|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cagliari
|
Dai, non essere così sospettoso...
|
|
|
|
#62 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Salerno
|
Ciao caro amico mio, si il mio notebook è in viaggio.
ora ho ricontrollato ed è stato EVASO oggi 26 (anche se ieri sera mi portava mercoledì 25). sto aspettando che la UPS mi invii un mail con il link del pacco così potrò seguirlo. per ora niente, a te Bravo la UPS ti inviò una meil con i codici di spedizione così potevi tenerti informato su dove stava? |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Member
|
Bravo, secondo te attraverso la bolla di consegna posso risalire al mio pacco?
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Pensa che il mio 9400 era in preproduzione alle 18, produzione alle 23 e la mattina seguente era già evaso... Non credo che me lo abbiano assemblato di notte... |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Member
|
ciao Neon, sulla bolla elettronica c'è un numero che inizia per 1ZW.......
come devo fare? |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vai su www.ups.it e clicca ricerca, si apre una pagina dove devi immettere quel numero. Vedi che parte da Limerick, poi con google cerchi questa città dell'Irlanda e vedi quanto è bello il posto dove nasce il tuo pupo.... EDIT: non ti spaventare se non è molto aggiornato. La data di arrivo comunque in genere è puntuale. Ultima modifica di Neon68 : 26-10-2006 alle 19:42. |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
www.ups.it vai sulla ricerca pacco e inserisci quel numero nel campo.
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Member
|
che amici
!!!!!!!ora vedo un'attimo e poi vi faccio sapere grazie |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Member
|
ragazzi, ciò provato
appena si apre la pagina di ups italia c'è la casellina con scritto "ricerca pacchi" inserisco il codice di 19 cifre e comunque mi da l'errore dicendomi che è il numero che è sbagliato! scusate ma a voi l'ups vi ha mandato una meil con scritto come fare per controllare il pacco mentre era in viaggio? a me no!!!! io ho preso questo numero dalla bolla di accompagnamento che la dell, dopo che sono entrato nel sito, mi ha messo sulla pagina. faccio copia e incolla oppure lo ricopio ma niente da fare. mica ci sarebbe qualche altro numero da inserire? |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Member
|
fermi tutti!!!!
c'è l'ho fatta!!! copiando ed incollando il numero da un documento salvato sul pc, il numero era sto copiato male non so come ma era sbagliato!! me ne sono accorto e sono entrato in ups. non mi dice nulla, solo a chi è destinato il pacco ma non una data di previsto arrivo. la data che la bolla di accompagnamento mi porta è dell'8 novembre, una decina di giorni. comunque grazie dell'aiuto, era un mio stupidissimo errore buonanotte io sono stanco la mia giornata è iniziata alle 6 ed ora mi sento un tantino stanco buonanotte a domani |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
Anche a me il sito e la documentazione Dell mi davano 8 novembre, poi quando hanno aggiornato ups è comparso il 27, ed infatti.... E' ARRIVATA LA CICOGNA MEZZ'ORA FA!
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Member
|
buongiorno neon e bravo
in questi casi si fanno gli auguri. tanti tanti auguri per il figlioletto che è arrivato !!!!!!facci sapere le tue impressioni |
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il monitor 1920x1200 è superbo, non riflette come gli altri che ho ed è molto nitido. Le casse.... uauh, pompano, il mio Toshi con Harman Cardon non si sentono così bene. La tastiera ha corsa abbastanza breve e secca come piace a me. Bo, che altro? |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Member
|
penso non ci sia più niente da dire
è un'ottimo note se si pensa che ha uno schermo 10, silenziosità 10, casse 10, è un mostro cosa vuoi più dalla vita !!!!ho controllato il sito ups anche a me l'hanno aggiornato sta in viaggio ancora in francia e l'arrivo previsto aggiornato e per il 2 novembre |
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scherzo, ma sappi che più soffri ora e più godi dopo. Tu hai preso il M90? Mi sarebbe piaciuto avere la sua estetica... non che sia brutto il mio eh, mi piace, però... |
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Member
|
si ho scelto l'M90
non so se hai visto la mia configurazione comunque è: Processore: intel core 2 duo T7200 (2.0 Ghz, 4mb, 667 Mhz) Lcd: 17'' (1440x900) Euro - Ship Accessories with pawercord Ram: 2 gb 667Mhz DDR2 SDRAM External USB 3.5'' 1.44 Floppy Drive HD: 80 gb (7200 rpm) 24X CD-RW/8x DVD Combo drive 130W AC Adapter 9 Cell 80Whr LI-ION No Carrycase Sceda grafica: Nvidia Quadro FX 2500 512 mb garanzia: 3 anni NBD on-site no complite care che ne pensi? |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
Ciao a tutti... ho dieci minuti poi rileggo con calma nel pomeriggio.... Tanti auguri per il pupo, Neon
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.

!!!!