|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
comunque meglio una che l'anestesia.ciao!
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Città: * * * *
|
Sono andato un paio di giorni fà in ospedale per fare i controlli preliminari per donare il mio prezioso liquido rosso.
Nulla da segnalare.Preleievo fatto senza problemi. Domani dovrei andare a donare a tutti gli effetti ma credo di non poter andare dato che ho un mal di gola pazzesco. Se non sbaglio non si può donare se si ha mal di gola /tosse ecc.?
|
|
|
|
#63 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
ma era un semplicissimo prelievo... ...e come sempre non trovavano la vena! byez! |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#65 | ||
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
ciao!
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
si mettono il laccio, qualcuno fa stringere anche il pugno, e se ti mettono il cerotto ricorda di toglierlo appena hai smesso di sanguinare altrimenti rimane l'ematoma
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
mmmm....proprio tanto contento, quando vado a farle, non sono, però insomma, diciamo che non ho problemi, magari evito di guardare la siringa che preleva...anche se l'ultima volta per non vederla mi sono girato verso un altro tizio,anche lui in fase di prelievo, che a sua volta guardava me !
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Oggiona
|
Non ho paura e sono donatore.
I medici dell'avis di varese potrebbero centrare la vena al primo colpo bendati. |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Anke io donatore avis....ma questo è un 3d ciclico....o lo stà diventando...piuttosto....nn ho guardato tutte le pag. prima....ma nn c'è un sito in cui spiegano ben bene tutti i valori delle analisi...e relativa spiegazione??
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
mah... non saprei... dipende da persona a persona, e intendo sia nel senso prettamente fisico che per l'aspetto psicologico: io c'ho delle venone che davvero potrebbero beccarle ad occhi chiusi e mi son sempre trovato benissimo con tutte le infermiere dell'avis, mentre una mia amica (ovvio in quanto donna) ha delle vene ben più difficili da trovare e quindi dice che spesso sbagliano, ma soprattutto trova antipatici ed incompetenti molti degli stessi infermieri che io invece apprezzo. personalmente la mando a cagare ed apprezzo molto il loro lavoro. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.

che l'anestesia.
Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?