|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vigevano
|
quindi con VMWARE potrebbe girare anche win.. chissà un gioco PC based come potrebbe girare emulato su un CELL.... che idee bislacche mi vengono
| P5B-DeLuxe | Q6600 @ 3 Ghz | Arctic Freezer 7 pro | 4Gb Corsair DDR2 800 | Point of View 9600GT Il mio Mulo: celly 433@488 - 391MB PC100 - i810 tutto integrato Concluso Felicemente con: P4yuZ|gandalfone|Ja]{|e|*Caos*|ShAD|biagimax 101|grishnakh |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
non è proprio vero che in italia nn ci sono cose del gener.e..ricordo in un centro commerciale che doveva appena inaugurare svendita di molti prodotti tra cui telelvisori ultima generazione a prezzi folli e vedere gente accampat dalle 4 di mattina... ma non è finita li.... appena aperte le porte...la gente è corsa come indemoniata a prendere tutto quello che trovava davanti senza nemmeno rendersi conto che potesse essergli utile....e infine come ciliegina sulla torta....molti si sono presi a cazzotti xkè avevano afferrato nello stesso momento lo stesso prodotto..."no è mio"..l'ho preso prima io etc..
non siate filo-jap... |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
IMHO...ok istallare un altro HD a piacimento...ma la garanzia???
E poi avete visto com'è fatta una PS3 dentro? e quanto ci vuole a smontarla? M'immagino già i soldi che chiederanno x montarci un ModChip su sta ps3... Gustatevi il filmato dello smontaggio totale della PS3 (metà console è solo il dissy...ventolone da 25cm??? a metà del restante è solo l'alimentatore smontiamo la ps3!!!! |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
-errore-
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein Ultima modifica di MenageZero : 13-11-2006 alle 12:39. |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() lo dico xchè non si finisce mai di vedere gente + cojona di quella che è appena passata... |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
Quote:
http://www.playstation.com/ps3-openplatform/index.html
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
- un po' da tutto il mondo si sono sollevato dubbi sull'efficacia del cell in sé nel general purpose - non ci sono effettive garanzie su se e quando la peculiare architettura del cell e i suioi 7+1 core possano essere sfruttati al 100% con un os linux e nel general purpose (molte apps comuni nell'uso pc non sono multi threaded, molte nemmeno lo saranno per loro natura, alcune che lo sono/saranno non hanno grossi incrementi prestazionali in quanto cmq non svolgono operazioni fortemente parallele, certo ci sono anche apps "molto parallele", non voglio dire che il multi-core su pc sia inutile.); trovarsi a contare principalmente sul solo core ppc per cell non pienamente sfruttabile o per uso di singole apps non mulithreaded, imho potrebbe rivelarsi tutt'altro che una goduria. (certo se il cell è pienamente sfruttabile si possono sempre usare n apps contemporaneamente, ma oltre che non essere molto frequente nell'uso pc di avere da mettere su molte apps che se ne stanno a calcolare in continuazione senza dipendere dall'imput utente, la forte specializzazzione dei 7 core spu pone degli interrogativi riguardo all possibile maggior efficacia o meno del cell anche io questo scenario rispetto ad un sistema multicore x86 performante, e idem pr una singola app. multithreaded se contano significativamente anche i calcoli su interi, caching e brench prediction) - ma nvidia fornisce un drv per linux e per il kernel "da ps3" per quel g70 a 32pipes ? se no non diventa molto diverso da una vga 2d qualunque... - per il resto dell'hw ps3, in particolare il chipset, ci sono quindi già i drv per gestirlo adeguatamente (forniti da chi ?) o è molto generico e x86-like e (soprattutto) sony ne ha rilasciato le specifiche pubblicamente ed è "bastato" poco patching in questo e quel subsystem del kernel per farlo andare (poi bisognerà vedere anche come) ? - il fatto che già basti, come diceva un altro utente, una fc5 con poche patch da una parte è positivo per la prospettiva "linux su ps3", ma sinceramente non dà l'idea che poi si avrà già da quasi subito un "pc" al 100% o quasi della sua efficenza possibile e perfettamente fruibile in ogni aspetto... cmq, sono solo interrogativi che mi pongo eh, non per intendere che dici cose sbagliate o irrealistiche
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Ma se domani una concessionaria della tua zona svende una BMW 320i nuova di trinca a soli 5000E, voglio vedere se non vai pure tu ad azzuffarti. Qui da noi si fanno le file di 14 ore per i concerti, o ci si rincretinisce 8 ore in autostrada il giorno di ferragosto per poter andare a fare 2 ore al mare. Siamo tutti diversi ma siamo anche tutti uguali... Ultima modifica di MiKeLezZ : 13-11-2006 alle 12:44. |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Poi che altro ci fai? |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
Quote:
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Cosa ci trovate di strano. Successe cosi' anche per le prime aperture degli Apple Store in USA.
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
http://forums.ocworkbench.com/bbs/showthread.php?p=397297#post397297
qualcuno la gia smontata |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
ha una ventola da 20 30 cm
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
La stessa cosa al Mediaworld quando svendette gli iPod mini.
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze è la mia vita, ma Napoli è la mia antica radice
|
Quote:
Quanto alla scala di valori, a seconda di enormi variabili quali la cultura, la società e tanti altri elementi, essa può essere molto diversa da paese a paese, figurati da continente a continente...
|
|
|
|
#76 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Bannato
|
Quote:
http://www.techeblog.com/index.php/t...3-disassembled |
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ehm, 100'000 alla settimana significa 7-800'000 consoles per la fine
dell'anno,manca ancora piu' di un mese e mezzo.... |
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze è la mia vita, ma Napoli è la mia antica radice
|
Originariamente inviato da TROJ@N
No no mike...io sono molto easy...mi sbatto solo x la bamba... Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.