|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
|
|
|
#62 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
|
un brano presente nei live dei CSI "Noi Non ci Saremo", e già qui l'ottimismo è a pacchi...si chiama il Gorgo tratto da uno scritto di Beppe Fenoglio!!! davvero commovente e malinconico...molto struggente alla fine io ho sempre i brividi
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: vicino venezia
|
salve a tutti...
a proposito di tristezza... mi sapete dire come si chiama quel bravo, credo sia solo musica, che di solito lo mettono negli spot molto malinconico? non so se rendo l'idea... devo fare dei montaggi video e mi serviva una cosa del genere... grazie... |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
gli anathema...per esempio l'intero cd a fine day to exit....oppure canzoni come electricity, one last goodbye, inner silence...
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Aggiungo un po' di roba alla lista, visto che mi sto interessando a questo tipo di musica ultimamente:
Depeche Mode - L'intero album "A broken frame", tra cui c'è "The sun and the rainfall". Yazoo - "Happy people". "Merry christmas mr Lawrence": qui è eseguita al piano, per me è un pezzo perfetto. "Merry christmas mr Lawrence" (versione del film), uno di quei pezzi che si sente ogni tanto in giro ma non si sa da dove viene. E poi nella discussione "Soundtrack dei videgames" abbiamo linkato un po' tutti qualcosa. |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Lacrimosa.
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
se proprio il genere non ti importa...
Daft Punk - Veridis Quo
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
visto che si nominano i depeche mode, propongo questa:
Veruca Salt - Somebody dall'album For The Masses, un tributo ai DM. edit: la potete sentire qui, su tutubo.
645Z & some glass Ultima modifica di Stigmata : 24-09-2008 alle 08:46. |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
|
Erik Satie - Gnossienne nr.4
da suicidio
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
buona parte di Avant que l'ombre - Myléne Farmer qualcuna degli Imogen Heap tipo Hide and seek e poi Sophie Ellis-Bextor, ma al momento non saprei quale (non ricordo a memoria tutti gli album
)
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Propongo:
Texas - Nevermind Bird York - In the Deep (lei non è famosa...ma la canzone la trovate in parecchie pellicole)....
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
mad world
da brividi |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
|
Penso che non esista musica più triste e malinconica di quella di Chopin!
Tra quelle da tagliarsi le vene spiccano: - la marcia funebre - Chopin - Prélude nº20 http://it.youtube.com/watch?v=yKI4p8...eature=relatedTra quelle malinconiche mi piace "Mad World" dei Tears for Fears , soprattutto nella cover presentata recentemente da Elisa. http://it.youtube.com/watch?v=75cSJF-UjKQ |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
secondo me degli anathema one last goodbye,angelica,flying e fragile dreams in primis, ma anche moltissime altre (ascoltatevi l'ultimo Hindsight)
Tutti gli antimatter ed i my dying bride |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Città: vicino venezia
|
qualcuno mi ha fatto notare che quella che cerco qualche volta su striscia la mettono nei servizi tipo quando alla fine il protagonista sene va triste e solo... questo puo' rendere l'idea?
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
The Fray - How To Save A Life
Sinead O'Connor - Nothing Compares To You Simon & Garfunkel - The Sound Of Silence Sasha - If you believe Puff Dady - I'll Be Missing you James Blunt - Goodbye my lover Hoobastank - The Reason Five For Fighting - Superman Fergie-Big Girls Don't Cry Bon Jovi - Always
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia Ultima modifica di morpheus85 : 27-09-2008 alle 21:54. |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
art of noise-moment in love
bono&clannad-in a lifetime eagle-hotel california the police-bring on the night the police-roxanne the police-wrappet around your finger hans zimmer-broken arrow soundtrack/main theme andrea guerra-la finestra sul cortile/strumentale
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.

)