Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-03-2007, 10:31   #61
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
tutte le volte che apri un tread e qualcuno non e' d'accordo con te,te la prendi a male.non funziona cosi'
Ma scherzi

Torgianf non me l'aspettavo da te, ma ti rendi conto che c'è una certa differenza tra dare consigli opposti ai tuoi e invece riempirti di battute?

Secondo te se non accettassi pareri opposti ai miei avrei aperto il thread?
L'ho aperto proprio per farmi convincere a non vendere la console, per capire se ne vale davvero la pena venderla. suvvia...
Old 03-03-2007, 10:32   #62
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da BTinside Guarda i messaggi
Quali? Forza 2 non m'importa tanto. Bioshock e Alan Cake non saranno anche su PS3?
No, nessuno dei due, soprattutto perche' alan wake sara' distribuito da M$.
Imho la differenza fino a fine anno la faranno proprio i titoli. Le esclusive PS3 ci sono e sono grossi calibri, ma se ti va bene le vedi a fine anno, molto piu' probabilmente non le vedi fino al 2008.
Old 03-03-2007, 10:32   #63
sephiroth_85
Senior Member

Città: lanciano - vana diel
Quote:
anche alano sveglio e' only 360
questo non lo sapevo pensavo solo spiderman 3 e pc
sephiroth_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 10:32   #64
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
che ci stanno in una discussione del genere.non fare l'offeso come fa una buona percentuale degli utenti di sto forum..
Vabè, forse abbiamo modi differenti di vedere le cose.
Old 03-03-2007, 10:36   #65
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
Originariamente inviato da sephiroth_85 Guarda i messaggi
cmquoi aspettare il bundle ps3+gt5 come è successo x ps2+gt4 e ps2+gt3 o ps3+gt5+volante
E quando se ne parlerà? Altri due anni forse!!
Old 03-03-2007, 10:36   #66
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Quote:
L'ho aperto proprio per farmi convincere a non vendere la console, per capire se ne vale davvero la pena venderla. suvvia...
Imho basterebbe rileggersi il thead XBOX 360: 2007, L'ANNO DELLE MERAVIGLIE e guardare i titoli in uscita a primavera per convincersi.
Oltretutto non si e' ancora trovata una sola conferma sullo scaler della PS3, come verranno scalati i dvd?
Mi sembra che anche la Ps3 sia molto work-in-progress, probabilmente gia' hai fatto l'errore di prendere al lancio il 360, ora che te la puoi godere la vendi per farti la stessa esperienza con ps3?

Allora un po' masochista lo sei!
Old 03-03-2007, 10:38   #67
Romeo.d
Senior Member

L'Avatar di Romeo.d

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Imho la differenza fino a fine anno la faranno proprio i titoli. Le esclusive PS3 ci sono e sono grossi calibri, ma se ti va bene le vedi a fine anno, molto piu' probabilmente non le vedi fino al 2008.

Infatti l'anno della PlayStation 3 sarà il 2008, inoltrato oltretutto. Dove si potranno iniziare a vedere titoli degni di nota.
La PlayStation 2 già nel primo anno vantava titoli validissimi, tipo Final Fantasy X, e soprattutto giochi molto diversi tra loro.
Per la 3 bisognerà aspettare. Visto che la gestazione è stata un po' travagliata. Anche perché le Software House si sono trovate spiazzate per via del "poco" successo avuto al lancio di questa console. Inaspettato.
Quindi attenderanno che il sistema si diffonderà e butteranno i loro titoli nel mercato. Ma sarà un processo lungo.

Romeo D.
Old 03-03-2007, 10:39   #68
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Quote:
Per Gemini : non sono autogiustificazioni, sono motivi validi per me che forse per voi non contano affatto.

guarda che il mio era un reply ironico ...
Old 03-03-2007, 10:40   #69
sephiroth_85
Senior Member

Quote:
Ma scherzi

Torgianf non me l'aspettavo da te, ma ti rendi conto che c'è una certa differenza tra dare consigli opposti ai tuoi e invece riempirti di battute?

Secondo te se non accettassi pareri opposti ai miei avrei aperto il thread?
nn venderla io ho la 360 x questi motivi:

giocare in live
l'ho comprato x oblivion
graw
gow

sto aspettando impazinetemente mass effect e altri game

ha un buon lettore dvd. l'anno scorso stavo a torino e ora a roma e avere 2 lettori mi occupa spazio mentre con la 360 passo dal game al video in 2 minuti.

la 360 mi riscalda la camera quando il termosifone è spento

il rumore del lettore non ci faccio caso xke ho un impianto a liquido nel pc che fa piu rumore

i giochi piattola costeranno di meno su x360 e attualmente sono migliori sul botolo

assassin creed era esclusiva spiderman3 ora c'e anke sul botolo

2008 inoltrato RE anche sul botolo

possibile conversione di dmc e mgs anche se non mi interessano piu di tanto xke ormai noiosi come il primo film di iena plisket il secondo era piu bello

IPTV in arrivo x il botolo questa è una cosa ke mi piace molto quindi

nuovo hd piu capiente dove poter registrare sopra

funzionalità wii con il prossimo controller visto ke da alcuni rumor vogliono far uscire un controler simil wii
Old 03-03-2007, 10:41   #70
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Mmh capisco... E se invece mi accontentassi di Virtua fighter 5, motorstorm, resistance,tekken 5 hd gratis etc.. perchè mi attirano molto (considera che ho già giocato e finito lost planet, gow, cod 3 e ora ho double agent) in attesa di altri titoli?
Old 03-03-2007, 10:41   #71
Ledo
Senior Member

L'Avatar di Ledo

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
ti do lo stesso consiglio che do a tuttu quelli che chiedono se è giusto comprare la ps3 aspetta
Ledo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 10:41   #72
Romeo.d
Senior Member

L'Avatar di Romeo.d

Quote:
La calma è la virtù dei forti

Io comprai Half Life 2 nel 2006, il gioco fu già testato da altri e non ebbi nessun tipo di problema, ne con i driver, ne con gli aggiornamenti vari.
Aspettai due anni ma godetti lo stesso.
Questo è il problema di fondo: nessuno sa aspettare. Tutti corrono.

Romeo D.
Old 03-03-2007, 10:42   #73
sephiroth_85
Senior Member

Quote:
guarda k appena esce gt5 ci sarà il bundle.... prima di 2 anni non ci saranno k.a. tutte posticipate x ovvi motivi di vendite.
Old 03-03-2007, 10:42   #74
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Il fatto è che BT (non sò il motivo gusti personali che uno può avere) non è mai stato molto amante del suo 360.... magari può non piacergli il parco titoli... ed è una cosa che ci può stare.... vedi il tred (non ti offendere x che non è il mio intento) di GOW dove dpo 10 min di game era già sul pezzo e da vari letture che faccio sui suoi intenrventi in giro... non dico che sia un fanboy (non travisate non lo è) ma che il 360 non lo abbia soddisfatto appieno credo che si sia capito da tempo.... e cerca nuovi lidi x provare nuove emozioni io è un cambio che A OGGI non farei manco morto visto ciò che deve uscire su 360 fra qualche mese.... se puoi (non sò come sei messo a soldi non costa 2 lire ps3) prenderei pure la ps3... che tanto da quello che ho capito di questa macchina rimmarai soddisfatto e potresti vendere il 360 dopo se propio non ti piace
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 10:45   #75
sephiroth_85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Romeo.d Guarda i messaggi
La PlayStation 2 già nel primo anno vantava titoli validissimi, tipo Final Fantasy X,
Romeo D.
ti sbagli è uscito dopo 2 anni e poi

FANTAVISION dove lo mettiamo la K.A. della ps2 all'uscita insieme a tekken tag il calcio RR e un'altro ke non ricordo poi x oltre 2 mesi niente game
Old 03-03-2007, 10:46   #76
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
Originariamente inviato da Romeo.d Guarda i messaggi
BTinside, fattela prestare da qualcuno la console, così potrai vedere come si interfaccierà con il tuo sistema audio/video.
Non ce l'ha nessuno.

Quote:
Dovresti provare anche un buon numero di giochi, per fare un raffronto serio e informato
Io, considerando tutte le motivazioni elencate al primo post, che per me sono importantui (anche per voi magari no) mia ccontenterei, anzi, sono molto attirato da Vf5, Tekken 5 hd scaricabile gratuitamente, motorstorm etc...
Quote:

Ricordati che stai acquistando una console, non una sorgente per ascoltare musica.
E' vero, ma io citavo l'hdmi e il resto alla luce roprio dei videogame.

Quote:
I giochi devono venire prima. Poi il resto.
Questo è vero.

Quote:
Quindi aspetta a comprare alla cieca. Quando usciranno Killer Application potrai valutare l'acquisto e sono certo che farai una scelta sensata.
Gran Turismo rimane sempre GRAN TURISMO
..
Bah, se lo dite voi...

E' che in PS3 ho visto qualcosa di immediato che 360 mi offrirebbe solo con zephyr (e nemmeno è sicuro), come l'hdmi, l'hdd, il serivizo online gratuito (anche se inferiore) etc

Ultima modifica di BTinside : 03-03-2007 alle 10:48.
BTinside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 10:46   #77
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Quote:
Mmh capisco... E se invece mi accontentassi di Virtua fighter 5, motorstorm, resistance,tekken 5 hd gratis etc.. perchè mi attirano molto (considera che ho già giocato e finito lost planet, gow, cod 3 e ora ho double agent) in attesa di altri titoli?
Sono valutazioni che puoi fare solo tu. Hai tenuto il botolo per un anno senza grossi giochi (situazione in cui IMHO si trova ora PS3) e la vendi nel momento in cui stanno per uscire una marea di titoli.
Secondo me poi ti mangi le mani. (anche per FM2, mancano due mesi, occhio che poi ti prende davvero la scimmia! ).
Old 03-03-2007, 10:48   #78
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:

FANTAVISION dove lo mettiamo la K.A. della ps2 all'uscita insieme a tekken tag il calcio RR e un'altro ke non ricordo poi x oltre 2 mesi niente game
c'era x-squad
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 10:48   #79
Romeo.d
Senior Member

L'Avatar di Romeo.d

Quote:

Final Fantasy X in Europa uscì ad una anno dalle entrata in commercio della PlayStation 2 PAL. Precisamente 12 mesi dopo alla versione Giapponese del suddetto gioco.

Romeo D.
Old 03-03-2007, 10:50   #80
sephiroth_85
Senior Member

Quote:
c'era x-squad
nn lo ricordo x caso la copertina era con 2 tipi ed era blu?

la mente mi fa brutti scherzi alla mia età (21)
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian