|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
offri da bere!!! Coisozxmaoza
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
ci nascondete qcs voi due?
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
e padi ha la morossaaa
e padi ha la morosaaaaa gne gne gneeeee Ckaizmaoza
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quando nevica ad agosto mi sa. |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Coiajzjmaoza
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
delle finlandesi ne parlano benissimo! ciaizoaiza
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
ma nel topic di che si parlava?
manco l'ho letto. |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
|
Quote:
quante seghe...e basta...se non gliela da più...
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciaozmaozoa
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
Letto ora.
Boh magari lo ha detto così per scherzo. O magari hai messo su qualche chiletto. Se continua a ripeterlo mandalo a cagare, ma se l'ha detto così per fare una battuta non ci darei molto peso. |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Conosci il detto: "Una donna sposa un uomo sperando che cambi... e invece non cambia. Un uomo sposa una donna sperando che non cambi... e invece cambia".
Non è una battuta campata in aria... |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
No, non cambiano. Come gli uomini, peraltro.
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
|
Anche nel mio rapporto amoroso appena conclusosi di frasi infelici ne sono state dette parecchie ma cmq ci volevamo bene... e stavamo insieme solo per quello; poi cambiano gli stimoli e da lì una marea di cose, il fatto è che le storie nate da giovani, molto giovani, sono destinate a finire e quindi ad una certa età si cambia entrambi, si cercano nuove avventure, lo so la cosa è molto triste da dire(l'ho provata sulla mia pelle) ma è la cruda verità... è la vita.
Si vede che non abbiamo trovato ancora trovato/a la donna/uomo della nostra vita. Su di morale e cerca di capire cosa sta succedendo. segui il coniglio che ti hanno dato non dargliela più per 2 mesi e vedrai che ti supplichera se ti ama ancora Comunque quando gliele dicevo ste frasi (confesso mi è capitato) alla fine guardandondola mi ricredevo subitissimo le volevo un bene smisurato (ed anche lei me l'ha detto quando ci siamo lasciati P.s Per quanto mi riguarda lei da quando ci siamo conosciuti è sbocciata, ed ogni giorno sempre di più |
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
Probabilmente il tuo lui sta solamente passando un periodo in cui rivede molto da vicino il passato...forse ha fatto delle scelte che vorrebbe cambiare e gli piace tornare indietro con la mente...vorrebbe tornare indietro perchè il suo passato lo vede migliore. Poverino, non ucciderlo per quel che ha detto! Ma stagli vicino e fagli capire quando sia bello (sempre che lo sia) il suo presente...
modifica on comunque cambiate...sempre... modifica off Ultima modifica di jafet : 09-09-2006 alle 19:04. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!