|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
|
tom tom va...ma col gps esterno!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
ah ecco ......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
route 66 e90
ciao a tutti, non è che per caso qualcuno sa quale versione va bene per l'e90 del route 66??? non so più cosa cercare... grazie in anticipo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
nessuna risposta?? nessuno sa nulla??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: C/mare di Stabia
|
tra qualke giorno dovrebbe arrivarmi l'e90
siccome lo dovrei usare molto x navigare, pensate ke sia necessario un antivirus, se si, mi consigliereste uno? thanks
Trattative concluse dal 2006(le precedenti non le ricordo[/size] ![]() FELICEMENTE:ClockPower, SleepTeck, Cla_Ryo, riox, axleco, AMDman, Fabio310, eXeS, ^\_Roy_/^, Ripperz, db00477, elect, doppiouno, zartommy, marco.conte2005, Ligos, genusia, kea, smartz, §pier§, xketto85x, alex2m, ... PIU' O MENO:jack546, Alecxx-mi TRISTEMENTE: |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pesaro
|
Non esistono virus che colpiscono i cellulari...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: C/mare di Stabia
|
ma su internet se ne sente parlare
e poi la stessa nokia lo consiglia (x il momento solo sui vekki modelli)... bhà
Trattative concluse dal 2006(le precedenti non le ricordo[/size] ![]() FELICEMENTE:ClockPower, SleepTeck, Cla_Ryo, riox, axleco, AMDman, Fabio310, eXeS, ^\_Roy_/^, Ripperz, db00477, elect, doppiouno, zartommy, marco.conte2005, Ligos, genusia, kea, smartz, §pier§, xketto85x, alex2m, ... PIU' O MENO:jack546, Alecxx-mi TRISTEMENTE: |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: BARI
|
che versione di tom tom si puo' installare?
anche se il gps non viene riconosciuto?
alim: Corsair enthusiast tx650-cpu:i7 2600k-scheda madre:Asrock z68 extreme4-scheda video Radeon 6870 dirt3-ssd crucial realssd m4 128gb-200GB maxtor sata-160gb maxtor seriata-8Gb ddr3 g.skill ripjaws f3-Asus mk241h-tastiera:Logitech G19-mouse:Sidewinder x8-cuffie:Sennheiser hd 515-s.o:Windows 7 64bit ultimate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
![]() |
#75 |
Member
|
http://forum.telefonino.net/showthre...02314&page=211
guarda questo link che trovi di tutto su questo gioiello!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Innanzi tutto un saluto a tutti.Sono nuovo e da poco felice possessore del Nokia e90 moca.
Avrei da porvi alcune questioni. Ieri ho aggiornato il fimware online. Le mappe che avevo scaricato non ci sono più ![]() Ho ordinato il Nokia bluethoot LD 1W con route66. Secondo Voi va bene? Purtroppo ho scoperto solo dopo che trattasi di primo modello creato dalla Noikia ![]() Insomma sono proprio nuovo in tutti i sensi ![]() Per il resto mi trovo molto molto bene e forse ho trovato il mio telefono ideale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Junior Member
|
Ragazzi ho bisogno urgente di aiuto !!!
![]() Mi è arrivato il modulo Bluethoot Nokia con Route66. Purtroppo me lo hanno mandato su scheda NON microSD! Ora tramite card reader l'ho portato su pc e successivamente copiato nella mia memoria microSD. L'applicativo però non viene letto ! Non vorrei che quello che mi hanno mandato e solo per NOKIA N70!! Mi aiutate? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Junior Member
|
Come pensavo!!!
![]() ![]() Mi hanno dato la versione non compatibile con l'E90!!! Adesso devo comprarne un altro avendolo installato sul N70. Che voi sappiate è possibile acquistarlo online e scaricarlo via internet? il modello per il nokia e90 dovrebbe essere il route 66 514 corretto? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
buon natale e.. buon nuovo E90 sotto l'albero!
fantastico questo cellulare sotto ogni aspetto! e che velocita' internet! lo uso attaccato al pc x navigare e scaricare! ammazza, so che sono vicino all'antenna tim ma questa velocita' e' da brivido!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ma cosa fa di preciso?
Il titolo è criptico ma spiego subito.
Ho avuto in passato uno Psion 5 (SO EPOC precursore di Symbian) che era FANTASTICO. Faceva tutto quello che fanno i palmari moderni ma con un processore da 32 MHz (se ricordo bene): Office, registratore vocale, paint, agenda ecc. ma CON DUE PILE AA che duravano per giorni e giorni. Ho comprato due settimane fa un bellissimo Toshiba G900 che ho riportato oggi al negoziante in cambio di un buono acquisto (533 Euro, mica noccioline!). Il fatto è che mi aspettavo un piccolo computer, ma -secondo me- queti sono poco più che raffinatissimi giocattoli. Io sono un professore ed avrei l'idea di gestire il mio lavoro con un palmare per: 1- portarmi tutta la documentazione appresso; 2- avere con me compiti in classe, relazioni ecc.; 3- (LA COSA PIU' IMPORTANTE): gestire tutto quanto riguarda gli studenti con il palmare (registrare le domande fatte , le risposte negative o no, le parti di programma che sanno o che devono recuperare durante l'anno o durante l'estate attraverso report e così via). Secondo me col Toshiba qusto non era possibile (ci vuole un databese realzionale, Excel non basta). La domanda è questa (rivolta a chi ce l'ha per davvero): col Nokia E90 posso fare tutto questo? Grazie per l'aiuto perchè sono anche disposto a fare un bel sacrificio economico ( i nostri stipendi no sono eccezionali e non possiamo scaricare qieste spese) ma devo essere certo di poter gestire il tutto come farei con un vero computer. Grazie ancora per l'aiuto. Saluti a tutti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.