|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
![]() Cmq è un bel gioco vale l'acquisto solo per cose come la possibilità di scalare un palazzo e poi lanciarsi sull'auto della gang che passa di sotto ad esempio, un'altra volta sono stato sbalzato via da una granata e sono precipitato in mare non è vero che la fisica è scarsa! Ottimo anche il sistema di puntamento una volta inquadrato il bersaglio con la levetta destra potete scegliere la parte del colpo da colpire facendo volare via l'arma.
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
boh forse sono strano io, ma non riesco a farmelo piacere
![]()
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
ho finito con le gang.. uccisi tutti.. nel filmato finale la voce diventa malefica..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
giochicchiavo alla demo e sono partito coi calci volanti, seccando un buon numero di innocenti
![]() Splendida la voce in sottofondo "STOP KILLING INNOCENCE!" con me che ne accoppavo il triplo ![]() Poi ho finito la mezz'ora e mi è apparsa la scritta che ne avevo sbloccata un'altra mezza (possibile? ![]() ![]() ![]() Però sembrava divertente ![]()
![]() |
#67 |
Senior Member
|
ah bellissimo stasera,sono salito sulla torre altissima centrale, quasi quasi mi venivano le vertigini!
![]()
![]() |
#68 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
ma una volta uccisi tutti e tre i bosss finali e i rispettivi scagnozzi...che si fà? nel senso:come faccio a farli tornare in vita per divertirmi di nuovo a scannarli tutti?
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
io sto finendo i los muertos..
mi dite una volta terminato il gioco cosa si puo fare? si puo ricominciare a cazzeggiare con l'agente bombato per la citta (ma con i criminali)? cmq lo sto giocando a difficoltà spietato, è davvero il + bel gioco sulla falsariga di gta che abbia mai giocato.. ovviamente imho, cmq il fatto di poter jumpare ovunque e diventare + abile nelle varie cose mi garba molto.. anche la città, se pur piccola ce ne vuole a esplorarla in lungo e in largo (e in alto) ![]() sono contento, è un gioco che senza troppe pretese mi sta divertendo!
![]() |
#72 |
Senior Member
|
puoi farli tornare in vita o eliminarli di nuovo... schiacciando start durante c'è l'opzione da qualche parte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
ma quanto sono belle le corse sul tetto?
![]() ![]()
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
|
oggi lo compro
![]() ...devo solo aspettare che mi ritorni la consolle dall'assistenza.. ![]()
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
i los muertos... sono morti
![]() adesso tocca agli altri ![]() ![]() lo sto giocando al livello massimo di difficolta, e devo dire che ammazzare i cattivi non è troppo difficile ![]()
![]() ho l'omino a 3 di forza, 2 salto, 2 di esplosivo e 1 di guida ![]()
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
come siete messi con le sfere verdi?
a me me ne mancano 14.. anzi 13 una so dove ma non riesco a prenderla... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: ronchi dei legionari (go)
|
a me,mancano solo 2 di quelle verdi!! e frustrante cercarle per ore!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
non riesco a scalare quel cazzo di palazzo... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: ronchi dei legionari (go)
|
Quote:
penso che la dei los muertos le ho prese tutte!! il problema e che anche se vai in alto alto,non le vedi quelle lontane!! pui vedere i palazzi,ma non le sfere,infatti certe le ho trovate ripassando la mappa millemila volte!! esiste anche una guida con le foto,ma e una stupidata,perche dovrei passare a tappeto tutti e 500 i posti che segnala e non e'che siano ben mostrati!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ferrara, Cento
|
io si, non mi ricordo il procedimento esatto ma con 3 stelle son riuscito a sfoggiare una discreta qualità di parkour
Battletag: DoubleDuke#21412 Steam: DoubleDuke |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.