|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
l'umts costa 109???
![]() io non capisco il concetto di usura di un modem. mica è un cellulare con una cover che si sfrisa e si consuma...
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
Si, 109, ti ho già detto che basta collegarti al sito della tim, tra l'altro c'è pure un mese di internet gratis....
Comunque l'usura c'è per tutte le cose, mi pare ovvio, qualsiasi cosa sia se è nuova è sempre meglio no? e poi la garanzia non la conti? Comunque mi sembra una proposta equa, dimmi tu |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
intendi dire che l'edge è a 109.
io non trovo nessun Umts a quella cifra. ![]() io capisco il ragionamento usura su beni deperibili. (una tastiera, una cover di un cellulare, un hd). su un bene che non ha problemi di estetica ed è stato usato cmq poco mi sembra assurdo. specie perchè stai scendendo da 109 a 62,5euro. -48%
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque posso arrivare a 70 euro, non un euro in più. Quindi 25 euro di conguaglio, credo sia corretto, e non dire di no!! |
|
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
ahhhh... allora era edge.
solo di 5euro ti avvicini?
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
si, è giusto cosi, il mio pc per la tua pcmcia + 25 euro... (ricorda che a me la spedizione costa molto di più...)
|
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
#68 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
|
potrebbe interessarti un Pc portatile Hp omnibook 4150B?
Oppure monitor CRT 17 Nokia? Modem ADSL Thomson speed 330? Infine due schede Pcmcia ethernet e modem 56k da portatile? (poi basta che se no esagero) Mark |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
Un IBM T23 con modem ed ethernet integrati, un modem ADSL HAMLET, ed un monitor CRT IBM 17..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
PREZZO ABBASSATO ULTERIORMENTE!!!!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Modugno (Bari)
|
Posso offrirti 50 euro...
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
Hi hi hi..... ![]() ![]() ![]() ma prendi in giro o cosa? Io mi domando se lo fate apposta a disturbare.... E poi se proprio dovete ci sono i pvt!! Il pc vale molto di più, sicuramente vale tutti i soldi che chiedo, quindi evita di postare ancora. Grazie. |
|
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro ho visto che l'hai offerto a 70 euro...non mi sembra sia andato lontanissimo dalla tua offerta..
Ho concluso con Alkimista_r0x,delargester,controlq,mnoga,chicco.cattivo,Dextha,mmaattyy,Antivirusvivente,guylmaster e tanti altri... Ultima modifica di simino : 07-07-2006 alle 18:25. |
|
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
Quando leggi, fallo attentamente....
![]() Dovresti capirlo solo che queste proposte se proprio devi farle puoi farle in pvt... Comunque non fa niente, ma la prossima volta cerca di essere più rispettoso delle vendite altrui, nessuno ti vieta di proporre un prezzo, ma se è decisamente più basso di quello che viene chiesto evita di postare la tua richiesta nel thread e manda un pvt. E comunque senza ram lo do via pure a 65! ![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Fine OT
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.