Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-01-2007, 15:30   #61
76Kitty
Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da threesixty
lol..
se sanno che il motivo per cui non riescono a venderle è il natale appena passato non abbassano il prezzo per venderle più frettolosamente e perderci per tutto il resto dell'anno.. geniali sti jappo.. o forse hanno capito che al prezzo di prima una console senza giochi e con un linux che funziona male non la vuole nessuno?!
.. cmq non riuscire a funzionare un linux creato apposta è ridicolo..

Seguendo il tuo discorso allora la X360 in Jap dovrebbe essere venduta ad un prezzo irrisorio da una anno a sta parte e alzata di prezzo con l'avvento di GOW...secondo me è più corretto dire che un calo di vendite a Gennaio era più che prevedibile anche se sei in JAP e ti chiami Sony ma forse questi geni di "dirigenti" non lo avevano messo in conto...
76Kitty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2007, 15:40   #62
Lord Gabriel Amoth
Member

L'Avatar di Lord Gabriel Amoth

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Brescia
Quante cavolate

Secondo me è inutile fare discorsi senza senso,staremo a vedere quando sarà sul mercato mondiale al 100% poi si faranno paragoni e commenti logici,al momento non ce ne sono di banane la 360 ha lo scettro in mano!
Dopo può anche darsi che la sony glielo strappi (anche se ho i miei dubbi) però al momento è meglio che certe persone tengano la bocca chiusa prima di sparare stupidate e falsi bollettini sulle vendite 360 vs Ps3 visto che una sfida reale al momento NON ESISTE!
Io tifo 360 per qualità,prezzo,killer application,giochi e novità alle porte dopo vedete voi io non sono qui a cercare di cambiare le idee dei fan Ps3 come essi fanno per quelli di casa microsoft.
Cerchiamo di fare le persone adulte e obbiettive,ognuno ha un suo parere e una sua preferenza ed è giusto che essa venga rispettata dalle altre persone.
Io rispetto i fan di casa sony e casa nintendo (wii-revolution) ma essi devono rispettare le mie idee e preferenze altrimenti non voglio neanche cercare diu dialogare con loro,dopo ci sono sempre persone e persone ovviamente!
Ciao a tutti belli e brutti!
Lord Gabriel Amoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2007, 15:42   #63
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Lord Gabriel Amoth
Secondo me è inutile fare discorsi senza senso,staremo a vedere quando sarà sul mercato mondiale al 100% poi si faranno paragoni e commenti logici,al momento non ce ne sono di banane la 360 ha lo scettro in mano!
Dopo può anche darsi che la sony glielo strappi (anche se ho i miei dubbi) però al momento è meglio che certe persone tengano la bocca chiusa prima di sparare stupidate e falsi bollettini sulle vendite 360 vs Ps3 visto che una sfida reale al momento NON ESISTE!
Io tifo 360 per qualità,prezzo,killer application,giochi e novità alle porte dopo vedete voi io non sono qui a cercare di cambiare le idee dei fan Ps3 come essi fanno per quelli di casa microsoft.
Cerchiamo di fare le persone adulte e obbiettive,ognuno ha un suo parere e una sua preferenza ed è giusto che essa venga rispettata dalle altre persone.
Io rispetto i fan di casa sony e casa nintendo (wii-revolution) ma essi devono rispettare le mie idee e preferenze altrimenti non voglio neanche cercare diu dialogare con loro,dopo ci sono sempre persone e persone ovviamente!
be', però i ragionamenti sui prezzi (che sono noti) si possono fare... e in base a quelli la PS3 non ne esce benissimo...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2007, 15:46   #64
evildarkshadow
Member

Iscritto dal: Dec 2006
una domanda qualcuno per curiosita mi riesce a dire il prezzo del Wii e della 360 ora in giappone ???
quasi quasi parto con una bella valigia jumbo vuota
evildarkshadow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2007, 15:52   #65
Lord Gabriel Amoth
Member

Ragionamenti sui prezzi è un conto ,ma insinuazioni sulla vittoria sony,sull'insuccesso di 360 e cavolate simili è un'altra cosa o sbaglio?
Old 23-01-2007, 15:56   #66
threesixty
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da 76Kitty
Seguendo il tuo discorso allora la X360 in Jap dovrebbe essere venduta ad un prezzo irrisorio da una anno a sta parte e alzata di prezzo con l'avvento di GOW...secondo me è più corretto dire che un calo di vendite a Gennaio era più che prevedibile anche se sei in JAP e ti chiami Sony ma forse questi geni di "dirigenti" non lo avevano messo in conto...
..certo che il calo a gennaio è prevedibile, proprio per questo non abbassi il prezzo della console xke sai che è normale.. ma probabilmente hanno capito che non era solo questo..
threesixty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2007, 15:56   #67
76Kitty
Member

Quote:
Perfettamente d'accordo! Ma se ben noti appena esce una notizia in cui ci sia la parola SONY nel bene o nel male c'è un esplosione di commenti fanboistici, notizie false o tendenziose da parte di tutti...Basta aspettare Marzo e tutti si potranno fare la loro sacrosanta e intoccabile opinione giusto?
Old 23-01-2007, 16:00   #68
Lord Gabriel Amoth
Member

Cmq,se la sony venderà in giappone le console alla metà del prezzo che ricorerrà negli altri paesi secondo me è una cavolata perchè la sony non deve limitarsi al giappone ma deve accaparrarsi il vecchio continente!
In ogni caso la sony abbassa in giappone...la microsoft abbassa in tutto il mondo e questo SECONDO ME è una mossa più astuta ed intelligente non trovate?
Tra l'altro adesso la 360 al prezzo attuale è in guadagno di 50/60€ rispetto al lancio che era a pari o in perdita di poco se non ricordo male...stò parlando di costi di produzione ovviamente!
La Sony non basta che la vende a prezzo praticamente doppio ma è anche in perdita nei costi di produzione pensate un pò!
Già la sony è in rosso sparato figuratevi tra un anno!
Old 23-01-2007, 16:01   #69
syscall
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
Quote:
Originariamente inviato da alegallo
beh, questo non è del tutto vero ... spendi quei soldi se vai in un posto sfighettato, altrimenti mangi bene anche in una ishikaya (trattoria) con 40€

la vita in Giappone è più cara che da noi, ma l'elettronica è cmq molto abbordabile, e spesso conviene anche per noi europei, quindi credo che 250€ siano un prezzo "corretto" per il loro mercato

Sta di fatto che è sempre la metà che in Italia!
A Shinjuku (Tokyo) ho speso al massimo 50 Eur per una Cena in un ristorante di fronte al Keyo Plaza... non so in che trattorie tu vada in giappone...
oltre non sono mai riuscito a spenderli di sera nè tanto meno di mattina.
Se non ti impegni raramente di sera spendi piu' di 15 Eur e a mezzo giorno piu' di 10 eur. Da noi per sendere quelle cifre devi mangiare panini...
syscall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2007, 16:02   #70
Lord Gabriel Amoth
Member

Sono senza parole,qualche ragazzo realista!
Caro 76Kitty vedrai che la gente se ne renderà conto al più presto così finiranno tutte sto polemiche senza senso!
Old 23-01-2007, 16:02   #71
76Kitty
Member

Quote:
Cmq,se la sony venderà in giappone le console alla metà del prezzo che ricorerrà negli altri paesi secondo me è una cavolata perchè la sony non deve limitarsi al giappone ma deve accaparrarsi il vecchio continente!
In ogni caso la sony abbassa in giappone...la microsoft abbassa in tutto il mondo e questo SECONDO ME è una mossa più astuta ed intelligente non trovate?
Tra l'altro adesso la 360 al prezzo attuale è in guadagno di 50/60€ rispetto al lancio che era a pari o in perdita di poco se non ricordo male...stò parlando di costi di produzione ovviamente!
La Sony non basta che la vende a prezzo praticamente doppio ma è anche in perdita nei costi di produzione pensate un pò!
Già la sony è in rosso sparato figuratevi tra un anno!
Scusa ma non avevi scritto di non scrivere commenti di parte...dai cerchiamo di essere obiettivi!
Old 23-01-2007, 16:04   #72
Lord Gabriel Amoth
Member

Ma stiamo parlando di computer o cene a lume di candela?!!!
Old 23-01-2007, 16:05   #73
CoreDump
Senior Member

L'Avatar di CoreDump

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Quote:
Veramente se segui la sezione delle console sono i fan della 360 che cercano
di evangelizzare quelli della ps3 e non il contrario , in ogni caso per quanto
mi riguarda alla fine IO compro la console con i giochi che a me interessano
e come già detto al di la delle caratteristiche negative o positive delle console
in questione deciderò solo tra 6-10 mesi quale console acquistare visto che
ora non è possibile fare paragoni per mancanza sia di console ( ps3 ) che di
giochi
Old 23-01-2007, 16:05   #74
Lord Gabriel Amoth
Member

Scusatemi ma ho trasceso!
Old 23-01-2007, 16:07   #75
76Kitty
Member

Quote:
Ma stiamo parlando di computer o cene a lume di candela?!!!
Veramente sono console...
Old 23-01-2007, 16:07   #76
Lord Gabriel Amoth
Member

Evangelizzare cosa!???????!!!!!!!!!!!
Qui si cerca di fare paragoni su dati scritti e risultati dichiarati e non su parole perse nel vuoto!
Old 23-01-2007, 16:15   #77
Cid4886
Junior Member

L'Avatar di Cid4886

Quote:
Originariamente inviato da syscall
Ma che fesserie dici?
Ci sei stato in Giappone?
Io si e ti posso dire che cenare fuori costa molto meno che da noi.
Poi se vai in locali di lusso spendi.. ma da noi spendi cmq (a parità di tipo di locale) almeno il doppio.
Lo stipendio medio di un impiegato in Giappone si attesta (al cambio attuale) sui 2000 Eur.

Peccato che qui in Italia lo stipendo di un impiegato di 4° livello con un c.c.n.l. commercio sia di circa 1300 € lordi.
Cid4886 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2007, 16:15   #78
CoreDump
Senior Member

L'Avatar di CoreDump

Quote:
Evangelizzare cosa!???????!!!!!!!!!!!
Qui si cerca di fare paragoni su dati scritti e risultati dichiarati e non su parole perse nel vuoto!
Quando stai su un 3d per ps3 per leggere notizie inerenti la console in questione
e trovi persone che fanno a gara per commentare SOLO notizie in mondo negativo
facendo spesso raffronti in continuo con la x360 ( che ti potrà sembrare strano
ma a molti non frega niente ) bè dopo un pò diventa stancante io non vado
sul 3d dell 360 a scrivere ogni 2x1 che esce una notizia sia positiva che negativa
per il semplice fatto che non mi interessa proprio tutto qui, per quanto riguarda
i dati scritti poi ti vorrei ricordare che ognuno ha i suoi gusti anche in fatto
di videogiochi e che spesso non coincidono con la massa, traducendo per
quanto mi riguarda ritengo più giustificate spendere 600 euro per la ps3 SE
entro 6-10 mesi avrà i giochi giusti che 400 per la x360 adesso, tutto qui
Old 23-01-2007, 16:22   #79
syscall
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
Quote:
Originariamente inviato da Cid4886
Peccato che qui in Italia lo stipendo di un impiegato di 4° livello con un c.c.n.l. commercio sia di circa 1300 € lordi.
INFATTI.
Quello che voglio sfatare è il fatto che in Jap si guadagni tanto ma si spenda tanto per vivere.
In jap si guadagna tanto e si spende meno che da noi per gli stessi servizi!
Mentre da noi si guadagna poco e si spende tanto per qualsiasi caxxata....
Una console 1/2 stipendio, una pizza 7 Euro (da asporto eh...) e tutti che ci fregano dicendo che hanno spese, tasse o altre amenità.
La verità è che ci spennano come sanno di poter fare solo nel nostro mercato.
syscall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2007, 16:25   #80
CoreDump
Senior Member

L'Avatar di CoreDump

Quote:
Originariamente inviato da syscall
INFATTI.
Quello che voglio sfatare è il fatto che in Jap si guadagni tanto ma si spenda tanto per vivere.
In jap si guadagna tanto e si spende meno che da noi per gli stessi servizi!
Mentre da noi si guadagna poco e si spende tanto per qualsiasi caxxata....
Una console 1/2 stipendio, una pizza 7 Euro (da asporto eh...) e tutti che ci fregano dicendo che hanno spese, tasse o altre amenità.
La verità è che ci spennano come sanno di poter fare solo nel nostro mercato.
Fosse solo per l'hardware, il problema sono i giochi che costano sensibilmente
più dell'america o del giappone, li almeno riesci a trovare buoni giochi poco
dopo usciti qui un gioco da 60 euro nuovo dopo 6 mesi pensano di vendertelo
a 45-50 euro
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian