Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-11-2006, 15:44   #61
ripe
Senior Member

L'Avatar di ripe

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Quote:
Originariamente inviato da huangwei
salve a tutti
ripe: si ho il alimentatore lite on da 6 ampere e 20 volt ,
Ti ho mandato mail, così ne parliamo con calma. Penso di prendere anche qualche altro oggetto, ma devo sentire gli interessati!
Old 12-11-2006, 15:58   #62
ciccillover
Senior Member

L'Avatar di ciccillover

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
Huang, per la batteria dici inizio dicembre. Per me va bene, ma c'è bisogno che ti contatto di nuovo? Ti ricordi di prendermela? Non so, come ci regoliamo?
Old 12-11-2006, 16:33   #63
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
jabber: bluetooth ce, box usb me ne son rimasti 6, prima mi fai sapere prima posso metterli da parte. per il breve tempo non prendo piu box usb 2.0 perche ho gia i box usb 2.0 multimediali
ciao
Mi servirebbero 2 box (uno per colore) almeno uno logo IBM e un adattatore bluetooth! Fammi sapere il totale e gli estremi per il pagamento!

Jabberwock è offline  
Old 12-11-2006, 17:34   #64
wlamamma
Senior Member

L'Avatar di wlamamma

Iscritto dal: May 2005
Città: della madunina
huang

mi serve solo l'adattatore HD sata 2.5 pollici-USB senza alimentatori e cavi, ne hai uno ? quanto me lo fai ? ciao
Old 13-11-2006, 08:55   #65
jokerman
Senior Member

L'Avatar di jokerman

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
si spedito
ti e' arrivato?
Ciao,
tutto arrivato ed è ok.

grazie mille!
Old 13-11-2006, 09:32   #66
recidivo
Senior Member

L'Avatar di recidivo

Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
ciao Huang,

sto leggendo il tuo post ma tra l' inferno di roba che leggi faccio fatica a capirmi...

che differenza c' è tra U35 e U05? hai un link x vedere che processore ha su sto archibugio? x vedere se si può giocherellare con qualche versione linux embeded...?

hai un box con caratteristiche simili con presa ethernet?..tipo un NAS?
Old 13-11-2006, 11:51   #67
commodore.amiga
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Mi servirebbe un box esterno per lettore ottico (U06). Con marchio IBM.
Quanto verrebbe con spedizione con posta prioritaria?
commodore.amiga è offline  
Old 13-11-2006, 12:15   #68
Zagor4
Senior Member

L'Avatar di Zagor4

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
Coda per U03 !

Ciao ciao
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5
Zagor4 è offline  
Old 14-11-2006, 22:34   #69
huangwei
Senior Member

L'Avatar di huangwei

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
zagor: solo in corriere u03, 10 euro corriere

commodore: prioritaria per oggetti di valore io non uso, a meno che accetti idea che si possa perdere e assumi te responsabilita, da parte mia io spedisco sempre.

recidivo: u35 ha funzione otg, dovrebbe copiare direttamente da periferiche usb i dati sopra il hd del box. ma non ho mai provato... pero questa cosa e' diffusa da anni. non ti so dire che chip usa, sono stati rovinati la superficie dal mio fornitore

di questi box con lan non ho visto

wlammama: non ho adattator s.ata 2.5" a usb... che prodotto parli?

jabber: ora di box ho solo silver rimasti, con logo ce ancora ma presto non li vendero piu, per bluetooth ce. totale 30 euro in raccomandata , se ok ti passo i dati per pagamento

ciccilover io me lho sono segnato, sul mio file di roba da ordinare.
ti contatto per dicembre meta. penso di farmi una vacanza-lavoro di 10 giorni in cina. sono da 2 mesi che lavoro x 3

ciao
Old 14-11-2006, 23:25   #70
wlamamma
Senior Member

L'Avatar di wlamamma

parlo di questo :

U17 - adattatore SATA ide to usb 2.0 per hard disk

Ma a me servirebbe solo l'adattatore, senza alimentatore e cavi. Ho un HD sata 2.5" che vorrei attaccare alla USB 2.0, ma i pezzi per attaccare altra roba alla USB non mi servono

Comprì ?
Old 15-11-2006, 07:10   #71
ciccillover
Senior Member

L'Avatar di ciccillover

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
Quote:
U04 - adattatore ide to usb 2.0 per hard disk e lettore ottici esterni , NON viene fornito cavetto di alimentazione tipico usato dal alimentatore del computer fisso.
prezzo 12 euro
http://chinavp.altervista.org/negozi..._idetousb1.jpg

U08 - SCHEDA AUDIO USB 5.1 CON PORTE MICROFONO E ALTOPARLANTI
compatibile con apple osx, anche mac mini, MSN e XP !
http://chinavp.altervista.org/negozi..._usbaudio2.jpg
10 EURO UNO

U22 - Adattatore da cd dvd slim notebook a USB2.0 ( è la scheda incluso nei box U06 ). Solo scheda no cavi. Necessita di cavo usb tipo stampante, e di un altro cavo di corrente tipo schede pcmcia usb. Non vengono forniti.
8 Euro
http://chinavp.altervista.org/negozi..._boxcdusb1.jpg

U24 - Solo cavo ide to usb presente nel kit U04, no alimentatore o cavo di corrente. Funziona se avete le periferiche gia alimentate.
7 Euro
http://chinavp.altervista.org/negozi...4_usbcable.jpg

A04 - Lucchetto con presa kensington per portatili dotati di porta kensington, quasi tutti i portatili esistenti...
http://chinavp.altervista.org/negozioebay/A04_lock.jpg
Prezzo 8 euro

A07 - Adattatore da cd dvd slim notebook a porta IDE da 80 poli
http://chinavp.altervista.org/negozi...07_cdtoide.jpg
8 Euro

A15 - Trasmettitore FM per lettori mp3 o comunque per prese auricolari. Trasforma il segnale audio in segnale fm cosi da usarlo in macchina con la autoradio. Viene fornito pure alimentatore per macchina, va anche a pile.
http://chinavp.altervista.org/negozi...wirelessfm.jpg
12 euro
Tieni presente quando vai in Cina, che oltre alla batteria mi servono anche questi oggetti che ho elencato.
Old 15-11-2006, 07:10   #72
commodore.amiga
Member

Mi metto in coda per:
1 box U06 marchio IBM
1 box U02 possibilmente BLU, altrimenti va bene anche SILVER
1 pcmcia p05

Spedizione con corriere espresso
Old 15-11-2006, 07:15   #73
commodore.amiga
Member

Scusa, mi sono dimenticat anche 1 trasmettitore A15. Ricapitolando:

In coda per

1 box U06 marchio IBM
1 box U02 possibilmente BLU, altrimenti va bene anche SILVER
1 pcmcia p05
1 trasmettitore A15

Spedizione con corriere espresso
Old 15-11-2006, 07:42   #74
recidivo
Senior Member

L'Avatar di recidivo

Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
Quote:

recidivo: u35 ha funzione otg, dovrebbe copiare direttamente da periferiche usb i dati sopra il hd del box. ma non ho mai provato... pero questa cosa e' diffusa da anni. non ti so dire che chip usa, sono stati rovinati la superficie dal mio fornitore

ciao
quindi non hai un link da darmi x vedere le specifiche? oppure una foto dell' interno x vedere se risalgo a qualcosa di utile...
Old 15-11-2006, 13:07   #75
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
jabber: ora di box ho solo silver rimasti, con logo ce ancora ma presto non li vendero piu, per bluetooth ce. totale 30 euro in raccomandata , se ok ti passo i dati per pagamento
Avrei preferito nero, ma va bene anche argento... il resto tutto confermato: fammi sapere gli estremi!
Jabberwock è offline  
Old 15-11-2006, 22:42   #76
huangwei
Senior Member

L'Avatar di huangwei

Quote:
Originariamente inviato da wlamamma
parlo di questo :

