|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Seguendo il tuo discorso allora la X360 in Jap dovrebbe essere venduta ad un prezzo irrisorio da una anno a sta parte e alzata di prezzo con l'avvento di GOW...secondo me è più corretto dire che un calo di vendite a Gennaio era più che prevedibile anche se sei in JAP e ti chiami Sony ma forse questi geni di "dirigenti" non lo avevano messo in conto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Brescia
|
Quante cavolate
Secondo me è inutile fare discorsi senza senso,staremo a vedere quando sarà sul mercato mondiale al 100% poi si faranno paragoni e commenti logici,al momento non ce ne sono di banane la 360 ha lo scettro in mano!
Dopo può anche darsi che la sony glielo strappi (anche se ho i miei dubbi) però al momento è meglio che certe persone tengano la bocca chiusa prima di sparare stupidate e falsi bollettini sulle vendite 360 vs Ps3 visto che una sfida reale al momento NON ESISTE! Io tifo 360 per qualità,prezzo,killer application,giochi e novità alle porte dopo vedete voi io non sono qui a cercare di cambiare le idee dei fan Ps3 come essi fanno per quelli di casa microsoft. Cerchiamo di fare le persone adulte e obbiettive,ognuno ha un suo parere e una sua preferenza ed è giusto che essa venga rispettata dalle altre persone. Io rispetto i fan di casa sony e casa nintendo (wii-revolution) ma essi devono rispettare le mie idee e preferenze altrimenti non voglio neanche cercare diu dialogare con loro,dopo ci sono sempre persone e persone ovviamente! Ciao a tutti belli e brutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
una domanda qualcuno per curiosita mi riesce a dire il prezzo del Wii e della 360 ora in giappone ???
quasi quasi parto con una bella valigia jumbo vuota ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Member
|
Ragionamenti sui prezzi è un conto ,ma insinuazioni sulla vittoria sony,sull'insuccesso di 360 e cavolate simili è un'altra cosa o sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Member
|
Cmq,se la sony venderà in giappone le console alla metà del prezzo che ricorerrà negli altri paesi secondo me è una cavolata perchè la sony non deve limitarsi al giappone ma deve accaparrarsi il vecchio continente!
In ogni caso la sony abbassa in giappone...la microsoft abbassa in tutto il mondo e questo SECONDO ME è una mossa più astuta ed intelligente non trovate? Tra l'altro adesso la 360 al prezzo attuale è in guadagno di 50/60€ rispetto al lancio che era a pari o in perdita di poco se non ricordo male...stò parlando di costi di produzione ovviamente! La Sony non basta che la vende a prezzo praticamente doppio ma è anche in perdita nei costi di produzione pensate un pò! Già la sony è in rosso sparato figuratevi tra un anno! |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
oltre non sono mai riuscito a spenderli di sera nè tanto meno di mattina. Se non ti impegni raramente di sera spendi piu' di 15 Eur e a mezzo giorno piu' di 10 eur. Da noi per sendere quelle cifre devi mangiare panini... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Member
|
Sono senza parole,qualche ragazzo realista!
Caro 76Kitty vedrai che la gente se ne renderà conto al più presto così finiranno tutte sto polemiche senza senso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Member
|
Ma stiamo parlando di computer o cene a lume di candela?!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
di evangelizzare quelli della ps3 e non il contrario ![]() mi riguarda alla fine IO compro la console con i giochi che a me interessano e come già detto al di la delle caratteristiche negative o positive delle console in questione deciderò solo tra 6-10 mesi quale console acquistare visto che ora non è possibile fare paragoni per mancanza sia di console ( ps3 ) che di giochi ![]()
![]() |
![]() |
#74 |
Member
|
Scusatemi ma ho trasceso!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Member
|
Evangelizzare cosa!???????!!!!!!!!!!!
Qui si cerca di fare paragoni su dati scritti e risultati dichiarati e non su parole perse nel vuoto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Junior Member
|
Quote:
Peccato che qui in Italia lo stipendo di un impiegato di 4° livello con un c.c.n.l. commercio sia di circa 1300 € lordi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
e trovi persone che fanno a gara per commentare SOLO notizie in mondo negativo facendo spesso raffronti in continuo con la x360 ( che ti potrà sembrare strano ma a molti non frega niente ) bè dopo un pò diventa stancante ![]() sul 3d dell 360 a scrivere ogni 2x1 che esce una notizia sia positiva che negativa per il semplice fatto che non mi interessa proprio tutto qui, per quanto riguarda i dati scritti poi ti vorrei ricordare che ognuno ha i suoi gusti anche in fatto di videogiochi e che spesso non coincidono con la massa, traducendo per quanto mi riguarda ritengo più giustificate spendere 600 euro per la ps3 SE entro 6-10 mesi avrà i giochi giusti che 400 per la x360 adesso, tutto qui ![]()
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
Quello che voglio sfatare è il fatto che in Jap si guadagni tanto ma si spenda tanto per vivere. In jap si guadagna tanto e si spende meno che da noi per gli stessi servizi! Mentre da noi si guadagna poco e si spende tanto per qualsiasi caxxata.... Una console 1/2 stipendio, una pizza 7 Euro (da asporto eh...) e tutti che ci fregano dicendo che hanno spese, tasse o altre amenità. La verità è che ci spennano come sanno di poter fare solo nel nostro mercato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
più dell'america o del giappone, li almeno riesci a trovare buoni giochi poco dopo usciti qui un gioco da 60 euro nuovo dopo 6 mesi pensano di vendertelo a 45-50 euro ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.