|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
l`ultima volta a mia mamma
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
![]() |
![]() |
#63 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
abito in un paese non troppo grande e ci sono un sacco di viette.
spesso alla gente comincio a spiegare tipo "vai dritto, prendi quella li a dx poi subito a sx poi ancora a sx e poi giri a dx". spesso mi guardano male per la serie " ![]() che ci devo fa, io la buona volontà ce la metto sempre, spesso ripeto un paio di volte per essere sicuro IO ke abbiano capito -_-" se non lo so semplicemente dico che mi dispiace ma nn so essergli utile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() Mai fatto e non vedo la necessità di fare sta caxxata....al limite dico che non lo so
![]() |
![]() |
#65 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Venexia
|
ma cerrto...e poi a venezia chi non l'ha mai fatto?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
non ci guadagni niente e incasini l altro, quindi perche farlo? ![]() se dovessi capire che uno mi da informazioni sbagliate gli alzerei le mani, poi voglio vedere chi ride ![]() una volta 2 pirletti ci hanno provato, ma da come parlavano ho avuto il sospetto, li ho guardati un attimo e stranamente la strada giusta è saltata fuori ![]() al massimo dici che non lo sai o che devi andare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
a me sembra una cosa piuttosto stupida ed inutile, in qualsiasi condizione: se non ho voglia di dare indicazioni perchè la donna mi ha mollato, ho bucato 3 gomme un minuto prima mentre mi fermavo al lato della strada senza benzina, mi riparo dietro ad un semplice "Mi dispiace, ma non la posso aiutare".
Indicazioni sbagliate, comunque, ne ho date tante volte, ma sempre per errore. Talvolta è facile dimenticarsi un semaforo oppure di qualche vietta o qualcosa del genere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
Secondo me è da immaturi far perdere tempo alla gente che se chiede un'informazione è in evidente stato di bisogno. E poi far venir meno la fiducia che qualcuno che non si conosce pone nei nostri confronti è proprio stupido.
Comunque siamo di idee diverse a questo mondo. Per fortuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Io una volta ci stavo cascando, per fortuna è mia abitudine domandare le cose la seconda volta ad una persona diversa!
![]()
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
tanto io sull'N73 ho il Tom Tom
![]()
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.