|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Il capolavoro è pure vendere o cercare di farlo un oggetto con una descrizione del genere:
http://cgi.ebay.it/NUOVA-PROFESSIONI...QQcmdZViewItem ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ovviamente chi ha messo l'inserzione non sono io
Banned since 28-04-2010 Questo nickname verrà bannato all'alba ![]() VENDO Ultima modifica di Fabiaccio : 05-10-2006 alle 18:26. |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Anche questo:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Un altro tris, visto che stasera si cena tardi:
Smashing Pumpkins... ![]() Dei Radiohead ne ho già detto uno, ma anche questo fa la sua porca figura... Vedo che degli anni 2000 non se n'è detti tanti, io metto questo... ![]() EDIT: sto scegliendo quale dei Rush mettere...
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” Ultima modifica di svarionman : 05-10-2006 alle 20:57. |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
|
![]()
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
atom heart mother ce ne sarebbero troppi altri
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
io dico:
SWORD - Sweet Dream ![]() SWORD - Metalized ![]() Ballate per piccole iene (Afterhours) ![]() e tanti altri! |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() non posso non metterli |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
![]() altro giro altro regalo
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
scenes from a memory, sarò pazzo, ma non lo considero per niente un capolavoro
ok ora linciatemi
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
Quote:
scherzo!!! per me gioca molto tutto un insieme di situazioni su quel disco, oltre ad aver visto un paio di live di quel tour che mi fecero rimanere shoccato
|
|
|
|
#72 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
tutta bellissima musica, in parte anche nuova, e ne sono felice!
aggiungo questi ![]() parlerei anche dei Foo Fighters anche se (mea culpa) conosco solo da "all my life" in poi... consigli su dischi prececenti? per ora mi sono venuti in mente questi... dei system of a down li direi tutti |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
a mio parere il più bell'album mai stato creato
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
(per chi non lo conoscesse, genesis - selling england by the pound) e ci metto pure questo: ![]() e "the perfect machine" dei vision divine:
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
![]()
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
troppi capolavori...difficile scegliere...
i primi che mi vengono in mente sono questi: ![]() porcupine tree - stupid dream (e tutti gli altri) ![]() ozric tentacles - erpland (e tutti gli altri) ![]() dead can dance - spleen and ideal ![]() tool - lateralus ![]() cynic - focus |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Bathory - The Return
Voivod - Nothingface ![]() WatchTower - Energetic Disassembly
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
Quote:
veeero! me l'ero scordato! |
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
anche se nessuno li conosce ma sono i miei preferiti
![]() ![]() ![]() i tre migliori dischi che abbia mai ascoltato, ai quali seguono anche tutte le altre opere di questi due grandissimi gruppi |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Autumn Leaves fatta da Cannonball Adderlay, con Miles Davis alla tromba (dall'album Something Else)...
L'estasi dei sensi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.

][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded