|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
della religione cattolica che pena di morte in certe circostante è tollerata... questo per essere precisi...poi le religioni sono tante e ci sono mille correnti cristiane ma solo una cattolica e romana... certo che il perdonismo in italia è piuttosto diffuso...se si perdona perfino chi scioglie i bambini nell'acido...allora forse lo stato del vaticano è piu' avanzato dello stato italiano...per molti versi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
Quote:
e questo può anche essere vero ![]() cmq è ovvio che ognuno abbia i propri interessi. posso dire allora che io, nella mia ottica, cerco di essere meno egoista(pensando unicamente a me) e strafottente e vedere anche le condizioni di chi mi circonda; cioè guardo anche l'erba del vicino, che non x forza è + bella. per farti un esempio, al referendum sulla fecondazione eterologa votai a favore perché non mi sembrava giusto imporre una mia opinione a chi magari era a favore. ho pensato che si doveva lasciare la libertà di scelta: chi era contro, non lo faceva, chi pro era libero di farla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
sapendo di perdere hanno fatto di tutto x ridurre lo stato in condizioni indecenti... ![]()
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
e ti lamenti degli elettori del csx... viva l'obiettività... ![]()
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
siccome non penso tu sia multi-milionario, votando il csx voto anke x i tuoi interessi.. il problema di base è ke ti sfugge ke B non faccia certo gli interessi degli elettori del cdx, ma solo i SUOI interessi.
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
sarebbe avere un paese ke funzioni il bene di tutti.. non certo non pagare le tasse.. x quello basta già quanti evasori ci sono, ed è proprio GRAZIE a loro ke abbiamo tasse così alte...
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
le tasse INDIRETTE NON sono proporzionali al reddito, ma le paghiamno tutti in egual misura..e guarda caso sono proprio quelle aumentate da berlusconi.. ![]() sarò pur coglione ma IO non mi faccio prendere per il culo così facilmente...
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
Se tu ti senti rappresentato da lui votalo pure.
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
A me non frega niente ke lui debba smerciare i decodere del fratello con I MIEI soldi. quello è un SUO interesse.
![]() |
![]() |
#72 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() Quote:
Continui a fare degli interessi e del senso di giustizia la stessa cosa. In realtà sono cose distinte e separate. Gli interessi sono ciò che conviene. NON sono ciò che ritieni giusto. Le due cose possono (a volte) coincidere ma non è detto che sia così. I tuoi interessi possono essere determinati oggettivamente sulla base di ciò che ti conviene, quello che riguarda il tuo senso di giustizia è invece del tutto soggettivo.
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() Tu non sai quali sono i suoi interessi, vota ciò che vuoi ma non dire che "lo fai per il bene di qualcun'altro" che è una cosa assolutamente non vera
![]() |
![]() |
#74 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Francamente, se c'è gente che pensa ancora che i politici, che gira e rigira son sempre quelli da 20 anni a questa parte (togli una 10 di anni al berlusca), facciano i nostri interessi, che sia la sx o la dx oppure il centro, siamo messi male. Guarda caso tutti i partiti saltano fuori con idee rivoluzionarie ( abbasso il cuneo fiscale, tolgo l'ici alla prima casa, e via tutti a promettere un mondo migliore ) *SOLO* e unicamente nelle 2 settimane prima delle Elezioni. E' UNA VERGOGNA che non ci sia un partito che proponga un progetto CHIARO E TRASPARENTE ( se vengo io che sono tizio e vi propongo un futuro zero tasse, piu donne per tutti.... mi mandate a cagare perchè non posso provare la mia politica o perchè non appartengo a liste "famose" ?) E' UNA VERGONGA che l'opposizione non proponga alternative ma faccia 5 anni a lamentarsi e cercare di bocciare tutte le iniziative. E' UNA VERGOGNA che al governo si presentino sempre le solite persone, e noi come pecoroni eleggiamo prima uno, poi l'altro, poi ritorniamo da quello di prima e cosi via.... lamentandoci sempre dell'ultimo governo uscente. IMHO: Votare per idealismo non vuol dire niente, tutti vorremmo un mondo migliore, ma la nazione è come un'azienda, e al capo di una azienda si deve mettere una persona con proposte chiare e precise... se poi questo non và bene, si licenzia, ma vi sembra normale RIPRENDERE AL SUO POSTO CHI Fù LICENZIATO PRIMA DI LUI ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Bannato
Città: Svizzera
|
Quote:
![]() Però son convinto che non intendeva questo, Berlusconi... intendeva "votare contro il proprio interesse"... ma non in senso personale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Bannato
|
Quote:
non voterei mai una legge che trovo ingiusta, solo perchè favorisce me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Il giorno dopo stava parlando di questo. Il contesto è questo. E' palese che parlasse di soldi, anche perchè per lui, l'unico benessere possibile è il danaro. LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Già infatti guarda caso proprio i quattrini è la cosa che la sinistra vuole portarci via! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.