|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
edit
![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
mi iscrivo con il mio vero nick sennò non riesco a seguire
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Novara
|
Anche io verrei bannato a vita se esprimessi giudizi sulla sig.ra Mercedes, per cui non lo faccio. Cmq dal prossimo anno comprerò una Uno anni 80 e metterò l'impianto a gas. nessuno mi potrà obbligare a cambiarla, perchè la signora Mercedes non capisce che la gente alle auto si può anche affezionare e nessuno può costringermi a cambiare una macchina che magari ha 25 anni ma funziona perfettamente. Ripeto, non vado oltre per non essere bannato... per chi volesse discuterne di più, ci sentiamo via PVT. A proposito, se qualcuno entro un anno vuole sbarazzarsi di una Uno 45 Sting, 45, 55 o 60 è pregato di contattarmi!!!
![]() |
#64 |
Bannato
Città: The city of wasting disease
|
se non è catalizzata puoi averla anche a pile la uno, ma fra qualche tempo non circoli lo stesso...
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...1&postcount=20 |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
Ti ripeto che è una negazione al diritto umano imporre la rottamazione di un veicolo. Non puoi obbligare una persona a dire addio ad una macchina. E poi cmq io le metto l'impianto a gas e se necessario la riesco anche a catalizzarla. Conta inoltre che fra poco una Uno del 1985 diventa auto d'epoca... e se iscritta all'ASI vado dove voglio e quando voglio, e nessuno mi potrà dire nulla. QUESTA E' DITTATURA, uno adesso non può neanche scegliere quale macchina usare!
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#67 |
Bannato
Città: The city of wasting disease
|
ma io piuttosto parcheggerei la vecchia macchina che non può più circolare sotto casa di mercedes e gli tolgo le targhe...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
ma non ho letto da nessuna parte che il blocco del traffico riguarda le vetture a GPL: se avete un'auto vecchia e potete farlo, convertitela, ci sono incentivi governativi e/o regionali.
cmq vorrei sottolineare: “L’analisi della situazione della qualità dell’aria del 2004 e del 2005 - ha detto l’Assessore de Ruggiero - conferma una notevole criticità per gli inquinanti PM10, NO2 ed ozono, che continuano a presentare frequenti e consistenti superamenti dei limiti, con conseguenti dimostrati effetti sulla salute dei piemontesi. Tutti gli studi epidemiologici, condotti sia dall’OMS che, a livello locale dall’ARPA Piemonte, stimano infatti importanti impatti sulla salute umana, con effetti a breve e a lungo periodo sull’apparato respiratorio e cardiovascolare, che si riflettono, a loro volta, sulla morbosità (ricoveri ospedalieri, giornate di astensione dal lavoro) e sulla mortalità per cause naturali. Tra le cause di morte in eccesso, rientrano i tumori dell’apparato respiratorio, anche in considerazione della presenza nel particolato in ambiente urbano, di molti cancerogeni che hanno il polmone come organo bersaglio”. Ultima modifica di Drago : 02-10-2006 alle 20:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.