|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
onore a michael. onore a un grande avversario. ieri, assieme a barcellona 96 e spa 95 ha forse fatto la sua più bella gara.
si ritira uno dei più grandi e senz'altro il miglior collaudatore e uomo squadra di tutti i tempi.
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
|
io ho 20 anni e seguo le gare di formula uno da sempre. da piccolino tenevo per senna, ma quando morì solo Schumi riuscì a farmi ritornare la voglia di vedere questo sport. Grazie di tutto Michael mi mancherai......oggi hai dimostrato,sebbene non ce ne fosse ancora bisogno , chio è il vero fenomeno, chi è il vero campione del mondo!Tutti noi ferraristi abbiamo vissuto con lui 11 titoli E tante tantissime emozioni
Grazie KAISER
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
E cosa fa????? torna ai box e abbraccia tutti i meccanici, quasi a volersi scusare...., ma scusarti x cosa Michael........ E infine mi fanno ridere tutti quelli che ce l'hanno avuta con lui nel corso degli anni passati, (sarò monotono ma lo ripeto ancora, a prescindere dal fatto che qualsiasi persona con la quale parlo ed inizia a dirmi "non spiaccica una parola in italiano", non lo considero nemmeno degno per fare anche solo un discorso da bar , sulla F1) ed ora, e magari quando racconteranno ai figli ed ai nipoti di lui, ne parleranno fieri per averlo seguito, dicendo che è stato il migliore etc ...... siete patetici.. troppo facile ORA, dire che è un campione... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
il vero campione era Alesi,lui si che sapeva parlare l'italiano
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
![]() arrivederci Michael ![]() grazie di tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Incredibile cosa riusciva a fare quando il pilota contava tanto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
Vero che avrebbe potuto correre parecchio tempo ancora dando la "birra" a piloti ben più giovani... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
DEDICATO a tutti quelli che avevano ancora dubbi, che sorpassi.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
|
Un grazie anche da parte mia Michael, ieri, quando hai tagliato il traguardo di una gara condotta come se fosse la prima, ho capito realmente cosa non avremmo + in F1 per qualche anno
![]() Ieri Come diceva Capelli ...sarà strano non vederti + dentro una f1...soprattutto quando ancora la guida è ai livelli più elevati! Fare paragoni con altri campioni del passato della F1 moderna (Mansell, Prost, Senna, Arnoux, Lauda e piloti che pur non avendo vinto un titolo hanno fatto la loro porca figura... come Alboreto, Patrese, Nannini, Alesi, Berger, Villeneuve ) non mi piace, erano altri tempi, altre maccchine, altri circuiti, altre tecnologie (certo è che l'urlo di dolore e gioia al contempo... di Senna a San Paolo...dopo aver vinto...con la macchina a cambio manuale e dopo aver guidato per 71 giri una gara massacrante...) sarà irripetibile...così come del resto lo sarà questa lunga militanza di Schumacher alla Ferrari e ricca di successi, battendo record su record iad ogni GP. A mio modo di vedere però schumacher è particolare ed unico: è il confine fra i vecchi piloti e la vecchia scuola e la nuova...ha vissuto un vero cambio generazionale in corsa! In quest'ultimo periodo, è emerso in maggior luogo anche il lato umano e ciò penso contribuirà a lasciare ancor di più un bel ricordo di sè ![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
mmm, vabbè.
![]()
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Non ho parole...ieri ho pianto...il pensiero l anno prossimo nn ci sia Lui veramente lascia un grande , grandissimo vuoto...ora, quanto tempo passerà prima di riavere un simile fenomeno ?
Grazie Michael, di tutto, veramente, sei il + grande della storia della F1 ! Ciao, ALe
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
Battletag: Mavel72#2336 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
popo er mejo!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() Però è come parlare di basket e dire che Michael Jordan è un "buon" giocatore.
Battletag: Mavel72#2336 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
Todt: "Schumi resterà con noi"
"Lo farà occupando un ruolo diverso" L'addio è definitivo per quanto riguarda l'apporto in pista ma Michael Schumacher resterà comunque un uomo Ferrari. Infatti nonostante il tedesco si sia ufficialmente ritirato domenica sera, il dt della Ferrari Jean Todt auspica per lui un futuro ancora in "rosso": "Michael resterà con noi con un ruolo diverso - ha detto - Per noi è una risorsa troppo importante. Non tornerà indietro. E' una decisione che rispetto". Un dopo gara diverso da tutti quelli che ha vissuto in passato. Una notte da lacrime, la notte del distacco. Jean Todt, responsabile e gran capo del reparto corse della Ferrari, di Michael Schumacher è stato il referente, ma soprattutto un amico e quasi un padre putativo. E ora che il Kaiser ha chiuso con le gare, il francese dal carattere schivo, che ha gestito splendidamente il mondo in rosso durante l'epopea di Schumi, si scioglie in un omaggio commosso e stringe a sè i ricordi, pensando al futuro. "Con la gara di Interlagos - ha detto Todt -, si chiude un ciclo, sia per la Ferrari sia per il sottoscritto, perché davvero il rapporto che ho avuto in questi anni con Michael è come quello che si può avere in una famiglia. Ora a Maranello si comincia un nuovo capitolo e annunceremo nei prossimi giorni quali saranno le novità organizzative, i nuovi ruoli all'interno della squadra; un team che è stato fantastico per coesione e unità d'intenti. Continueremo cercando di perseguire il medesimo obiettivo". E Schumi il "Calzolaio"? "Lui resterà con noi - ha proseguito il francese -. Con un ruolo diverso, certo, ma per noi è una risorsa troppo importante, non possiamo permetterci di perderlo. Ripensamenti? No, non tornerà sulla sua decisione e io la rispetto e la capisco". Cosa gli faranno fare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.