|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
mi dite come tirare fuori questi parametri che tra non molto mi tocca anche a me fare i rilevamenti?
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
id: user password: user poi vai in adsl-->status |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
io pensavo qualche comando da prompt di dos
![]()
![]() |
#64 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
d'altra parte non possono fare nulla, visto che la distanza dalla centrale è quella... a meno di non avvicinare la centrale a casa tua ![]() scusa se te lo dico, ma avendo già un'adsl in precedenza potevi essere più accorto te e valutare se potevi passare alla tandem o meno, magari chiedendo un aiuto qui sul forum... e cmq ripeto, facendo la 4 mega più chiamate flat con tiscali alla fine vieni a spendere 44 € al mese, quindi secondo me ti conviene rimanere col tandem "mutilato" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Member
|
[QUTOE]e cmq ripeto, facendo la 4 mega più chiamate flat con tiscali alla fine vieni a spendere 44 € al mese, quindi secondo me ti conviene rimanere col tandem "mutilato"
[/quote] ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cmq questo fatto della centrale uno non è che sta li a misurare la distanza da casa alla centrale,e poi in base alla distanza decide.Posso accetare di buon grado che mi venga detto che nella mia zona la copertura fa c.... ma che io stai li ogni qual volta voglio cambiare provider vedere se la centrale e vicina ahahahah |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
be effettivamente sull'offerta mica c'è scritto " 8mb se sei a tot km di distanza"
se io ti offro quel servizio in quella zona significa che mi sono accertato che il servizio funziona ovunque in quella zona insomma ci marciano non poco
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
la verifica copertura è automatica, loro dicono che sei coperto in base alla centrale di appartenenza, poi dal database dei numeri non sanno mica quanto disti... non possono dirti se gli 8 mega lo reggi o meno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Member
|
Se sei a meno di 600 mt non dovresti aver problemi.
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Quote:
Comunque non c'è nessun "trucchetto" da parte dei provider è proprio un limite tecnico/fisico della tecnologia adsl ![]() se hai già l'adsl posta i tuoi valori di linea, che vediamo come sei messo ![]()
![]() |
![]() |
#72 |
Member
|
Operation Data
Upstream Downstream Noise 26 dB 8 dB Att. 45 dB 47 dB |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
Non vorrei che avessero fatto un errore...magari dovevano abbassare il profilo ad un altro utente e per errore l'hanno abbassato a te....perchè se sei stato dei mesi a 6 mega senza avere problemi non ha senso che te l'abbiano abbassato a 2 ![]()
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
la "clausola" al momento è solo sulla pagina della 24 mega.. strano, fino a poco tempo fa mi pare che ci fosse anche per il tandem
![]() cmq sulle FAQ, alla domanda n.5, si dice chiaramente che tra i fattori che possono influenzare la velocità della linea c'è "la condizione della linea telecom" e le "condizioni della linea privata utilizzata" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
Sulle adsl più umane invece sanno che la maggior parte delle utenze potrà agganciare senza problemi la portante e allora questa clausola "minacciosa" la mettono piu nascosta per non scoraggiare l'acquisto ![]() Son furboni ![]()
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
beh la linea potrebbe essersi degradata nel frattempo...
cmq per essere sicuro che fastweb non ti stia fregando dovresti attaccare un tuo router alla linea e vedere che valori di margine/attenuazione hai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() conosco tutti fastweb fibra tacci loro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.