Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-10-2006, 22:55   #61
CH1CC0
Senior Member

L'Avatar di CH1CC0

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Denny A
hai settato la modalità giusta nell'hard-disk???
non avevo settato la modalità giusta, ora funziona perfettamente.
Grazie
Old 01-11-2006, 11:36   #62
acconcia
Member

Iscritto dal: Oct 2006
mi consigliate una buona patch??
acconcia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2006, 12:48   #63
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Quote:
Originariamente inviato da acconcia
mi consigliate una buona patch??
non penso che sia uscita qualche patch...invece di file opzioni ne trovi abbastaza...comunque vorrei ricordare che la konami non gradisce per niente che vengano create delle patch per PES perchè violano il copyright...mentre i file opzioni li accettano senza far storie...

Winning eleven is the top
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2006, 13:35   #64
CH1CC0
Senior Member

L'Avatar di CH1CC0

una domanda un pochino OT.
Vorrei mettere un file opzioni scaricato da internet nella memory ma non so come fare.
Riesco magari a farlo tramite una chiavetta USB e sfruttando i sw tipo ulauncher
Old 01-11-2006, 15:56   #65
mark_1
Member

L'Avatar di mark_1

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Nicky Grist
Sondaggio.

Utilizzate i tasti digitali oppure le leve analogiche?
tasti digitali, abitudine ereditata dalla ps1.... le leve le uso solo per la roulette
AMD Athlon 64 3200+, Asus A8N-E, ATI X700 512MB DDR2, RAM 1GB DDR 400, HDD Maxtor 120GB, masterizzatore DVD DL Pioneer 110,router Netgear DG834G ...inoltre NB Toshiba M40-282, tiscali 4 mega SA (in FAST per 8 giorni )
mark_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2006, 16:18   #66
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da Nicky Grist
Io ho sempre giocato con i tasti digitali, ora mi sono deciso a passare all'analogico. Non facile, però mi sembra più preciso...
Analogico + cross modalità 5 + cambio giocatore totalmente manuale + pallonetto con doppio tocco + no barra passaggio manuale + stick analogico destro modalità 2.

Professional
Old 01-11-2006, 20:21   #67
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

ho sempre usato i tasti digitali...ultimamente però ho provato ad usare anche la levetta analogica...un consiglio...se imparate ad usare il passaggio manuale (non è facile per niente) diventa veramente un'arma in più perchè mandate la palla dove volete voi ed in maniera veramente precisa...mica perchè usando il tasto X delle volte vengono dei passaggi che nonna farebbe meglio...col tasto triangolo idem con patate...invece col passaggio manuale se usato a modo vengono veramente bei passaggi...provare per credere
Old 03-11-2006, 08:34   #68
ichil
Member

L'Avatar di ichil

Iscritto dal: Nov 2003
Scusate, ma a nessuno dà fastidio il fatto che anche in questa versione se si giocano i campionati nazionali le squadre più forti tengono un ritmo assolutamente irreale? Nel mio caso sto facendo la serie A con l'Udinese e dopo 17 partite sono terzo con 37 punti (avrei potuto fare un po' meglio, ma le prime gare mi sono servite per prendere mano). Primo è il Milan con 16 vittorie e una sconfitta (contro di me), seconda l'Inter con 15 vinte e 2 perse (contro me e il Milan). E' una cosa assolutamente folle...
ichil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 09:49   #69
Nicky Grist
Senior Member

L'Avatar di Nicky Grist

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
Quote:
Originariamente inviato da ichil
Scusate, ma a nessuno dà fastidio il fatto che anche in questa versione se si giocano i campionati nazionali le squadre più forti tengono un ritmo assolutamente irreale? Nel mio caso sto facendo la serie A con l'Udinese e dopo 17 partite sono terzo con 37 punti (avrei potuto fare un po' meglio, ma le prime gare mi sono servite per prendere mano). Primo è il Milan con 16 vittorie e una sconfitta (contro di me), seconda l'Inter con 15 vinte e 2 perse (contro me e il Milan). E' una cosa assolutamente folle...
E' vero! accade anche a me, stò facendo la serie A e il milan le ha vinte tutte. io sono dietro a 4 punti .
In verità me ne frego perchè mi serve solo come allenamento per le serate sfida tra amici.
Nicky Grist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 09:57   #70
Nicky Grist
Senior Member

L'Avatar di Nicky Grist

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
Quote:
Originariamente inviato da powerslave
Qualcuno potrebbe farmi un riassuntino delle differenze tra we10 e pes6?

sopratutto vorrei sapere se anche in we10 il tiro è così "fiacco" ,stando a quanto diceva un utente qualche msg sopra,come in pes6.
Ho giocato fino a ieri a WE10 e ora provo Pes6, di tiro fiacco neanche l'ombra in entrambi se sai tirare (piede giusto del giocatore, posizione ecc...). In effetti in pes i portieri sembrano leggermente migliorati. Cmq i gioci non sono mai stati esattemente gli stessi come giocabilità. Gioco a pes soltanto perchè le rose sono aggiornate e non devo mettermi a smanettare per modificarle. ma appenna esce una patch seria (wendetta....speriamo) ripasso a WE10 perchè Kabira mi manca troppo!!!!
Nicky Grist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 10:32   #71
Siddhartha
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da yamaz
Analogico + cross modalità 5 + cambio giocatore totalmente manuale + pallonetto con doppio tocco + no barra passaggio manuale + stick analogico destro modalità 2.

Professional

visto che tu sei professonal e io no, mi spieghi cosa diavolo hai detto???
cosa è il cross mod5 etc??? io ho sempre utilizzato i comandi di default impostando solo il cambio giocatore manuale e il controllo del portiere!!!
Old 03-11-2006, 17:32   #72
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Quote:
Originariamente inviato da Siddhartha
visto che tu sei professonal e io no, mi spieghi cosa diavolo hai detto???
cosa è il cross mod5 etc??? io ho sempre utilizzato i comandi di default impostando solo il cambio giocatore manuale e il controllo del portiere!!!
se vai nella selezione dei comandi...puoi scegliere la modalità di cross...c'è la possibilità di crossare utilizzando la potenza (come nei tiri) oppure di crossare come nei vecchi PES cioè basta premere cerchio e il cross parte da solo senza potenza...ci sono varie impostazioni...che ne sò...tipo fino ad un certo punto del campo si crossa con la potenza...dopo quel punto si crossa senza potenza...spero di essere stato chiaro
Old 05-11-2006, 16:29   #73
Geppettoz
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Terni
ciao
qualcono sa darmi qualche link per i file opzioni (of) che senza quelli il gioco è piuttosto triste!!!!
va bene qualunque tra x-port e max drive
grazie
Geppettoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2006, 16:51   #74
htdaAtomicBomb
Member

L'Avatar di htdaAtomicBomb

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Geppettoz
ciao
qualcono sa darmi qualche link per i file opzioni (of) che senza quelli il gioco è piuttosto triste!!!!
va bene qualunque tra x-port e max drive
grazie

ciao dai un occhiata quì.............!!!!!!!!
http://weleague.forumcommunity.net/?t=4433885
htdaAtomicBomb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2006, 17:04   #75
dididj
Senior Member

L'Avatar di dididj

Iscritto dal: Sep 2003
Città: modena
Quote:
Originariamente inviato da htdaAtomicBomb
ciao dai un occhiata quì.............!!!!!!!!
http://weleague.forumcommunity.net/?t=4433885
scusate la domanda ma sono nuovo del mondo ps2, per inserire un file opzioni in pes6 serve una ps2 modificata o è fattibile anche su una vergine?
Old 08-11-2006, 18:08   #76
Pasqualino
Senior Member

L'Avatar di Pasqualino

Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da dididj
scusate la domanda ma sono nuovo del mondo ps2, per inserire un file opzioni in pes6 serve una ps2 modificata o è fattibile anche su una vergine?

no. basta anche la semplice ps2 vergine...tramite l'x port o il max drive... ad esempio...
CPU INTEL Quadcore i5 6500 - 3500Mhz -Mobo AsRock H170 Performance-Socket 1151 - Chipset INTEL h170 Skylake-S -RAM Kingston HyperX 16GB (2x8GB) SDRAM DDR4-2133 (1066 Mhz) -Hard Disk Samsung SSD 850 PRO, 512 GB, 2.5" SATA III + WD Blu/H.D. Desktop 1 TB, 7200 RPM, SATA 6 GB/s, 64 MB Cache, 3.5 " - S.Video MSI Radeon RX 480 Gaming X 8GB -Audio Integ. Realtek ALC1150 High Def.Audio - Case Fractal Design Define R5 -Monitor Iiyama 2374HD 23"LCD - WIN 10 - 64 bit - FTTH TISCALI GPON Fastweb -
Pasqualino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2006, 22:29   #77
CH1CC0
Senior Member

L'Avatar di CH1CC0

ma è possibile che l'avversario CPU abbia una fortuna sfacciata in tutti i rimpalli?!?!?!?
Old 08-11-2006, 22:42   #78
mark_1
Member

L'Avatar di mark_1

Quote:
Originariamente inviato da !SengiR!86!
qualcuno l'ha provato online??

ci sono ancora problemi di lag come nel 5 o hanno sistemato un pochetto?

provato oggi on-line.....il lag c'è sempre ma di meno, si fa sentire se giochi con uno che ha una connessione scadente (specialmente se straniero)

ho visto che hanno messo lobby per pc e ps2, devo vedere se si può fare una sfida incrociata...
AMD Athlon 64 3200+, Asus A8N-E, ATI X700 512MB DDR2, RAM 1GB DDR 400, HDD Maxtor 120GB, masterizzatore DVD DL Pioneer 110,router Netgear DG834G ...inoltre NB Toshiba M40-282, tiscali 4 mega SA (in FAST per 8 giorni )
Old 08-11-2006, 22:44   #79
mark_1
Member

L'Avatar di mark_1

Quote:
Originariamente inviato da CH1CC0
ma è possibile che l'avversario CPU abbia una fortuna sfacciata in tutti i rimpalli?!?!?!?
succedeva già nel 5, nel 4, nel 3,......
Old 08-11-2006, 22:47   #80
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
dopo aver fatto un bel po' di partite contro avversari umani (e non sono delle pippe...) confermo quanto detto all'inizio: questo PES6 non tira dietro neanche le ciabatte a we10...

ma c'è qualcuno che ha giocato ad entrambi e posta qualche parere?

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Cercate un hard disk esterno? Oggi Seaga...
Wi-Fi 8 sarà più affidabil...
Eccolo ancora, nuovo e non certo ricondi...
Thingiverse, stretta sulle armi 3D: perc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian