|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Quote:
Anch'io, cessi sì, camion no! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
![]() Dipende da quanto devo stare sul camion. Se chessò 8 ore al giorno e la sera alberghi pagati sicuramente si. Ma se devo farmi 12 ore al giorno su un camion penso proprio di no. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
cambierei per il lavoro nuovo, anche se andasse male è esperienza in più...
![]() ho 24 anni e ho l'anno scorso lasciato un lavoro da apprendista "sicuro" (non mi avrebbero mandato via, mi ha anche offerto più soldi per restare) per andare a fare un lavoro a cococo... che se dovesse ingranare potrebbe essere un ottimo passo in avanti oltre a darmi maggiori possibilità di crescita professionale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
mah credo dipenda dalle tue attuali priorità e da quelle che, ritieni, saranno in futuro...
Immagino lo scenario desiderato sia di crearsi una famiglia...beh nn so il tuo Lui che lavoro faccia e/o che orari faccia a causa del lavoro ma nel caso fosse già Lui particolarmente poco libero da questo tipo di impegno e nn fosse in grado o non volesse cambiare saresti tu a "doverlo" (volendolo) fare ! Difficile per 2 persone che lavorano 12-14 ore al giorno crearsi una famiglia (intendo a tendere anche con prole) ![]() Ciao, Ale
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
Se invece lavorano entrambi..beh, la cosa diventa difficile e ingusta...mi spiego: sono cresciuta in una famiglia dove la mamma non era mai a casa prima delle 21...e il papà era sempre in giro per il mondo. Generalmente lo incrociavo per sbaglio. E' stata mia nonna a crescermi e a farmi da mamma, papà e amica. E' il mio angelo, questo è fuori discussione ma non credo sia giusto che siano le nonne a tirar su i figli. Tutta l'inesperienza di mia mamma in fatto di figli è venuta fuori con mia sorella. E io ho un rapporto con lei solo da un anno, ossia da quando sono andata via da casa ![]() Questo solo per dire che crescere un figlio avendo un certo tipo di lavoro diventa massacrante. per entrambi.
![]() |
![]() |
#66 |
|
Alla mia età sono per la sicurezza, ma forse è perchè tengo famiglia
![]() Insomma, io non mi butterei. |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io cambierei.
io per es faccio un lavoro che non mi piace , lavoro quando gli amici escono il sabato sera , lavoro la domenica , lavoro natale pasqua e capodanno e prendo uno stipendio di merda ![]() peggiore di questo c'è solo la disoccupazione ![]() Ciaozopaoza
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Sul fatto di quello che stacca alle 17.30 e quello che stacca alle 21...non è bello ma è almeno un possibile inizio...certo uno dei 2 si perde "qualcosa" (molto) ma è spesso ciò che cmq accade. Difficile è che gli orari e l' "impegno" coincida...poi, nella vita, tutto è possibile. Tendenzialmente appartengo, relativamente a queste problematiche, alla vecchia guardia. Diciamo meglio che sono per il recupero dei ruoli. Cosa intendo dire ? Intendo dire che in una coppia ad un certo punto trovo + "naturale" sia la donna a "tirarsi" un po indietro sul campo professionale per dare + spazio alla propria familia e l'uomo a sbattersi un po di +. Oggi che abbiamo una figlia mi rendo conto quanto questo approccio non sia affatto maschilista ma molto naturale...e mia moglie (donna in carriera e che, a dirla tutta, guadagna + di me) è assolutamente d'accordo (aggiungo, spontaneamente d'accordo sia chiaro...io neanche ho mai accennato all idea di "rallentare" la sua carriera per la ns familia) e felicissima di tale scelta ! Ciao, Ale
![]() |
![]() |
#71 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
la prima.
18 anni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Foligno
|
ho 19 anni, lavoro come portiere in un albergo, per adesso sostituisco un altro portiere, lavoro di notte dormo la mattina e ho il pomeriggio libero, e la sera fino a mezzanotte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Ciao, mi chiamo marco, ho 32 anni, amo il cinema, le belle macchine e divertirmi con il mio amore. Mi piace dormire la mattina e fare tardi la notte..... mi piace conoscere persone nuove e costruire. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Ops, non avevo visto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() ehm...comunque io terrei il primo lavoro come già detto in italia c'è mooolta precarietà e un posto sicuro molti se lo sognano ![]() io ho 17 anni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
io direi di tenerti il lavoro attuale, ricorda che nessuno regala nulla, e come hai detto te infatti il nuovo lavoro andrà bene "se ingrana"
![]()
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pomezia (RM)
|
Se nel futuro ti piace vedere un marito ed una famiglia...tieni conto (vedo che ci stai riflettendo...) che alcuni orari lavorativi non ti permetterebbero di vivere appieno le situazioni soprariportate.
Certe volte bisogna sacrificare la carriera e/o lo stipendio a favore di qualcos'altro. Decidi tu cosa sia importante x te e x chi ti sta affianco ![]()
Fractal Design Node 304 Black - Intel i5 4670k - Noctua NH-U14S - Asrock Z87E-ITX - 2x8GB Crucial Ballistix Sport VLP - Samsung 840evo 256 GB - Samsung 500GB - Enermax Modu 87+ 500W - Edifier S330D - LG IPS226V |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.