U17 - adattatore SATA ide to usb 2.0 per hard disk

Ma a me servirebbe solo l'adattatore, senza alimentatore e cavi. Ho un HD sata 2.5" che vorrei attaccare alla USB 2.0, ma i pezzi per attaccare altra roba alla USB non mi servono

Comprì ?

non ho ancora visto un hd sata da 2,5"
hanno la stessa connessione dei hd sata da 3.5" ?

per solo il cavo posso farti 12 euro, e' il pezzo che si rompe piu facilmente del kit
Old 15-11-2006, 22:53   #77
huangwei
Senior Member

L'Avatar di huangwei

ciccilover: vuoi dire spediti insieme?

commodore ti mando pvt

recidivo: no , pero se ti fai un giro su ebay dei box otg 2.5" trovi le speficiche, oppure se vuoi su applestore.altervista.org ce il manuale del box non otg.
sono simili.

jabber ti mando pvt

ciao tutti
Old 16-11-2006, 00:54   #78
Humphrey
Junior Member

L'Avatar di Humphrey

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano provincia
Quote:
E' possibile se non volete ogni volta leggere questo 3d richiedere un listino in pdf con solo foto e codice.
Ciao !
Mi manderesti un "listino" aggiornato ?
Ci sono anche le caratteristiche ?

GRAZIE !
BYE
Humphrey è offline  
Old 16-11-2006, 06:42   #79
elche20
Senior Member

L'Avatar di elche20

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
....

Quote:
si non metto in dubbio le vostro valutazioni, anche se ho sempre pensato che se cera gente che comprava da me vuol dire che soddisfavo le esigenze dei utenti e contribuivo anche al sucesso del mercatino del forum, visto che ho anche molti oggetti molto rari da trovare a buon prezzo. ho gia piu di 9000 post e ho venduto sia a moderatori che non in questi anni senza problemi.
il mio problema che ho messo troppi oggetti in una unica inserzione a prezzi troppo bassi, probabile qualcuno avra pensato che se ci sono io sul forum non riescono piu loro a vendere i oggetti usati a prezzo piu caro del nuovo, vedo tante persone che aprono decine di inserzioni in varie sezioni e vendono lo stesso sul forum. e anche loro non penso lo facciano a livello amatoriale.
comunque molta merce che ho e' anche usato, non solo nuovo. per le prenotazioni accetto solo le batterie perche difficili da trovare. per il resto non sono prenotazioni ma oggetti che si sono esauriti velocemente.
secondo me sarebbe stato piu giusto che la regola piu predominante fosse del materiale in vendita sul forum non deve essere venduto a prezzo da negoziante o online del nuovo ma inferiore , e questo avrebbe fatto calare i prezzi di tutti i venditori e aumentare il sucesso del mercatino
comunque accetto la tua decisione senza problemi, visto che non ho neanche molto tempo di seguire il forum, faro altro o andro a giocare sulla ps2 che finora in 2 mesi ho giacato 2 ore
qualcuno pensara che dico il tutto lo faccio per interesse personali ma chi sul forum mercatino non vende per interesse personale.
voi decidete, se non posso postare i miei 3d mi adeguo. non ce problema.
Il problema non è l'invidia , il fatto è che in italia esistono delle leggi, e sul forum anche.......

sei un rivenditore......dunque apriti la partita iva , emetti fattura per la merce che importi ( legalmente?) dalla cina e paga le tasse , come fanno tutti.

sul forum i rivenditori non sono ammessi .....dunque ........anzi nel tuo caso ho notato una certa tolleranza da parte dei mod, la prova è che sei ancora qui.
elche20 è offline  
Old 16-11-2006, 08:09   #80
wlamamma
Senior Member

L'Avatar di wlamamma

Quote:
non ho ancora visto un hd sata da 2,5"
hanno la stessa connessione dei hd sata da 3.5" ?

per solo il cavo posso farti 12 euro, e' il pezzo che si rompe piu facilmente del kit
no, la connessione non è uguale ai sata 3.5, sembra simile a un pata 2.5 ma penso sia diversa ...

Mi informo prima allora, non vorrei dire strane

ciao

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian