|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ma come è ridotta la TV pubblica?
... io non la guardo mai ma quanto è appena successo su Rai due è uno schifo con tanto di bella frase finale fuori campo da parte del giornalista...
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
"Lei è un pezzo di m....". Il padre è un pazzo comunque..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
sarò breve...mi sono beccato gli ultimi 30 sec di tg2 10 minuti
in studio c'erano nicola de martino (padre) e luca de martino (figlio) che si sono visti dopo non so quanti anni perchè il figlio è stato portato via dalla madre in australia da piccolo...non ho seguito la vicenda...alla fine il giornalista chiede a nicola di dire scusa ai telespettatori...e quando chiude chiede scusa anch'egli ai telespettatori ma non so per cosa...sigla di chiusura si sente la voce del giornalista "lei è un pezzo di merda"...che è successo? l'avete visto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: napoli
|
anch'io ho seguito gli ultimi 3 minuti,ho visto il giornalista dire al padre di chiedere scusa,ma x cosa?
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Si è bagnato con una boccetta di "benzina?" minacciando di darsi fuoco se non fossero state lette le sue proposte di cambiamento delle norme di affidamento sui bambini italiani all'estero..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ciao,
esatto, mi riferisco proprio a quello schifo li... Ma quando si decideranno ad essere un po' seri alla Rai? Guarderò la tv al massimo per un ora alla settimana ma, o sono sfigato che vedo solo schifezze io oppure è veramente tutto vergognoso. Spero che qualcuno prenda seri provvedimenti...
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
cosa vi aspettate da una tv che non fa informazione ma sta agli ordini dei padroni?
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Sicuramente non era preparata.. Altrimenti sarebbero tutti attori da oscar hollywodiano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
intendo dire che, se qualcuno riesce ad entrare in uno studio televisivo con della benzina e se la versa addosso, come minimo si interrompe istantaneamente la trasmissione, si fa intervenire la sicurezza e si fanno togliere gli abiti al folle...
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Scusate ma mi fate capire a cosa vi riferite esattamente per episodio scandaloso? Nel senso che ha turbato gli animi dei telespettatori che stavano cenando o perché l'informazione in Italia sta messa così male da spingere le persone a gesti simili?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di sander4 : 07-12-2006 alle 20:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
personalmente stigmatizzo due cose:
- mancata immediata interruzione del programma - frase finale assurda Per il resto non mi pronuncio, osservo solo che la tv è uno schifo in generale ma personalmente la cosa mi tocca poco... come ho detto, al massimo la vedo per un ora alla settimana
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
complimenti, 14 risposte e ancora la colpa a berlusconi non l'aveva data nessuno. a nome di tutto il forum ti ringrazio per aver ovviato a questa mancanza.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: napoli
|
guardate raiu 2
c'è gente che dice che col governo berlusconi vedeva un futuro,poteva crearsi una famiglia e adesso col governo prodi queste cose nn le vede piu possibili ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
che vi siete perso... annozero da non perdere oggi ![]() c'era un signore anziano di FI che urlava come un matto "governo di terroristi, hanno ucciso i nostri... spioni del kgb" etc etc poi i soliti cori "duce, duce" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() Io, per via della finanziaria, ho dovuto vendere il Cayenne e la casa a Cortina. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.