Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-08-2006, 16:59   #61
BrandFX
Member

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prato
Per poter usare l'X360 sul monitor basta acquistare il cavo VGA...e sicuramente lo posso consigliare anche per chi vuole usare un televisore LCD HD,dato che l'immagini risultano molto più nitide rispetto alla connessione component.
Io la X360 la provai a suo tempo sul mio sony 19" X-black,la qualità non era male ,però essendo TUTTI i giochi a 720p non giocavo mai alla risoluzione nativa del pannello (sul 19" è 1280X1024) risultando l'immagine leggermente interpolata,anche se cmq moooolto meglio che su un normale TV non HD!

Sulla questione del PAD è vero: ci si fà l'abitudine...ma dipende dal genere di gioco. Che faticaccia giocare a Pray con quell'affare maledetto,penso che per gli FPS non esista niente di meglio che il buon mouse+tastiera,abitudini o no,e altrettanto penso che non acquisterò mai FPS per l'X (meno male che Pray me l'hanno prestato,non mi riesce proprio andare avanti,mentre sul pc l'ho finito in 5 giorni).

PS: dimenticavo,con l'ultimo aggiornamento della dashboard della X360 utlizzando esclusivamente il cavo VGA,nella visione dei DVD l'hardware della console fà l'upscaling del segnale DVD...sono rimasto sorpreso dalla qualità di questa funzione,è quasi un'anteprima dei prossimi dischi HD-DVD...il mio samsung 32" ringrazia!
BrandFX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2006, 17:00   #62
kralin
Senior Member

L'Avatar di kralin

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da kralin
beh la grafica mi sembra sensazionale, e pensare che basta un pentium III con la sua schedina grafica... quasi quasi mi vien voglia di comprarmi una console

mi quoto da solo, perchè evidentemente stamttina mi sono svegliato troppo presto , ovviamente, l'ho confuso con l'Xbox nella sua prima versione... (si vede con sono sono appassionato di console??)
Old 25-08-2006, 17:14   #63
davide-1
Member

L'Avatar di davide-1

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Palermo
La grafica non è tutto nei giochi...

Un gioco deve essere visivamente accettabile ed avere un buon motore di gioco (moolto più importante della grafica a mio parere), ma non ha poi tutta questa importanza che sia fotorealistico. E di sicuro un gioco con una bella grafica imho non giustifica l'acquisto di una console.

Naturalmente è solo una mia opinione...
davide-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2006, 18:16   #64
bl4ckd0g
Senior Member

L'Avatar di bl4ckd0g

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da ErminioF
Quindi tutte le macchine son tagliate fuori, soprattutto le console che hanno solamente 512MB condivisi
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland
Guarda non so chi sia Tim sweeny ma la cavolata l'ha sparata! già una scheda con 512mb è sprecata, figuriamoci con 1GB, per quando possa essere pesante il nuovo motore grafico, non esiste.
ATTENZIONE! Io ho parlato di engine NON di GoW.
E scusate se l'ho sottointeso ma quando parlo di "scheda grafica" mi riferisco al PC, non alle console!
Tim Sweeney è il capoccia dietro a tutti gli unreal engine... immagino che lo sappia lui cosa ci vuole o no... io ho parlato di TUTTE le feature al massimo, si intende quindi Filtro Anisotropico e Anti Aliasing al massimo, texture alla max risoluzione ecc ecc.

Le console hanno 1 hw solo e quindi i giochi sono ottimizzati al meglio, questo lo sappiamo bene tutti. Un pc usa 256 mb solo x ritrovarsi con l'OS avviato invece...

Quote:
Originariamente inviato da coschizza
per il punto 2
all'e3 del 2005 le demo giravano sui devkit alpha della console che all'epoca erano dei MAC G5 biprocessore a 2,5Ghz con gpu ATI 800xt
non lo so, io riporto quel che avevo letto su gamespy dove ammettevano che nel 2004 le techdemo giravano su pc, mentre in seguito hanno mostrato su console. se non era all'E3 era a leipzig o che ne so io non mi vado a salvare le interviste per riesumarle 2 anni dopo

[quote]1gb di memoria per la gpu è necessario volendo utilizzare il motore con le texture alla massima risopluzione 2048x2048, tutti i giochi per console next gen invece utilizzeranno al massimo la risoluzione 1024x1024[quote]
vedi sopra

