|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
scusami se e cosi stressante comprati quel cazzo di gallo se è un vecchietto non credo fara problemi qualche entrata extra gli serve sempre....
se se ne compra un altro prima che inizi a cantare dormirai un paio di mesi in grazia di dio....poi vuoi mettere lo sfizio di staccare una piuma alla volta al pollastro..... ![]() ![]()
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
che tristezza
non si uccidono gli animali io avevo un gallo qua vicino casa che svegliava tutti alla fine ho costruito un pollaio a 100 metri in fondo al mio campo e il canto si sente appena ora... ho due galli ora felici e un sacco di galline cmq il gallo è tipo protetto a quanto ne so legalmente si fa ben poco parla con il padrone |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quante put****te che ho letto in questa discussione immorale, fosse per me sarebbe già chiusa.
Ammazzare gli animali, spero che voi tutti state scherzando. L'autore del thread ha un problema ed ha sicuramente ragione, lo capisco perfettamente in quanto ho di sotto una bambina che piange in continuazione giorno e notte ed a qualche metro un cane che ha l'abitudine di abbaiare anche per 30 min di fila a qualsiasi ora, per non parlare del cantiere... comprendo la situazione psicologica che si raggiunge. La colpa è del menefreghismo padrone, non del gallo, l'unica soluzione è parlarci ancora, ricorrere ancora a vie legali e simili. Altrimenti vale la pena di ammazzare qualsiasi cosa disturbi il nostro sonno... e siamo TUTTI più felici. |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
cambia casa , il pollaio c'era già prima che tu arrivasti .
![]()
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
dovrebbe smettere |
|
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
non siamo i soli sulla faccia terra, bisogna convivere.
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000> |
|
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]()
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
Ma che razzo di "consigli" gli state dando?
![]() Vicino (ma neanche tanto) a casa mia c'è un pollaio con un gallo che canta attorno alla mezzanotte (avrà il fuso orario un po' sballato ![]() Se askani uccidesse il gallo o comunque lo facesse sparire, credete che il vicino non saprebbe con certezza chi ha commesso il reato? Nessuno gli impedirebbe (se non il buonsenso) di avvelenare, ad esempio, un animale domestico di askani. A me anni fa hanno avvelenato il cane perché abbiava troppo, sebbene io e i miei genitori cercassimo in tutti i modi di non farlo uscire di casa quando sapevamo che sarebbe passato qualcuno che passeggiava col cane. E' morto tra atroci sofferenze solo perché faceva il "suo mestiere". Bello, eh? ![]() Visto che a quanto pare il pollaio è abusivo si può insistere con le forze dell'ordine e tentare davvero di parlare con i figli del signore. Magari a loro crederebbe, invece che ad un vicino incazzato e (forse) maleducato (non ti conosco, e se mi stessi sbagliando ti chiedo scusa in anticipo). |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#71 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Infatti... C'è un topic toppato relativo alla pirateria, che non può essere sostenuta perché contro la legge. Stessa cosa dovrebbe valere per incoraggiamenti (scherzosi, ma fino a un certo punto) a uccidere gli animali di proprietà altrui, o sbaglio? (Con tutto il rispetto e la comprensione per l'autore del topic, ovviamente).
|
![]() |
![]() |
#72 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Dormire poco e male è una pessima cosa che porta a brutte conseguenze.
Il mio primo consiglio è stato di agire per vie legali, ovvero discutendone con il padrone. Sembrerebbe che il padrone se ne frega. Rivolgersi alle forze dell'ordine non è servito a niente nonostante il tipo abbia un pollaio dove non ci dovrebbe essere. Questa storia va avanti da vari mesi. L'autore del thread ci ha anche provato a cambiare lui la sua vita anche se non avrebbe dovuto (mettendosi i tappi nelle orecchie). Considerato che non è lui a dover installare sulle finestre i doppi vetri, che è impensabile che cambi casa, ecc. Cosa dovrebbe fare? |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
scusami ti portavi un po di erba cosi si abbatteva e dormiva fino alle 9 del mattino... ![]() io lo avrei seccato se ne compra un altro gli secco anche l'altro e cosi via... poi visto che sei cosi vicino basta che gli lanci del grano avvelenato e finisce li la cosa...
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lanciano
|
cerca di acchiapparlo, gli tagli la testa di netto, il corpo te lo mangi e la testa cerchi di fargliela trovare nel letto (in perfetto stli mafioso
![]() altrimenti tagli la testa al padrone e la metti nella gabbia del gallo cosi' la smette di rompere i maroni! ![]()
#75 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Ci sono i nipoti del mio vicino di casa che il pomeriggio giocano qui fuori, dite che risolvo se gli butto caramelle avvelenate dalla finestra?
![]() Poi non so se sia valido anche per i galli (suppongo di si) "Art. 544-bis. - (Uccisione di animali). - Chiunque, per crudeltà o senza necessità, cagiona la morte di un animale è punito con la reclusione da tre mesi a diciotto mesi." http://it.wikipedia.org/wiki/Uccisione_di_animali |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lanciano
|
Quote:
se ti dicono qualcosa puoi sempre dire che l'hai trovato per strada ![]()
![]() |
#77 |
Member
|
quindi , se anche il padrone del gallo sbaglia ( perchè deve fare in modo che i suoi animali non arrechino disturbo ) solo perchè era li da prima , gli altri devono pagare ?
Sei avvocato ? immagino da 110 e lode ![]()
#78 | |
Member
|
Quote:
![]() |
#79 | |||
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Ci vorrebbe un avvocato. Quote:
Quote:
edit: non se se in questo caso sia valido anche questo http://it.wikisource.org/wiki/Codice...e_a_delinquere Come ho detto non sono un avvocato e mi limito a riportare ciò che leggo. Ultima modifica di Wolfgang Grimmer : 21-02-2007 alle 15:36. |
|||
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Ehi askani, ancora un paio di post e diventa colpa tua
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.