|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Non si può scaricare stò video?
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
pur essendo amante di auto e moto mi sento male per lui
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Io conosco quel tratto di autostrada perchè sono di genova e guardando il web del secolo ho visto sta roba.
![]() L'autostrada è la A7 seravalle-Genova e questo tizio, inizia a girare dopo seravalle verso genova, poi arriva a bolzaneto e gira dallo svincolo e ritorna su ed esce definitivamente a serravalle. l'autostrada è denominata anche autostrada dei Giovi. Io non mi intendo tanto di moto, ma quella è sicuramante un 1000CC e perche in alcuni tratti del ritorno supera i 300Km/h. Vi posso assicurare che all'andata ci sono alcune curve che se non le fai bene, ti portano fuori di brutto. Rimane cmq un pazzo e disprezza assolutamente la propria vita. Pitta
Guida Pasta termica-Guida Dissipatori- Ninja+Infinity-TH Ufficiali-TJ07-Guida Areazione Case -METEO CHIAVARI - P6T SE - CORE i7 920 D0 - CORSAIR XMS3 3X1GB - Randeon 4770 Sapphire (fino al 2018) Dal 2019: Asus Prime z390-A - i7 9700K - Corsair 16x2 3000MHz - SSD Pro 256 GB - Nvidia QUADRO K4000 |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
ragazzi io non riesco a scaricare il filmato, arriva ad un certo punto e poi si blocca sempre... potete metterlo sul mulo?!
|
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() più che sul mulo, qualcuno che ha uno spazio web con banda flat lo metta lì ![]() |
|
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
O è intasato google, ho lo hanno sequestrato. Boh, neppure io lo vedo ora. non disponibile dice.
Pitta
Guida Pasta termica-Guida Dissipatori- Ninja+Infinity-TH Ufficiali-TJ07-Guida Areazione Case -METEO CHIAVARI - P6T SE - CORE i7 920 D0 - CORSAIR XMS3 3X1GB - Randeon 4770 Sapphire (fino al 2018) Dal 2019: Asus Prime z390-A - i7 9700K - Corsair 16x2 3000MHz - SSD Pro 256 GB - Nvidia QUADRO K4000 |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
CBR 1000 RR, comunque niente di esagerato, ho visto di peggio.
Ma non si fa ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() in galleria a 300 all'ora non è esagerato?!?! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#70 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
A ragà, a me piace da morire.
E sono le cose che faccio in macchina (in proporzione) anche io. Lo so, sono uno stronzo perchè rischio di uccidere qualcuno, ma non riesco a farlo diventare un motivo discriminante. Però la figata della camera in macchina è davvero da prendere in considerazione.
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq sono riuscito a vedere il secondo video, quello del solo ritorno (che si scarica a buona velocità... mah ![]() comq ha detto qualcuno nei post prima è un grande stronzo ma diverte ![]() |
|
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
E' una zona "classica" per certe cose, è che filmato è diverso.
Senza offesa, ma mi piacerebbe che lo vedesse qualche milanesotto del week-end. ![]() Senza offesa per nessuno ovviamente. Pitta
![]() |
![]() |
#74 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
si può augurare la prematura morte ad un utente, qualora questa permetterebbe di salvare ben più vite? In atesa di una vostra risposta, vi porgo i miei più cordiali saluti [/OT] brand sei un po incoscientello ![]() |
|
![]() |
![]() |
#75 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Eh beh, non è che cambio il mio essere a seconda degli argomenti eh ![]()
![]() |
#76 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Per quanto mi riguarda la morte me la puoi augurare, non mi spavento e non mi offendo e non vado dalle maestrine come gli altri soclaretti della classe ![]() Quindi visto che la cosa riguarda me, hai la mia autorizzazione ![]()
![]() |
#77 |
Senior Member
|
edit
|
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
In un film si diceva così:
"è proprio quando incominci a temere davvero la morte che impari ad apprezzare la vita". Pitta
![]() |
![]() |
#79 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
![]() Comunque... seriamente, non auguro la morte a nessuno. La trovo comunque una cosa parecchio stupida, inocoscente e irrispettosa degli altrui diritti. |
|
![]() |
![]() |
#80 |
Utente sospeso
|
Si si lo so ma è troppo bello.
Ok, vado a anche a girare in pista a volte ma che sfizio c'è? Non c'è lo sfizio, almeno per me. Non c'è la sensazione di azzardato, non c'è quel calcolo velocissimo che devi fare degli spazi, della velocità del tir che hai sulla dx, della macchina sulla sx e della velocità che devi avere per passare ad angolo. In pista c'è poco di tutto questo, ok i tempi e gli spazi li calcoli anche li ma è diverso.
--- era troppo lunga --- o grossa? ![]() Ultima modifica di Brand : 17-11-2006 alle 23:04. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.