente... sul mio fisso la differenza la vedo solo tra sospensione e avvio normale, mentre tra ibernazione e avvio normale forse ci saranno 5 secondi di differenza, sessione a parte ovviamente... ma alla fine io quando spengo il PC è perchè ho finito di fare quello che dovevo quindi non lascio mai documenti e altri programmi aperti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Si ok, era la tua frase "ritrovare il PC come l'avevamo lasciato" a lasciare l'interpretazione.
Piuttosto, visto che non posso provare con la mia mobo, ti domando: lo stato "elettrico" in cui finisce il pc una volta mandatolo in ibernazione non è del tutto uguale allo stato dopo lo spegnimento classico giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
In sospensione invece la MoBo resta alimentata (infatti led e ventolame restano tutti accesi) perchè devono restarlo anche le RAM. Vengono spenti invece l'HDD, la VGA e la CPU. Ultima modifica di SonicGuru : 20-06-2007 alle 23:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
e invece cosa si intende x sospensione selettiva????
![]() ![]() qualcuno sa rispndermI????
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
Appena cambio pc farò qualche prova. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Valpolicella
|
una domandina
Scusate ma io ho notato un "problema" con questa sospensione. Non ci capisco più un tubo ma sono certo che all'inizio quando mandavo in sospensione il pc questo restava acceso(si sentivano le ventole, perfino l'hd girare ecc) ma almeno lo schermo si spegneva. Ora invece da un pò di tempo resta acceso anche lo schermo. Sì insomma sembra che con questa sospensione non si disattivi un tubo e non faccia altro che "sloggarmi" da vista....Si può sapere cosa devo fare per avere uno stand-by come quello di xp?? Almeno lì si spegneva tutto.Immegino dovrei optare per l'ibernazione ma nelle opzioni di risparmio energetico non c'è alcuna ibernazione da scegliere(c'è solo sui portatili?!?!), ho solo la sospensione che trovo per me inutile.Grazie.
Intel® Core™ i5-8400, GB Z370 HD3P, 16GB Crucial 2400 (2x8GB), Samsung EVO 850 500GB, Western Digital 1TB WD1002FAEX 7200rpm 64MB Caviar Black, SAPPHIRE NITRO+ Radeon RX 580 8 GB Limited Edition , Sound Blaster Z, Pioneer BDR-209D Plextor PX-891SA, Monitor LCD 22" Dell 2209WAf |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.