|
|
Risultati sondaggio: quanto spendete al mese per i videogame? | |||
niente,mi rifornisco dal senegalese sotto casa o metto il mulo a manetta |
![]() ![]() ![]() |
18 | 18.18% |
poco,da 0 a 50€ |
![]() ![]() ![]() |
46 | 46.46% |
regolare,da 51 a 100€ |
![]() ![]() ![]() |
27 | 27.27% |
abbastanza,da 101 a 150€ |
![]() ![]() ![]() |
6 | 6.06% |
tanto,da 151 a 250€ |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
tutto cio' che guadagno,mi piace collezionare le custodie e guardarmi le copertine |
![]() ![]() ![]() |
2 | 2.02% |
Votanti: 99. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
3 - 4 originali all'anno quando mi sento buono a Natale , magari ......... per il resto Torrent a manetta .
Però il DVD Swap Magic l'ho comprato originale ![]()
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Io penso che d'ora in poi spenderò sempre meno...
![]()
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
non posso rispondere perchè c'è solo l'opzione mulo e non torrente..
![]()
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
gioco poco perchè mi scoccio subito (ora). Solitamente sono sempre stato un giocatore che gioca 1 gioco online per anni e poi passa a un altro. Niente altri giochi in mezzo. Torrent per qualcosa ogni tanto..ma che dura sempre 5 minuti prima dell'uninstall. Spesso non merita nemmeno la decompressione
![]()
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Nel comprare i giochi sono molto "sregolare" nel senso che puo' essere che nello stesso mese trovo 3 o 4 giochi che mi interessano al prezzo che mi va bene, e li compro tutti e subito, poi magari sto 3 o 4 mesi senza comprare una mazza, e intanto mi gioco i giochi che ho comprato in precedenza. Comunque, se vogliamo mediare il tutto su 1 anno, dato che in 1 anno gioco all'incirca 10-15 giochi, e che alcuni li compro a prezzo pieno (vedi Zelda) altri li prendo su E-Bay a meta' prezzo, voto la fascia 51-100 al mese.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Io acquisto solo quelli che veramente meritano di essere acquistati. Ultimamente pochissimi per PC, dal quale mi sto allontanando come piattaforma videoludica (mi sta veramente annoiando negli ultimi tempi), mentre spendo abbastanza per giochi PSP che è cresciuta a dismisura in varietà e qualità di titoli in questo strepitoso (per la PSP) finale di 2006. Ovviamente qualche novità assoluta, non disponibile da noi, la provo per vie "fluviali" o "mulattiere", non lo nego, ma se poi il gioco merita lo acquisto sicuramente quando arriva sul suolo italico. E' quindi difficile dire quanto spendo al mese in videogiochi. Dipende dal mese e dalla qualità delle uscite.
![]() |
#69 |
Senior Member
|
Aggiungerei un commento sulla questione mulo, torrente&c (ho letto qualche sporadico post qua e la nel thread). Secondo me non e' questione di dare del ladro a chi li ottiene in quel modo o dare del fesso a chi spende tanto x gli originali. Io non ne faccio un discorso di etica o di onesta' (chi e' senza peccato scagli ecc ecc... E poi un discorso di quel tipo darebbe subito l'opportunita' a quelli che si sentono piu' furbi di tirare fuori le solite frasi del tipo "certe ipocrisie mi fanno sboccare ecc ecc."), il discorso secondo me e' un altro, e cioe' che se vogliamo che il sistema stia in piedi e che continui anche in futuro, c'e' bisogno di chi sgancia la grana x gli originali. E' un semplice meccanismo causa-effetto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io volevo piu' che altro farne un discorso del tipo che se i vg esistono ancora e in ottima salute, non e' certo grazie ai download dal mulo&c. Poi ognuno si gestisce come meglio gli riesce. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
su pc ci gioco poco...giusto qualche mmorpg o fps online...
compro solo giochi originali su xbox 360 e raramente i giochi + belli su pc...per il resto...il pc oramai nn lo uso quasi + per giocare...al massimo un paio di giochi dal mulo che sicuramente mi andranno di merda... delusione maggiore: aver comprato gothic 3 originale... morale: nn sn ancora riuscito a giocarlo... alla fine cmq tutti i giochi li compro da "gioca".com (coi suoi magnifici prezzi ![]()
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ ![]() tu mi ridai speranza ![]() ![]() Ultima modifica di darkfear : 29-12-2006 alle 16:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Blades of Fire
|
Ho scelto la prima opzione, ma in realtà compro solo originale (nuovo o usato) per ps2 mentre per pc ho sopprattutto giochi mast.
![]()
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● LG IPS237L-BN ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Oggi è illegale esattamente quanto un furto in negozio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
spendo da 0 a 50... giusto questo mese ne ho spesi 59.9 per GH2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.