|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
meglio..mi sentivo un pò una particella di sodio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#64 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Poi scusate "The Passion" contro gli ebrei ? e perche il vangelo no? Quando gli ebrei andarano da Ponzio pilato era per chiedergli di liberarlo o di crocifiggerlo? Preferirono liberare un'assassino pur di vedere morto gesu ? Non che io sia antisemita ma se ce scritto nel vangelo l'antisemita e chi ha scritto il vangelo non chi ci ha fatto un film sopra ??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#66 | |
Bannato
|
Quote:
Io non ho avuto gli attributi per vederlo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Scherzi a parte il peggior film che abbia mai visto dopo tano da morire.
![]() |
![]() |
#68 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
The Passion è una grande film: si prendano un malox i nemici di Cristo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Bannato
|
Cosa c'entra Cristo e la religione, si parla del film e la sua realizzazione.
Allora se non sono poliziotto non mi dovrebbero piacere i polizieschi? Se non sono un militare i film di guerra? |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
han beccato gibson, quindi è persecuzione verso i cristiani. l'ho detto che sto thread andrebbe accorpato nel thread sulle persecuzioni
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
1 Agosto 2006
Adolf Gibson Mel Gibson è stato fermato venerdì scorso dalla polizia a Malibu in stato di ubriachezza alla guida della sua auto. All’agente ha detto: “Gli ebrei sono responsabili per tutte le guerre nel mondo” e gli ha domandato se era ebreo. Due giorni dopo ha chiesto scusa per le sue dichiarazioni. La rete ABC ha cancellato una serie con Mel Gibson sull’Olocausto. Hollywood lo vuole mettere al bando. Alcuni opinionisti americani dicono che le scuse non bastano. Mel Gibson ha sbagliato e deve pagare. E i produttori di origine ebraica, e anche gli altri se ci sono, di Hollywood non devono dargli una seconda opportunità. Se avesse detto: “Israele è responsabile della guerra in Libano”, oppure: “Israele con il suo comportamento può fare scoppiare la terza guerra mondiale” forse avrebbero riaperto Alcatraz solo per lui e buttato via le chiavi. Israele fa paura. Il suo comportamento è irresponsabile. Ecco, l’ho detto. E non sono neppure ubriaco. Sono solo spaventato per i miei figli. Come forse siamo un po’ tutti. Lo so, Veltroni mi metterà al bando da Cinecittà. Dietro Israele ci sono gli Stati Uniti o dietro gli Stati Uniti c’è Israele, chi è la causa e chi l’effetto? I giornali di tutti i Paesi musulmani hanno in prima pagina le foto di bambini libanesi bruciati. Il Mediterraneo è un mare di odio. In Italia siamo pieni di ordigni nucleari statunitensi. Per proteggerci meglio dicono. Ma io non voglio più essere protetto da questa gente. E se la scusa è la Nato, fuori dalla Nato e i cow boy a casa loro. Postato da Beppe Grillo alle 19:24 (beppe grillo.it)
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non andrò in chiesa da qualche secolo, più o meno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
Il romano che esclama "satis" è già sufficiente per vederselo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Bannato
|
Quote:
Proprio non ho resistito, ho pure cancellato il file! ![]() ![]() Sono crescuto con il serial di Zeffirelli su Gesù! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() il file?
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Bannato
|
Quote:
In ogni caso Gibson ci ha messo molto del suo in quel film. Non prenderla come verità storica assoluta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Bannato
|
Quote:
Mica deve appredere la storia del bambin Gesù da un film del genere; se lo sa il prete dove ho fatto la cresima & co, s' incazza non poco! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.