|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Quote:
Grazie
![]() |
![]() |
#62 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
mi consigliate una buona patch??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]() Winning eleven is the top ![]()
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
una domanda un pochino OT.
Vorrei mettere un file opzioni scaricato da internet nella memory ma non so come fare. Riesco magari a farlo tramite una chiavetta USB e sfruttando i sw tipo ulauncher
![]() |
#65 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
Professional ![]()
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
ho sempre usato i tasti digitali...ultimamente però ho provato ad usare anche la levetta analogica...un consiglio...se imparate ad usare il passaggio manuale (non è facile per niente) diventa veramente un'arma in più perchè mandate la palla dove volete voi ed in maniera veramente precisa...mica perchè usando il tasto X delle volte vengono dei passaggi che nonna farebbe meglio...col tasto triangolo idem con patate...invece col passaggio manuale se usato a modo vengono veramente bei passaggi...provare per credere
![]()
![]() |
#68 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Scusate, ma a nessuno dà fastidio il fatto che anche in questa versione se si giocano i campionati nazionali le squadre più forti tengono un ritmo assolutamente irreale? Nel mio caso sto facendo la serie A con l'Udinese e dopo 17 partite sono terzo con 37 punti (avrei potuto fare un po' meglio, ma le prime gare mi sono servite per prendere mano). Primo è il Milan con 16 vittorie e una sconfitta (contro di me), seconda l'Inter con 15 vinte e 2 perse (contro me e il Milan). E' una cosa assolutamente folle...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() In verità me ne frego perchè mi serve solo come allenamento per le serate sfida tra amici. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
visto che tu sei professonal e io no, mi spieghi cosa diavolo hai detto??? ![]() cosa è il cross mod5 etc??? io ho sempre utilizzato i comandi di default impostando solo il cambio giocatore manuale e il controllo del portiere!!! ![]()
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#73 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Terni
|
ciao
qualcono sa darmi qualche link per i file opzioni (of) che senza quelli il gioco è piuttosto triste!!!! ![]() va bene qualunque tra x-port e max drive grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
ciao dai un occhiata quì.............!!!!!!!! http://weleague.forumcommunity.net/?t=4433885 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: modena
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Città: Modena
|
Quote:
no. basta anche la semplice ps2 vergine...tramite l'x port o il max drive... ad esempio...
CPU INTEL Quadcore i5 6500 - 3500Mhz -Mobo AsRock H170 Performance-Socket 1151 - Chipset INTEL h170 Skylake-S -RAM Kingston HyperX 16GB (2x8GB) SDRAM DDR4-2133 (1066 Mhz) -Hard Disk Samsung SSD 850 PRO, 512 GB, 2.5" SATA III + WD Blu/H.D. Desktop 1 TB, 7200 RPM, SATA 6 GB/s, 64 MB Cache, 3.5 " - S.Video MSI Radeon RX 480 Gaming X 8GB -Audio Integ. Realtek ALC1150 High Def.Audio - Case Fractal Design Define R5 -Monitor Iiyama 2374HD 23"LCD - WIN 10 - 64 bit - FTTH TISCALI GPON Fastweb - |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
ma è possibile che l'avversario CPU abbia una fortuna sfacciata in tutti i rimpalli?!?!?!?
![]()
![]() |
#78 | |
Member
|
Quote:
provato oggi on-line.....il lag c'è sempre ma di meno, si fa sentire se giochi con uno che ha una connessione scadente (specialmente se straniero) ho visto che hanno messo lobby per pc e ps2, devo vedere se si può fare una sfida incrociata...
![]() |
![]() |
#79 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
dopo aver fatto un bel po' di partite contro avversari umani (e non sono delle pippe...) confermo quanto detto all'inizio: questo PES6 non tira dietro neanche le ciabatte a we10...
![]() ![]() ma c'è qualcuno che ha giocato ad entrambi e posta qualche parere? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.