|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
truffare non è rispettare... finitela di usare i termini impropriamente che offendete chi come me ha quello come ideale
Fiero di essere uno di quelli che ancora comprano le console per divertirsi e scelgono in base a quello...mi dispiace davvero tanto per chi ha perso il spirito del giocare...non sarò un tipo nextgen, ma almeno IO mi diverto giocando |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
ti metti d'accordo con il compratore (magari via msn), gli dai l'ind dell'inserzione che hai appena creato e lui fà subito l'offerta in compra subito e la vince senza prob, visto che le aste non vanno online subito ma di solito dopo una mezz'oretta da quando le pubblichi... Ciuaz Pindol |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]() comunque si molto spesso la gente non si fida a comprare fuori da e-bay...allora si fà una "falsa" asta mettendosi d'accordo ed il gioco è fatto
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
io cambierei il titolo del topic in "superfurbo vende ps3 a 1250"...
è ovvio che che il prezzo di 9.90 non sta ne in cielo ne in terra, l'ha fatto semplicemente per non pagare commissioni alte ad ebay
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Quote:
anch'io sarei per l'anarchia...ma,come ben sai,il mondo e' quello che e'... e rimarra' per sempre il mio sogno utopico
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
|
|
|
|
#67 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Segnalato ad ebay , ora chiuderanno loro l'asta e l'utente verrà sospeso ....perchè non sono mica scemi .... se tutti facessero così non farebbero i miliardi che stanno facendo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.