Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-12-2006, 22:10   #61
wgator
Senior Member

L'Avatar di wgator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da sander4
è un partito vostro alleato quello delle bandiere nere, ti ricordo
si chiama fiamma tricolore
Attento: io non sono di centro-destra, ce l'ho solo con la Finanziaria di Prodi... Mia moglie, che era la, prima dell'alleanza con Prodi, votava Radicale... alle ultime elezioni non si è presentata al seggio... Anch'io un tempo votavo Radicale.

Avercela con la Finanziaria di Prodi & c. non significa essere di destra. Un mio collega e amico (D.S.) è inca**ato quanto me con questa finanziaria...
wgator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 22:10   #62
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
interessante l'analisi di Ginsborg
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 22:11   #63
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Città: palermo
okkio a dipietro tra 15 secondi
Old 07-12-2006, 22:11   #64
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Bondi sul conflitto di interessi?

per piacere....
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 22:15   #65
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Quote:
Originariamente inviato da marlin
ma bondi stasera che è venuto a fare...

s'è circondato di parole quale popolo libertà famiglia e di nuovo popoli famiglia libertà in loop per 4 o 5 volte
Esattamente come Berlusconi durante il suo "discorso" del 2 Dicembre ...
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 22:19   #66
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
che merda di paese, donne cretine, ragazzi rimbambiti, ormai sono gli italiani che fanno più schifo delle persone che votano
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 22:21   #67
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
dal corriere della sera

Tg2 10 minuti. Fuori onda, un insulto: «Lei è un pezzo di m...»
Tenta di darsi fuoco in diretta su Raidue
Nicola De Martino voleva leggere un comunicato per denunciare
il dramma della «custodia esclusiva» dei figli di separati

STRUMENTI
VERSIONE STAMPABILE
I PIU' LETTI
INVIA QUESTO ARTICOLO
Nicola De Martino durante il programma, dopo il suo tentativo di darsi fuoco (Arcieri)
Nicola De Martino durante il programma, dopo il suo tentativo di darsi fuoco (Arcieri)
ROMA - Dramma in diretta questa sera a «Tg2 dieci minuti», dove un uomo che solo pochi giorni fa ha potuto rivedere il figlio dopo anni di separazione, a causa dei dissidi con la moglie, ha estratto una bottiglietta bianca e ha dichiarato: «Questa è benzina - ha detto, versandosi addosso del liquido - mi do fuoco se lei non legge questa» ha urlato al conduttore Maurizio Martinelli. Immediato l'intervento delle persone presenti in studio: in quattro, tra cui lo stesso Martinelli, hanno immobilizzato l'ospite e gli hanno tolto la bottiglia e l'accendino di mano.
LA DENUNCIA - De Martino voleva denunciare la condizione della «custodia esclusiva» dei figli di genitori separati. Recatosi in Australia per recuperare suo figlio affidato alla madre l'uomo è stato arrestato e ha potuto rivedere il figlio solo una volta che questo è diventato maggiorenne. «Chiedo scusa ma io questo gesto l'ho fatto per gli altri e non per me», ha detto l'uomo prima della fine della trasmissione.
L'INSULTO - Per concludere il parapiglia, una voce fuori campo ha lanciato un insulto all'indirizzo di De Martino: «Lei è un pezzo di merda», si è chiaramente udito mentre scorreva la sigla finale del programma.
LA SPIEGAZIONE DI MARTINELLI - «Ho provato a togliere all'uomo l'accendino dalle mani: chiunque avrebbe cercato di farlo, per fortuna, con l'aiuto dei tecnici di studio, ci sono riuscito». Così Maurizio Martinelli, conduttore della rubrica del Tg2 «Dieci minuti» racconta come ha provato a fermare De Martino. ««Avevamo concordato con De Martino gli argomenti da trattare prima della trasmissione - spiega il conduttore - perchè essendo presente in studio anche il figlio, ritenevamo giusto adottare particolari cautele, per esempio evitando che si offendesse la madre. Sia il padre che il figlio avevano letto il copione, quando siamo entrati in studio, in maniera molto serena». Dopo un paio di domande, continua Martinelli, «l'uomo ha tirato fuori dall'interno della giacca, un flacone bianco, forse una bottiglia di shampoo, si è versato il contenuto sul petto, poi ha preso un accendino e un pezzo di carta minacciando di darsi fuoco. A quel punto Martinelli e i tecnici sono riusciti a togliergli l'accendino. De Martino zuppo di solvente - conclude Martinelli - chiedeva di leggere due o tre cartelle con alcune richieste di carattere normativo. Sono riuscito a convincerlo a sintetizzarle in alcuni punti».
MAZZA: ORGOGLIOSO DI MARTINELLI - «Ho vissuto dieci minuti di apprensione, come tutti i telespettatori, forse anche un po' di più in quanto direttore del Tg2. Ma mi sono subito confortato per la prontezza e la bravura del conduttore, Maurizio Martinelli, e del personale di studio che hanno bloccato l'ospite che minacciava di compiere un gesto folle». Così il direttore del Tg2, Mauro Mazza, racconta le emozioni vissute durante la puntata di questa sera della rubrica "Dieci minuti". «Sono molto orgoglioso della prova di prontezza e di professionalità di Martinelli - conclude Mazza - che è riuscito a riportare la calma in studio senza interrompere il programma e che ha spinto anche l'ospite a chiedere scusa ai telespettatori».
07 dicembre 2006
Old 07-12-2006, 22:25   #68
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da sander4
immagino cosa farà Bondi dopo l'intervento di Travaglio, che per lui sarà come la kriptonite

probabilmente dirà "voi ci odiate, voi siete cattivi, ce l'avete con noi" scommetto... da non perdere

Io seguo la trasmissione solo per sentire lui.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 22:25   #69
wgator
Senior Member

L'Avatar di wgator

Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
dal corriere della sera ... (snip)
Resta sempre da stabilire l'opportunità di condurre una trasmissione televisiva con un uomo con i vestiti zuppi di combustibile... Mi sembra molto grave!
wgator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 22:29   #70
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Iscritto dal: Jul 2004
impagabile bondi
davvero impagabili certi elettori della cdl

quanto al tg2...la trasmissione andava interrotta
reptile9985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 22:29   #71
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
lo sto vedendo adesso su rai click....certo poco prevedibile, non credo che il cronista potesse fare di meglio.....
Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 22:30   #72
Rik_Verbrugghe
Senior Member

L'Avatar di Rik_Verbrugghe

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da wgator
Resta sempre da stabilire l'opportunità di condurre una trasmissione televisiva con un uomo con i vestiti zuppi di combustibile... Mi sembra molto grave!
Beh... Il tema trattato è molto importante.

Speriamo faccia da pubblicità per l'affidamento condiviso.
Rik_Verbrugghe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 22:31   #73
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Originariamente inviato da sempreio
che merda di paese, donne cretine, ragazzi rimbambiti, ormai sono gli italiani che fanno più schifo delle persone che votano
che tristezza vedere quelle interviste....
Old 07-12-2006, 22:31   #74
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da wgator
bho guarda non l'ho visto la questione é che imho questo succede quando non hai libertá di espressione...

cosa dire ormai l'italia é un paese inguaribile...
ci si lamenta delle finanziarie quando ci sono buchi e debiti ovunque in italia... abbiamo fatto una guida rovinosa del paese ora tocca pagare...
Old 07-12-2006, 22:33   #75
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da reptile9985
impagabile bondi
davvero impagabili certi elettori della cdl

quanto al tg2...la trasmissione andava interrotta
hai visto? la sinistra al governo e la qualità del servizio pubblico s'impenna!!!

Old 07-12-2006, 22:35   #76
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
lo sto vedendo adesso su rai click....certo poco prevedibile, non credo che il cronista potesse fare di meglio.....
come fai a vederlo se ancora non l'hanno messo
Old 07-12-2006, 22:35   #77
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
bho guarda non l'ho visto la questione é che imho questo succede quando non hai libertá di espressione...

cosa dire ormai l'italia é un paese inguaribile...
ci si lamenta delle finanziarie quando ci sono buchi e debiti ovunque in italia... abbiamo fatto una guida rovinosa del paese ora tocca pagare...

si, ma quel padre è un cretino....ci ha messo 13 anni a riavere il figlio ed in 10" se l'è rigiocato.....secondo me quel ragazzo è gia sull'aereo del riento in australia....

cmq se lo vuoi vedere è qui:

http://www.raiclicktv.it/raiclickpc/...g.srv?id=1879#
Old 07-12-2006, 22:36   #78
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
come fai a vederlo se ancora non l'hanno messo

su rai click ci sono le repliche dei tg, ho messo il link qui sopra...

Old 07-12-2006, 22:40   #79
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
si, ma quel padre è un cretino....ci ha messo 13 anni a riavere il figlio ed in 10" se l'è rigiocato.....secondo me quel ragazzo è gia sull'aereo del riento in australia....

cmq se lo vuoi vedere è qui:

http://www.raiclicktv.it/raiclickpc/...g.srv?id=1879#
ah grazie non sapevo che faceva parte del tg

la cosa é discutibile, sinceramente aspettare 13 anni per poter rivedere mio figlio per una legge fatta a cavoli, io spero che non lo passi nessuno e che si cambi la legge. Io da giornalista gli avrei fatto togliere le parti volgari (se ci stavano nel discorso) ma glielo avrei fatto leggere interamente non fai un riassuntino. Alla fine il tipo é andato in tv proprio per denunciare l'inefficacia della legge se non gli fai leggere quello che vuole dire che cavolo lo hai invitato a fare per fare scena?
Old 07-12-2006, 22:45   #80
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Originariamente inviato da sashasnow
PERCHE' IO SO' IO E VOI NON SIETE UN CAZZO...

a bondi stava a veni' una sincope...
ma come si fa a non infuriarsi?ma con una faccia così.... meno male che sto abbastanza lontano...

bondi è impresentabile come uomo e come politico...io non so come fa a guardarsi allo specchio....
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Antonio Felix Da Costa si unisce a Jagua...
Record mondiale di efficienza per le cel...
Prime Day Narwal: sconti fino a 550€ sui...
Stellantis cambia i vertici aziendali, I...
Incredibile offerta Prime Day: MSI GeFor...
ChatGPT Pulse sarà più fac...
Prime Day Amazon: mini PC con Ryzen 7 e ...
WhatsApp testa le domande negli stati: a...
Fortnite celebra Halloween con tre nuovi...
BMW: lo storico stabilimento di Lipsia s...
Record di velocità 5G: Fastweb + ...
L'ultimo modello AI di Google può...
Sora 2 può generare video di cele...
Il Parlamento Europeo a favore dell'esen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian