|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() mille volte meglio delle seghe mentali che sicuramente ti fai quando lei esce da sola con le amiche. quindi stai con lei solo perche almeno hai un buco ?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
E' come avere sempre il paracadute aperto..boh..nn ci riuscierei mai,manco a pensarci..
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
io in genere dò anche un altra possibilità ma se in quel periodo si era in crisi e la cosa era causata da me, è successo solo una volta l'ho perdonata e dopo 3 mesi di inferno perchè lei non era + la stessa (forse colpa del rimorso, visto che a volte ancora mi cerca) mi sono rotto i maroni e l'ho mandata a cagare, siamo 2 anni che non ci vediamo o sentiamo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
|
Non credo che lo perdonerei.. se dovessi trovarmi in una situazione del genere non riuscirei a passarci sopra del tutto, perderei fiducia e quindi non lo guarderei più con gli occhi di prima
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
fatti un favore....non ti merita e quindi fanc*lizza*a....
tu meriti di meglio...io probabilmente potrei diventare violento...molto anche...è la cosa che non sopporto di più in assoluto
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
io ho perdonato una roba vagamente simile e l'ho preso in culo in una maniera molto peggiore... fai te.
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
statistiche alla mano le coppie fedeli sono in netta minoranza e spesso i tradimenti vengono scoperti. Mi fa impressione vedere con quanta sicurezza tutti dicono che troncherebbero il rapporto... perchè poi alla fine non è quello che accade di solito. Credo che il "perdono" in questi casi uno se lo debba guadagnare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Io la perdonerei solo se il tradimento è avvenuto con una donna.
Mi ci facesse fare un giro, le direi anche grazie ![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Non ne ho la più pallida idea.
Credo che il tradimento sia uno degli sbagli peggiori che un partner possa fare e che la giusta conseguenza sia la rottura...ma poi si sa che, spesso, la reazione non è quella che ci aspetteremmo.
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
io pedonerei eccome, a nn farlo avrei solo da perdere. ![]()
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
se tu dovessi riuscire a farlo così automaticamente e senza alcuna paura avresti la mia più totale venerazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Considero la persona con cui sto la migliore in assoluto che abbia incontrato in tutta la mia vita. Anche se facesse uno sbaglio del genere, nn potrei nn darle una seconda occasione (dopo averne discusso approfonditamente, ovvio). Molto, molto difficile sarebbe trovare un'altra persona che possa avere la stessa sintonia con me. Diciamo una su un milione ? ![]() A troncare un rapporto con una persona simile senza sè e senza ma, ci si può solo pentire. Meglio parlarne, provarci, se poi nn riesce ad andare è un altro discorso, ma nn si deve mandare a puttane una bella storia solo per orgoglio.
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.