|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
|
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
Chiudo il nuovo thread che hai creato e lascio aperto qui ![]()
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Beh direi che possiamo dare (lunga) vita a questo tread visto che la versione appena uscita
![]() A dopo x i primi commenti a caldissimo....... ![]() ciaoooooo
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
play asia rulezz..
![]()
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Certo mi pareva che avessero corretto il "problemino" dei caratteri piccolissimi su tv di "vecchia" generazione beh....maremma svizzera sono a dir poco illeggibili....sopratutto x le comunicazioni in game......
x il resto il gioco e' pura adrenalina....pilotare i vs e proprio una ficata assurda...... ![]()
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Ho visto i primi 10 minuti. Sembra davvero bello, sia graficamente che come atmosfera. Il gameplay sembra non essere da meno avendo provato la demo.
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ma è simile a gow? ho visto il trailer e non mi ha propriamente entusiasmato
![]() vabbuo dopo mi scarico la demo |
![]() |
![]() |
#68 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
in single mi sta divertendo parecchio
![]() In multiplayer trovo solo japponesi con livelli esagerati...
#70 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#71 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Comunque Lost Planet è uno dei miei MUST BUY nei prossimi mesi
|
![]() |
![]() |
#72 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Nuova Video Preview di GT [solo secondo me GT spacca come sito/portale/servizio?]
> http://www.gametrailers.com/gamepage.php?id=2288 (gustatevi assolutamente la versione HD) Al 99% io me lo compro il primo giorno che lo vedo sugli scaffali. Tra l'altro in questo video mi sembra di notare un miglior dettaglio grafico, fluidità e nitidezza rispetto alla demo rilasciata sul MP. |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
sembra sia davvero un gran bel gioco,peccato che da quello che si legge sui vari forum il gioco è incredibilmente corto (solo 11 missioni)..c'e gente che in 6-10 ore lo ha finito...speriamo che la modalità online ne allunghi la longevità..
|
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
ma esce il 16???
#77 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
questo gioco continua a non convincermi appieno........ vedrò
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
se l'IA è come il trailer E3 su gametrailers...nn mi stupisco che Windows Vista rimanga scandalizzato per l'ia...
addirittura ad un certo punto fa vedere il personaggio che corre verso due soldati perfettamente vicini che non sparano, in piedi, dietro delle casse (e manco si abbassano...lo sparassero almeno ![]() i cosi volanti (parlo sempre del trailer...) fanno praticamente solo i kamikaze...e muoiono come mosche... ho visto rompersi poca roba...barili...qualche muretto...(probabilmente esplosione scriptata...niente fatto da te...era il robottone guidato da un altro...) per il resto: ADORO la 3a persona ADORO quegli effetti speciali ADORO quella grafica ADORO le animazioni...le armi...il metodo di combattimento :sbavv: ADORO il Live! ![]() la trama...nn ce la vedo un protagonista principale ![]() ![]() se nn fosse per l'IA sarebbe perfetto... (praticamente per godermi tutti i giochi devo spararli a difficolta' massima -__-) TUTTO IMHO e parlo sempre del trailer...la demo nn la so e tantomeno so come sara' il gioco finale ![]() ps: deve essere mio >_>
#80 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
![]() forse sono troppo esigente ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.