Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-11-2006, 12:23   #61
enjoymarco
Senior Member

L'Avatar di enjoymarco

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vigevano
quindi con VMWARE potrebbe girare anche win.. chissà un gioco PC based come potrebbe girare emulato su un CELL.... che idee bislacche mi vengono
enjoymarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2006, 12:27   #62
ale0bello0pr
Bannato

L'Avatar di ale0bello0pr

Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
non è proprio vero che in italia nn ci sono cose del gener.e..ricordo in un centro commerciale che doveva appena inaugurare svendita di molti prodotti tra cui telelvisori ultima generazione a prezzi folli e vedere gente accampat dalle 4 di mattina... ma non è finita li.... appena aperte le porte...la gente è corsa come indemoniata a prendere tutto quello che trovava davanti senza nemmeno rendersi conto che potesse essergli utile....e infine come ciliegina sulla torta....molti si sono presi a cazzotti xkè avevano afferrato nello stesso momento lo stesso prodotto..."no è mio"..l'ho preso prima io etc..

non siate filo-jap...
ale0bello0pr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2006, 12:27   #63
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
IMHO...ok istallare un altro HD a piacimento...ma la garanzia???
E poi avete visto com'è fatta una PS3 dentro? e quanto ci vuole a smontarla?
M'immagino già i soldi che chiederanno x montarci un ModChip su sta ps3...
Gustatevi il filmato dello smontaggio totale della PS3 (metà console è solo il dissy...ventolone da 25cm??? a metà del restante è solo l'alimentatore muahahhaahah

smontiamo la ps3!!!!
TROJ@N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2006, 12:30   #64
MenageZero
Senior Member

L'Avatar di MenageZero

Iscritto dal: Sep 2005
-errore-
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein
fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein

Ultima modifica di MenageZero : 13-11-2006 alle 12:39.
MenageZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2006, 12:30   #65
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

Quote:
Originariamente inviato da ale0bello0pr
non è proprio vero che in italia nn ci sono cose del gener.e..ricordo in un centro commerciale che doveva appena inaugurare svendita di molti prodotti tra cui telelvisori ultima generazione a prezzi folli e vedere gente accampat dalle 4 di mattina... ma non è finita li.... appena aperte le porte...la gente è corsa come indemoniata a prendere tutto quello che trovava davanti senza nemmeno rendersi conto che potesse essergli utile....e infine come ciliegina sulla torta....molti si sono presi a cazzotti xkè avevano afferrato nello stesso momento lo stesso prodotto..."no è mio"..l'ho preso prima io etc..

non siate filo-jap...
Io ho sempre meno considerazione e rispetto degli esseri umani...
lo dico xchè non si finisce mai di vedere gente + cojona di quella che è appena passata...
Old 13-11-2006, 12:35   #66
eltalpa
Senior Member

L'Avatar di eltalpa

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
Quote:
Originariamente inviato da MenageZero
- per il resto dell'hw ps3, in particolare il chipset, ci sono quindi già i drv per gestirlo adeguatamente (forniti da chi ?) o è molto generico e x86-like e (soprattutto) sony ne ha rilasciato le specifiche pubblicamente ed è "bastato" poco patching in questo e
Da quel che ne so l'hardware ps3 dovrebbe essere una "open platform" (quindi specifiche disponibili)... dovrebbero pubblicare tutto a questo indirizzo a breve:
http://www.playstation.com/ps3-openplatform/index.html
Old 13-11-2006, 12:38   #67
MenageZero
Senior Member

L'Avatar di MenageZero

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da eltalpa
Fammi pensare: ha le usb, ha una ottima scheda grafica, ha un processore potente, è un ottimo mediacenter, e per i rendering è fenomenale:

direi di SI.
si ok.. i miei "timori" sarebbero più che altro:

- un po' da tutto il mondo si sono sollevato dubbi sull'efficacia del cell in sé nel general purpose

- non ci sono effettive garanzie su se e quando la peculiare architettura del cell e i suioi 7+1 core possano essere sfruttati al 100% con un os linux e nel general purpose (molte apps comuni nell'uso pc non sono multi threaded, molte nemmeno lo saranno per loro natura, alcune che lo sono/saranno non hanno grossi incrementi prestazionali in quanto cmq non svolgono operazioni fortemente parallele, certo ci sono anche apps "molto parallele", non voglio dire che il multi-core su pc sia inutile.); trovarsi a contare principalmente sul solo core ppc per cell non pienamente sfruttabile o per uso di singole apps non mulithreaded, imho potrebbe rivelarsi tutt'altro che una goduria.
(certo se il cell è pienamente sfruttabile si possono sempre usare n apps contemporaneamente, ma oltre che non essere molto frequente nell'uso pc di avere da mettere su molte apps che se ne stanno a calcolare in continuazione senza dipendere dall'imput utente, la forte specializzazzione dei 7 core spu pone degli interrogativi riguardo all possibile maggior efficacia o meno del cell anche io questo scenario rispetto ad un sistema multicore x86 performante, e idem pr una singola app. multithreaded se contano significativamente anche i calcoli su interi, caching e brench prediction)

- ma nvidia fornisce un drv per linux e per il kernel "da ps3" per quel g70 a 32pipes ? se no non diventa molto diverso da una vga 2d qualunque...

