|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Noale (ve)
|
Anche qui si trova a 199 euro...quasi quasi 1 pensierino ce lo faccio..ma la rete di assistenza samsung è buona???...non vorrei che in caso di problemi se lo tengano mesi..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
cmq ho deciso di non prenderlo..solo perche quella catena di supermercati non so come mi potrebbe garantire in caso di problemi..ho paura che se poi succede qualcosa rimpiangerei di non aver dato 20 euro in + al mio negoziante che mi conosce molto meglio e può gestire lui il discorso garanzia..aspetterò ancora 1 po..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
Alla fine l'ho preso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Italia
|
Salve a tutti, devo prendere un monitor per un cliente e il 920N non sarebbe male.. L'unica cosa che non mi convince e' la mancanza del DVI...
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
no..avevo paura ma è perfetto ...sgrat sgrat
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
In una nota catena di supermercati è in offerta a 179 euro, parlate anche voi dell'SM-920N giusto?
Sono decisamente indeciso, anche perchè io di monitor lcd non me ne intendo affatto, e ho anche l'impressione che stiano calando i prezzi. Non vorrei pentirmi, con offerte natalizie da capogiro e prezzi che si assestano sotto i 200 euro. Ciao, Alex |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
se ti serve ORA 1 monitor compralo a quel prezzo perchè è un ottimo affare...se sei indeciso vuol dire che non ti serve o puoi arrangiarti ancora per un po' perciò aspetta finchè non diventa necessario l'acquisto!
DiabloIII - Emundans#2467 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
all' auchan a 189 €....
lo prendo? ps ha il DVI? |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
io nn riesco a trovarlo a quel prezzo... trovato da euronics a 220 e l'ho preso lo stesso...tanto nn è per me
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
C'è da dire che al punto vendita vicino a casa mia non è arrivato e non arriverà mai.......... Poi davanti alle proteste per la pubblicità ingannevole, mi hanno raccontato la storiella che è già terminato.... Cmq vado a prenderlo ad un altro punto vendita, sperando bene. ![]() Ciao, Alex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
preso ieri all'auchan, 189€
arrivo da un LG CRT17" vecchio e quindi faccio un po' fatica. E' molto luminoso e mi acceca un po' ma ho visto dal 3d che sembra normale a tutti voi. piuttosto anche io rilevo una leggera sfuocatura dei caratteri (tipo pagina we, quindi scritte su sfondo chiaro). Come se si vedere doppio SI vede bene sull'ora di WIndows. Settato come dai driver a 1280x1024 72 mhz potrebbe essere la vga (6200 TC) o lo switch in mezzo che rompono le scatole ?? Grazie
![]() |
#74 |
Senior Member
|
Dovresti provare a metterlo a 60 Hz (Hz e non Mhz
![]() L'ho preso anch'io e al momento sono soddisfatto. Ho notato anche che i pixel bruciati su queste dimensioni di monitor, inficiano meno la visione, nonostante diano lo stesso fastidio. Ciao, Alex |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() sarà che l'ho messo a 60 mhz ? che animale....penso sempre a cpu/ram..mi è scappato il Mhz si stasera provo quello
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
Capitano le sviste, sapessi quante ne scrivo io
![]() Cmq anch'io lo trovo molto luminoso. Ho anche notato su sfondo nero, due aloni verticali con luminosità leggermente maggiore. Questo a volerlo analizzare proprio al microscopio. Ciao, Alex |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ciao a tutti sono indeciso tra questo sm920n a 199 euro (vicino casa)e il 931bf a 315(su shop online) io lo userei per 40% gioco 40% film e il restante per internet che mi consigliate ne vale la pena spendere piu' di 100 euro per il bf,in questo momento ho un philips crt da 17 non a schermo piatto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Città: Genova
|
Da mediaowlrd è a 199€ sono molto interessato ma anche indeciso x la questione dei pixels e del nero...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Città: Genova
|
C'è qualcuno che lo possiede e mi puo contattare su msn...Voglio chiedere alcune cose..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.