|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
|
Capolavori di ogni genere
Fermatevi un attimo...prendete fiato...pensate attentamente a tutte le canzoni,componimenti ecc,mai sentiti,incominciate ad escludere piano piano e arrivate a quello che voi considerate capolavoro!un nome solo!qualsiasi genere!
Postate solo titolo e artista in grassetto! ciauzzzzzz
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Smoot Chriminal - Re Del Pop
Q6600 - Asus P5E@ Rampage - TT Armor Full - 2X2GB Extreem Dark - Zotac 9800 GX2 1gb ddr3 - Zertotherm Nirvana NV-120 - Lc Power Ark. 850w - Pioneer 111d & 112d - Samsung 2232BW - X-FI Platinum 5.1 - Sogo 10200 5.1 - 1,7 TB Più di 100 trattative concluse sconsigliati: braida |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: SPARTA [CT]
|
Quote:
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Kraftwerk - The man machine
ma tra 2 minuti potrei pure cambiarla
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
"You're pregnant so i kick you in stomach" degli Anal Cunt
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
georgia on my mind e hit the rock jack entrambe di ray charles, ma se devo dirne solo una confermo la prima
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
E' un album, va bene lo stesso?
Perito in Elettronica e Telecomunicazioni | Microsoft Certified Professional su Windows Server 2003 | Membro del Mensa Italia Ultima modifica di pnx : 28-09-2006 alle 23:54. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
The Chemical Brothers - The Sunshine Underground
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
![]() Pink Floyd - Wish you where here
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
ora come ora direi "close to the edge" degli yes, ma vale la stessa clausola di fabiaccio ^^
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Pink Floyd - Confortably Numb
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
Pink floyd - Echoes
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: sassuolo
|
l'aria di "un bel dì vedremo" della butterfly cantata dalla callas
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Capolavo?
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ma ci sono di capolavori, è difficile confrontare musica di generi diversi.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
è il contrario di codasciugo!
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
? c'è scritto. Cpt. Beefhear - safe as milk (1967) Anche questo per me (e non solo) è un capolavoro....ce ne sono!
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
![]() at the drive in - Relationship of Command Ultima modifica di -kurgan- : 29-09-2006 alle 22:22. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
![]() nine inch nails - the downward spiral Ultima modifica di -kurgan- : 29-09-2006 alle 22:22. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.

][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded 

Membro dell' HWUpgrade JRR Tolkien Clan