- per il resto dell'hw ps3, in particolare il chipset, ci sono quindi già i drv per gestirlo adeguatamente (forniti da chi ?) o è molto generico e x86-like e (soprattutto) sony ne ha rilasciato le specifiche pubblicamente ed è "bastato" poco patching in questo e quel subsystem del kernel per farlo andare (poi bisognerà vedere anche come) ?

- il fatto che già basti, come diceva un altro utente, una fc5 con poche patch da una parte è positivo per la prospettiva "linux su ps3", ma sinceramente non dà l'idea che poi si avrà già da quasi subito un "pc" al 100% o quasi della sua efficenza possibile e perfettamente fruibile in ogni aspetto...

cmq, sono solo interrogativi che mi pongo eh, non per intendere che dici cose sbagliate o irrealistiche
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein
fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein
MenageZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2006, 12:39   #68
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da TROJ@N
Io ho sempre meno considerazione e rispetto degli esseri umani...
lo dico xchè non si finisce mai di vedere gente + cojona di quella che è appena passata...
Dici così solo perchè è una cosa che non ti tange, perchè magari tu la TV LCD hai la possibilità di prenderla quando vuoi e pagarla a prezzo pieno
Ma se domani una concessionaria della tua zona svende una BMW 320i nuova di trinca a soli 5000E, voglio vedere se non vai pure tu ad azzuffarti.
Qui da noi si fanno le file di 14 ore per i concerti, o ci si rincretinisce 8 ore in autostrada il giorno di ferragosto per poter andare a fare 2 ore al mare.
Siamo tutti diversi ma siamo anche tutti uguali...

Ultima modifica di MiKeLezZ : 13-11-2006 alle 12:44.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2006, 12:43   #69
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da MenageZero
si ok.. i miei "timori" sarebbero più che altro:

- un po' da tutto il mondo si sono sollevato dubbi sull'efficacia del cell in sé nel general purpose

- non ci sono effettive garanzie su se e quando la peculiare architettura del cell e i suioi 7+1 core possano essere sfruttati al 100% con un os linux e nel general purpose (molte apps comuni nell'uso pc non sono multi threaded, molte nemmeno lo saranno per loro natura, alcune che lo sono/saranno non hanno grossi incrementi prestazionali in quanto cmq non svolgono operazioni fortemente parallele, certo ci sono anche apps "molto parallele", non voglio dire che il multi-core su pc sia inutile.); trovarsi a contare principalmente sul solo core ppc per cell non pienamente sfruttabile o per uso di singole apps non mulithreaded, imho potrebbe rivelarsi tutt'altro che una goduria.
(certo se il cell è pienamente sfruttabile si possono sempre usare n apps contemporaneamente, ma oltre che non essere molto frequente nell'uso pc di avere da mettere su molte apps che se ne stanno a calcolare in continuazione senza dipendere dall'imput utente, la forte specializzazzione dei 7 core spu pone degli interrogativi riguardo all possibile maggior efficacia o meno del cell anche io questo scenario rispetto ad un sistema multicore x86 performante, e idem pr una singola app. multithreaded se contano significativamente anche i calcoli su interi, caching e brench prediction)

- ma nvidia fornisce un drv per linux e per il kernel "da ps3" per quel g70 a 32pipes ? se no non diventa molto diverso da una vga 2d qualunque...

- per il resto dell'hw ps3, in particolare il chipset, ci sono quindi già i drv per gestirlo adeguatamente (forniti da chi ?) o è molto generico e x86-like e (soprattutto) sony ne ha rilasciato le specifiche pubblicamente ed è "bastato" poco patching in questo e quel subsystem del kernel per farlo andare (poi bisognerà vedere anche come) ?

- il fatto che già basti, come diceva un altro utente, una fc5 con poche patch da una parte è positivo per la prospettiva "linux su ps3", ma sinceramente non dà l'idea che poi si avrà già da quasi subito un "pc" al 100% o quasi della sua efficenza possibile e perfettamente fruibile in ogni aspetto...

cmq, sono solo interrogativi che mi pongo eh, non per intendere che dici cose sbagliate o irrealistiche
Non vedo molte altre applicazioni oltre un mediacenter per filmati/musica, internet, fogli di scrittura e di calcolo e client bittorrent/emule (dato l'HD), il che è provvidenziale dati i 50GB di Blu-Ray (l'avran fatto apposta ). Al massimo un po' di folding @ home.

Poi che altro ci fai?
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2006, 12:47   #70
eltalpa
Senior Member

L'Avatar di eltalpa

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
Non vedo molte altre applicazioni oltre un mediacenter per filmati/musica, internet, fogli di scrittura e di calcolo e client bittorrent/emule (dato l'HD), il che è provvidenziale dati i 50GB di Blu-Ray (l'avran fatto apposta ). Al massimo un po' di folding @ home.

Poi che altro ci fai?
Hai detto poco, è praticamente tutto quello che faccio con il pc (oltre ai rendering).
Old 13-11-2006, 12:47   #71
samslaves
Senior Member

L'Avatar di samslaves

Iscritto dal: Jun 2003
Cosa ci trovate di strano. Successe cosi' anche per le prime aperture degli Apple Store in USA.
samslaves è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2006, 12:49   #72
eta_beta
Senior Member

L'Avatar di eta_beta

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
http://forums.ocworkbench.com/bbs/showthread.php?p=397297#post397297
qualcuno la gia smontata
eta_beta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2006, 12:50   #73
eta_beta
Senior Member

L'Avatar di eta_beta

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
ha una ventola da 20 30 cm
eta_beta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2006, 12:50   #74
samslaves
Senior Member

L'Avatar di samslaves

Iscritto dal: Jun 2003
La stessa cosa al Mediaworld quando svendette gli iPod mini.
samslaves è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2006, 12:53   #75
VEKTOR
Senior Member

L'Avatar di VEKTOR

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze è la mia vita, ma Napoli è la mia antica radice
Quote:
Originariamente inviato da Murakami
Ragionando così tutto può diventare relativo, ma la verità è diversa: esiste una scala di valori ed esiste il buon senso.
Non è il mio ragionamento ad essere relativo, è il tuo ad essere assolutistico... La verità non esiste, la verità è solo qualcosa a cui puoi tendere e a meno che non si parli di fenomeni empirici, esiste una verità soggettiva per me ed una per te. Se la tua tesi avesse fondamento non sorgerebbero problemi dato che la verità è una e dunque tutti potrebbero facilmente adeguarsi.
Quanto alla scala di valori, a seconda di enormi variabili quali la cultura, la società e tanti altri elementi, essa può essere molto diversa da paese a paese, figurati da continente a continente...
Old 13-11-2006, 12:53   #76
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
Dici così solo perchè è una cosa che non ti tange, perchè magari tu la TV LCD hai la possibilità di prenderla quando vuoi e pagarla a prezzo pieno
Ma se domani una concessionaria della tua zona svende una BMW 320i nuova di trinca a soli 5000E, voglio vedere se non vai pure tu ad azzuffarti.
Qui da noi si fanno le file di 14 ore per i concerti, o ci si rincretinisce 8 ore in autostrada il giorno di ferragosto per poter andare a fare 2 ore al mare.
Siamo tutti diversi ma siamo anche tutti uguali...
No no mike...io sono molto easy...mi sbatto solo x la bamba...non resto in italia a fare le ferie...è da pazzi...a me fare a gomitate proprio non mi piace...evito, poi sai, io ci lavoro nella grande distribuzione... e so x certo che i prodotti scontati,sensazionali! invece di! 3x2! tutto al 50%!sono tutte c@zzate x quei mezzi cervello dei nostri clienti sottosviluppati mentali...è così fidati...nessuno regala niente...paghi x quello che compri...plasma 110cm a 500€??? non ne vale 350€...fidati...
Old 13-11-2006, 12:55   #77
ale0bello0pr
Bannato

L'Avatar di ale0bello0pr

Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
Quote:
No no mike...io sono molto easy...mi sbatto solo x la bamba...
ale0bello0pr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2006, 12:57   #78
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

Quote:
Originariamente inviato da eta_beta
ha una ventola da 20 30 cm
si hanno filmato l'autopsia dell'alieno ahahaha

http://www.techeblog.com/index.php/t...3-disassembled
Old 13-11-2006, 12:58   #79
DevilsAdvocate
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Ehm, 100'000 alla settimana significa 7-800'000 consoles per la fine
dell'anno,manca ancora piu' di un mese e mezzo....
DevilsAdvocate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2006, 13:01   #80
VEKTOR
Senior Member

L'Avatar di VEKTOR

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze è la mia vita, ma Napoli è la mia antica radice
No no mike...io sono molto easy...mi sbatto solo x la bamba...

Quote:
Originariamente inviato da ale0bello0pr
ehi ale ma che c'è di male? Sta parlando della canzone
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian