|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() Vai a leggere i forum di apple, tra gli altri millemila utenti scontenti c'è un programmatore che dice "se presentassi al mio capo un prodotto così dicendo che è una release finale verrei licenziato al volo" ![]() Potevano testarlo un po' di più, dai ![]()
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Mestre
|
su mac mi pare di aver capito che funziona ma su windows
![]()
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Io con un iBook G4 e 512Mb di ram (libreria 1GB) non ho avuto nessun crash o problema (a parte il discorso carta di credito che va approfondito).
Aggiornato tutto e via. Evidentemente i problemi sono solo sulla versione Windows...
![]() |
#64 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
|
qualcuno sa come rrimuivere completamente itunes 7 e reinstallare i tunes 6?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Quote:
Però visto che passano i giorni e, su due computer che uso (un PPC e un Intel, oltretutto), non è mai ancora crashato... evidentemente il programma funziona. Deve avere qualche bug strano che coinvolge solo certe configurazioni in particolare, non so cosa dirti... Se crashasse anche a me te lo avrei detto, eppure me lo sono girato in lungo e in largo per provare tutte le nuove funzioni e non mi ha dato problemi.
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Mestre
|
forse con delle particolari schede audio, sul portatile windows funziona mentre sul fisso ho la audigy 2 zs e le casse 5.1 e mi da problemi
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
powerbook g4, installato itunes7 da qualche giorno e non ho ancora riscontrato nessun problema...
non mi sembra neanche più lento del 6. Carino il nuovo aspetto grafico; non mi interessano molto le questioni delle copertine (non ho fatto registrazioni, o dato alcuna carta di credito...) quindi mi dico soddisfatto dell'aggiornamento
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
iTunes è sempre stato molto più schifoso su windows, questo nn è un segreto...
personamente me ne fotto di win, a me interessa se funziona bene su mac ![]() Una delle cose che mi darebbe + fastidio è che in fasi stressanti per il processore la musica inziasse a "saltare", cosa che in 10 mesi non mi è mai successa su mac... nn vorrei cominciare ora
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Io il nuovo itunes lo trovo una figata pazzesca!!!
![]() Prima l'ho installato sul mio vecchio ibook G3@900mhz e devo dire che gira ancora molto bene nonostante le opzioni di vista, specie quelle delle copertine è pesantina. Mentre sul mio nuovo fiammante iMac da 20" è uno spettacolo vedere tutte le copertine in grande e ordine ![]() ![]() Una cosa è un peccato abbia spostato l'icona animata della masterizzazzione era molto bella vederla girare in mast. yeah! |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
Mi tocca ripetemi anche qui quanto detto sull'alto post.
"Non capisco perchè sto leggendo parecchi post di utenti incasinati con iTunes7, io l'ho installato e a me va benissimo anche con l'iPod nano nessun problema a me va benissimo il tutto, anzi il nuovo iTunes lo trovo anche molto migliorato esteticamente e una figata rispetto a prima. Ciao." ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Novara
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
A me funziona che è una meraviglia con l'ibook G4 in sign... scarica le copertine, nessun addebito strano sullo store, insomma il solito buon vecchio itunes... memoria occupata 51Mb... secondo dopo Firefox che ne occupa ...80!
![]() ![]()
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Ok, posso finalmente rendere felici le masse: oggi per la prima volta è crashato
![]()
![]() |
#75 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
io ho un iMac rev.B 20inches, ppc970fx, iTunes7, iPod Nano 1generation, libreria di ~30gb. Ho avuto esperienza diretta di problemi di visualizzazione, seguiti all'inserimento del player appena citato. Quando inserisco il Nano, mi appare correttamente nel menù di sx ma se con il MightyMouse vado a scorrere fra le varie categorie, {Library, Store, Devices, Playlists}, la sola "barretta laterale" scorre in basso, mentre le voci no. Stessa cosa accade se nel "frame_centrale", cioè nella libreria, scorro in alto o in basso. La sola cosa a muoversi e' la barra di scorrimento laterale, mentre la libreria rimane immobile. E l'unica era clickare sulla "x" in alto a sinistra, riaprire il programma da dock e il problema si risolveva. Ora ho cambiato la risoluzione in 1680*1050 e tornando alla mia vecchia risoluzione, il suddetto problema non si presenta più. Che siano andate in conflitto delle librerie temporanee che sono state "pulite" con il cambio di risoluzione,? ![]() Per quanto concerne l'allocazione in memoria, mi ritrovo con un consumo medio di 110mb, circa il 30% in più se confrontato con la precedente versione, aumento che vorrei capire da cosa possa arrivare, tralasciando le tre modalita' di visualizzazione introdotte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
iTunes 7.0, con libreria da 20Gb
in modalità Coverflow è velocissimo, ed è addirittura + veloce del 6.0.5 il tutto su un'iMac 20" Core 2 Duo ovviamente ![]()