Quote:
ma queste sono nozioni puramente techiche IMHO se mi divertivo con la xbox e 64mb di ram non credo che mi divertiro di meno con la mia xbox 360 e 512mb di ram o con la wii che di ram ne avrà forse anche meno della meta.
ma questo lo sappiamo tutti, non sto dicendo che è necessario il computer della NASA x divertirsi, anzi, io sono d'accordo con quelli che sostengono che con un'amiga ci si divertiva di piu
queste cose dovresti dirle a Mark Rein, capoccia della Epic, che proprio nel mese che sta finendo ha attaccato chi come Valve crea contenuti episodici sostenendo che un buon gioco è buono solo se ha budget milionari, campagne marketing pesantissime e dura tantissime ore.
A detta personale, gow è bellissimo come ambientazione (da scifi fan che sono) ma i filmati di gioco non mi dicono niente visto ke mi pare molto, molto, molto ripetitivo.
bl4ckd0g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2006, 18:25   #65
0sc0rpi0n0
Senior Member

L'Avatar di 0sc0rpi0n0

Iscritto dal: Apr 2006
Ragazzi ma dove la vedete tutta questa invasione dei giochi FPS ???
Una volta forse era così , ma adesso sono quelli alla WOW ad andare per la maggiore .
Se ne trovano di tutte le salse , sia a pagamento che gratuiti .
Questo a mio parere accade perchè per giocare bene un FPS alla UT2004 o alla Q4 bisogna proprio esserci portati , non basta passare le giornate a far salire di livello il proprio alter ego e a trovare equipaggiamenti forti , puoi anche giocare meno di un'ora al giorno e battere gente che ci vive davanti al PC .
E in oltre per un FPS avere un buon ping è essenziale , visto che i confronti quando sono equilibrati si decidono spesso per qualche ms in più o in meno , mentre per i giochi alla WOW si può pingare anche 100 o più senza quasi risentirne nel gioco .
0sc0rpi0n0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2006, 09:53   #66
extremelover
Senior Member

L'Avatar di extremelover

Iscritto dal: Feb 2006
È il festival dell'OT!
Ma chi importanza hanno i PC, il mercato games su PC, le schede video, il mouse e la tastiera se il gioco è per XBOX 360! Spiegatemelo!

E poi tutti questi "scientifici" confronti tra hardware console e PC, basati su parolone che non dicono proprio niente. Vedete un gioco su PC, poi lo stesso su console e tirate fuori il vostro benchmark personale. Ma per piacere!

E poi:
"Ho il PC e voglio giocare con il PC, bla bla bla". Ma che la commenti a fare questa news? Commenta le news su giochi PC.

Finalmente XBOX 360 tira fuori le unghie con un gioco degno di nota, inizia la vera concorrenza con PS3 a beneficio di tutti noi consumatori.
extremelover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2006, 11:43   #67
Ricky78
Bannato

L'Avatar di Ricky78

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da BrandFX
Per poter usare l'X360 sul monitor basta acquistare il cavo VGA...e sicuramente lo posso consigliare anche per chi vuole usare un televisore LCD HD,dato che l'immagini risultano molto più nitide rispetto alla connessione component.
Io la X360 la provai a suo tempo sul mio sony 19" X-black,la qualità non era male ,però essendo TUTTI i giochi a 720p non giocavo mai alla risoluzione nativa del pannello (sul 19" è 1280X1024) risultando l'immagine leggermente interpolata,anche se cmq moooolto meglio che su un normale TV non HD!
Ma 720p a che risoluzione corrisponde?
Come tu dici 1280X1024 è la risoluzione nativa dei monitor LCD 17"/19" altrimenti peggiora se si cambia in quanto interpolata
Ricky78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2006, 12:54   #68
ErminioF
Senior Member

L'Avatar di ErminioF

Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
Quote:
Originariamente inviato da 0sc0rpi0n0
Questo a mio parere accade perchè per giocare bene un FPS alla UT2004 o alla Q4 bisogna proprio esserci portati , non basta passare le giornate a far salire di livello il proprio alter ego e a trovare equipaggiamenti forti , puoi anche giocare meno di un'ora al giorno e battere gente che ci vive davanti al PC.
OT: Sul discorso ping ti do ragione, ma sul "talento" ti devo dar torto, tutti i pro un paio di orette al giorno se le fanno, e prima dei grossi tornei pure lan da 6-7 ore x 1-2 settimane (vabeh se lo possono permettere coi premi che danno ).
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365
ErminioF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2006, 13:00   #69
reffbbdfanod

Quote:
Originariamente inviato da Ricky78
Ma 720p a che risoluzione corrisponde?
1280 x 720 formato 16:9 (è una delle tre risoluzioni WXGA)

http://it.wikipedia.org/wiki/Risoluzioni_standard
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2006, 15:10   #70
Dott.Wisem
Senior Member

L'Avatar di Dott.Wisem

Iscritto dal: Mar 2005
Certo che tutti questi giochi di guerra e distruzione che escono in continuazione mi irritano non poco.
Molto meglio un RPG di stampo giapponese (o anche di stampo Bioware), in cui almeno ci sono ambientazioni originali e suggestive, e le battaglie (molto fantasiose) sono giustificate da una trama solida e intrigante. O magari una bella adventure come ai bei tempi della Lucasarts (quando si chiamava ancora Lucasfilm... Che tempi!).
Ma poi non ho capito: in TV si vedono tutti i giorni morti e feriti per delle guerre VERE e noi che facciamo? Infervorati dalla situazione, ci mettiamo con un joypad in mano e giochiamo al Call Of Duty di turno su un megaschermo da 50 pollici e impianto dolby surround?

San Bubble Bobble, Sant'Arkanoid, San Tetris, San Guybrush Threepwood, San Zak McKracken... Preghiamo...

P.S.: aspetto con ansia il cofanetto speciale "Baldur's Gate Compilation" che ho ordinato, comprendente Baldur's Gate I, II e l'expansion pack... Questi si che erano giochi, altro che Gears Of War...

P.S.2: Scusate lo sfogo.
Dott.Wisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2006, 15:39   #71
blackshard
Senior Member

L'Avatar di blackshard

Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
Quote:
Originariamente inviato da Dott.Wisem
Certo che tutti questi giochi di guerra e distruzione che escono in continuazione mi irritano non poco.
Molto meglio un RPG di stampo giapponese (o anche di stampo Bioware), in cui almeno ci sono ambientazioni originali e suggestive, e le battaglie (molto fantasiose) sono giustificate da una trama solida e intrigante. O magari una bella adventure come ai bei tempi della Lucasarts (quando si chiamava ancora Lucasfilm... Che tempi!).
Ma poi non ho capito: in TV si vedono tutti i giorni morti e feriti per delle guerre VERE e noi che facciamo? Infervorati dalla situazione, ci mettiamo con un joypad in mano e giochiamo al Call Of Duty di turno su un megaschermo da 50 pollici e impianto dolby surround?

San Bubble Bobble, Sant'Arkanoid, San Tetris, San Guybrush Threepwood, San Zak McKracken... Preghiamo...

P.S.: aspetto con ansia il cofanetto speciale "Baldur's Gate Compilation" che ho ordinato, comprendente Baldur's Gate I, II e l'expansion pack... Questi si che erano giochi, altro che Gears Of War...

P.S.2: Scusate lo sfogo.
Personalmente sono rimasto molto più colpito nel "vivere" le scene dello sbarco in Normandia di Medal of Honor di qualsiasi film e documentario sulla seconda guerra mondiale.
Essere al centro di una situazione critica, anche se simulata, è molto diverso che vederla in tv, soprattutto per come viene propinata oggigiorno.

Poi subentano i gusti di ognuno...
blackshard è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2006, 17:38   #72
ErminioF
Senior Member

L'Avatar di ErminioF

Quote:
Molto meglio un RPG di stampo giapponese (o anche di stampo Bioware), in cui almeno ci sono ambientazioni originali e suggestive
Dopo 2-3 titoli, anche questi son sempre uguali, ambientazione ad&d-fantasy, cyberpunk, strampalata come gli ultimi ff...
Quote:
Preferiresti essere al fronte a combattere per qualcosa in cui magari non credi?
Io preferisco farmi un'oretta al cod-moh-rtcw di turno
Quote:
Io ho appena incominciato il 2
Cmq su gow non mi esprimo, neanche c'è in commercio, nè sottoforma di demo, l'unica cosa che posso dire è che graficamente sembra molto ben fatto
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365
Old 26-08-2006, 18:12   #73
0sc0rpi0n0
Senior Member

L'Avatar di 0sc0rpi0n0

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
OT: Sul discorso ping ti do ragione, ma sul "talento" ti devo dar torto, tutti i pro un paio di orette al giorno se le fanno, e prima dei grossi tornei pure lan da 6-7 ore x 1-2 settimane (vabeh se lo possono permettere coi premi che danno ).
Hai ragione , ma te stai parlando di giocatori professionisti , quei pochi al mondo che con i tornei ci campano , ed alcuni anche bene .
Io mi riferisco a giocatori normali che magari fanno parte di clan o gilde a seconda del gioco .
Ho visto gente non avere più una vita sociale per diventare forte a WOW in un tempo relativamente breve , stare ore al giorno davanti al PC per salire di livello , per trovare una spada più potente o un pezzo di armatura ...

Negli FPS non è così , puoi anche giocare 10 ore al giorno per un anno , e poi magari ti arriva il ragazzo che gioca da un mese ( ma con talento ) che ti straccia .
Più che per la skill , l'allenamento negli FPS serve per il lavoro di squadra , per essere coordinati al secondo , per trovare quell'affiatamento che solo allenandosi insieme si riesce a trovare .
Ti scrivo questo con una certa cognizione di causa , dato che Io e il mio team ( Z3r0 ) abbiamo da poco finito di disputare una coppa a livello europeo in ClanBase ( UT2004 iCTF ) in cui siamo arrivati in finale ( perdendo purtroppo ) battendo avversari davvero ostici , e tutto questo è stato possibile solo con un allenamento serio e costante , ma limitato alla sera dopo cena per un paio d'ore 3 volte la settimana .
Ti posto il link per evitare di passare da sparapalle .
Link : http://www.clanbase.com/news_league.php?lid=2493

Per Dott.Wisem
Il mio post non era teso a denigrare chi preferisce giocare a giochi tipo WOW piuttosto che agli FPS , ma solo per evidenziare le diverse caratteristiche che li contraddistinguono , chiaramente ognuno di noi ha i suoi gusti , come con le donne .

Ultima modifica di 0sc0rpi0n0 : 26-08-2006 alle 18:22.
0sc0rpi0n0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2006, 18:38   #74
ErminioF
Senior Member

L'Avatar di ErminioF

Quote:
Originariamente inviato da 0sc0rpi0n0
Negli FPS non è così , puoi anche giocare 10 ore al giorno per un anno , e poi magari ti arriva il ragazzo che gioca da un mese ( ma con talento ) che ti straccia.
Sicuramente, anche perchè è più utile un allenamento di 1 ora al giorno fatto per bene che 4 ore alla c**** sui pubblici
Quote:
dato che Io e il mio team ( Z3r0 ) abbiamo da poco finito di disputare una coppa a livello europeo in ClanBase ( UT2004 iCTF ) in cui siamo arrivati in finale ( perdendo purtroppo )
np guarda su cb giocavo pure io parecchio (rtcw, et, cod) tra national team, euro-opencup e ladder varie, non posso che quotarti per quel che riguarda l'importanza della tattica-affiatamento di squadra sulla skill, soprattutto per certi giochi (anche se in altri la skill riveste la parte principale).
Ciao, auguri per la prossima oc
Old 26-08-2006, 18:47   #75
Dott.Wisem
Senior Member

L'Avatar di Dott.Wisem

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Dopo 2-3 titoli, anche questi son sempre uguali, ambientazione ad&d-fantasy, cyberpunk, strampalata come gli ultimi ff...
A parte che se hanno una bella trama, non ti stancano così facilmente, poi puoi sempre ripiegare su adventure grafiche, giochi sportivi, giochi di guida, e comunque qualsiasi gioco che non consista semplicemente in: riempi di piombo chiunque ti si pari davanti senza starci troppo a pensare... Posso capire quando la cosa è messa in chiave ironica, tipo un Serious Sam... Comunque il mio era giusto uno sfogo personale. De gustibus non disputandum...
Quote:
Preferiresti essere al fronte a combattere per qualcosa in cui magari non credi? Io preferisco farmi un'oretta al cod-moh-rtcw di turno
Questa non l'ho capita... In pratica stai dicendo che hai 2 alternative: o ti rechi sul fronte, oppure giochi all'fps di turno?
Quote:

Io ho appena incominciato il 2
Quando l'avrai finito ti renderai conto che il 90% degli altri giochi siano poco più che degli Space Invaders in chiave moderna... Io Baldur's Gate, più che un gioco, lo definisco un'opera d'arte.
Quote:
Cmq su gow non mi esprimo, neanche c'è in commercio, nè sottoforma di demo, l'unica cosa che posso dire è che graficamente sembra molto ben fatto
Io non è che volevo attaccare Gears Of War in particolare... Ce l'avevo un po' con tutti gli fps di stampo guerrafondaio...
Dott.Wisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2006, 19:13   #76
ErminioF
Senior Member

L'Avatar di ErminioF

Quote:
A parte che se hanno una bella trama, non ti stancano così facilmente, poi puoi sempre ripiegare su adventure grafiche, giochi sportivi, giochi di guida, e comunque qualsiasi gioco che non consista semplicemente in: riempi di piombo chiunque ti si pari davanti senza starci troppo a pensare...
Hai ragione ma non esistono solo fps: a me sembra invece che i giochi di maggior successo siano sportivi e di guida, o anche avventure in generale (3° persona).
Quote:
Questa non l'ho capita... In pratica stai dicendo che hai 2 alternative: o ti rechi sul fronte, oppure giochi all'fps di turno?
Assolutamente no, ma se rispondi così allora non ho capito il tuo stupore per la così massiccia presenza di "uccisioni virtuali" nei videogames.
Sinceramente io preferisco partecipare davanti ad un monitor che in altro modo
Ci sono giochi "pacifici" in cui sposti i mattoncini e nient'altro, però tutti i giochi in generale hanno sempre nascosto una componente agonistica (vs pc o altri), quindi non mi stupisco del successo di certi generi in cui ammazzi cumuli di pixel.
Quote:
Quando l'avrai finito ti renderai conto che il 90% degli altri giochi siano poco più che degli Space Invaders in chiave moderna... Io Baldur's Gate, più che un gioco, lo definisco un'opera d'arte.
Lo comincio proprio per questo, non inizierei nemmeno un rpg (il tempo per giocare è sempre quello che è) che non mi desse queste certezze: finii anni e anni fa 2 volte il primo capitolo, sono sicuro che il 2 mi darà le stesse emozioni
Ciao
Old 26-08-2006, 22:38   #77
bl4ckd0g
Senior Member

L'Avatar di bl4ckd0g

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da extremelover
Finalmente XBOX 360 tira fuori le unghie con un gioco degno di nota, inizia la vera concorrenza con PS3 a beneficio di tutti noi consumatori.
ecco xke l'articolo, come dicevo, punta sulle cose sbagliate: nn è xbox a tirar fuori le unghie... è la epic che ha fatto (pare) un buon gioco.
non è che lo spettacolo di gow sarà a puro appannaggio di x360 xke come gia citato, l'engine gira benissimo su TUTTE le piattaforme, una grafica altrettanto figa la mostra Unreal Tournament 2007 (tra l'altro l'universo sarà differente ma è la stessa identica salsa sci-fi cyberpunk di UT come scelte artistiche checchè ne dica CliffyB o qualsiasi recensore) e Brother In Arms Hell's Highway o la nuova incarnazione appena annunciata di turok.

più che parlare di tirar fuori le unghie, io parlerei di zio bill che tira fuori i soldi, per assicurarsi alcune esclusive, vedi ad es capcom - solitamente sviluppatrice di titoli per Playstation - che realizza un Lost Planet per Xbox.

Con questo non voglio dire che GoW farà schifo (anche se secondo me è un gioco ripetitivo) ma che sostenere che GoW potrà tamponare le vendite di PS3, è mera fantascienza a mio modo di vedere.
Tra l'altro Zio Bill aveva annunciato l'anno scorso che quando sarebbe uscita PS3 sarebbe stato Halo3 ad avere il compito di limitare le vendite avversarie... se l'è gia scordato?

In definitiva, se esce un buon gioco su una piataforma TalDeiTali, non è merito della piattaforma, ma dei contratti di esclusività... passare un gioco sulle varie piattaforme è relativamente facile, lo dimostra il fatto che 6 mesi fa Gabe Newell (ovvero la Valve) spalava merda sulla nextgen, lamentandosi dei multiprocessori, delle feature di win vista... e poi poche settimane fa annunciano che buttano fuori HL2 (e relative espansioni) per PC, x360 e ps3... con (dichiarazione dell'altro ieri) che "è relativamente facile passare da una piattaforma all'altra".

Ultima modifica di bl4ckd0g : 26-08-2006 alle 22:45.
bl4ckd0g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2006, 15:40   #78
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
diventerà un punto di riferimento e sarà la punta dell'iceberg dei prossimi giochi per 360.
imho.
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2006, 16:44   #79
Darkel83
Senior Member

L'Avatar di Darkel83

Iscritto dal: Aug 2005
Ma Gear of war non è in 3a persona?

Cmq la grafica è la prima di nextgen, vedremo se anche il gameplay sarà all'altezza...

cmq questo fa capire che l'acquisto della x360 per ora era assolutamente inutile...
Darkel83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2006, 20:35   #80
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Lo comincio proprio per questo, non inizierei nemmeno un rpg (il tempo per giocare è sempre quello che è) che non mi desse queste certezze: finii anni e anni fa 2 volte il primo capitolo, sono sicuro che il 2 mi darà le stesse emozioni
Ciao
azzo allora ci vediamo fra 4 anni per il 2^^
anzi tra qualke anno ti chiamo perke io lo dovetti interrompere in un punto + in la della meta e ora mi son dimenticato tutta la trama...e in quel punto nn so che cazzo fare^^
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Sconto pazzesco sulle Blink: videocamere...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian